Philadelphia 76ers reloaded
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1587
- 1266
Re: Philadelphia 76ers reloaded
Servirebbe gran culo per tenere la scelta dei Lakers, ovvero mi paiono più che altro per ambiente creatosi viste attese per prossima free agency , assieme ai Magic più grossa indiziata a peggior record, quindi o becchi quel 20% circa che sia la 1, oppure é di Boston.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
Mah.. per quanto disgraziati siamo non valiamo assolutamente una worst3. Dicembre è stato un mese terribile e perpetuiamo nel buttare a culo partite.
Con un rientro nella media di calendario e la sistemazione del roster la possibilità di finire fra 3-6 ci sono.
Con un rientro nella media di calendario e la sistemazione del roster la possibilità di finire fra 3-6 ci sono.
-
- Hero Member
- 1587
- 1266
lelomb ha scritto: 02/01/2018, 17:43 Mah.. per quanto disgraziati siamo non valiamo assolutamente una worst3. Dicembre è stato un mese terribile e perpetuiamo nel buttare a culo partite.
Come roster concordo, solo che se ad un roster giovane, inizi a far annusare idea che “ che c'è frega tanto prossimo anno ci sono le star" idea mia tendi ad avere un roster dove i 2-3 sicuri ( che poi sicuri... Se viene LeBron nessuno é al sicuro...) stanno da una parte e gli altri aspettano di andarsene, e a quel punto vincere le partite non é facile.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
Manuel80 ha scritto: 02/01/2018, 18:24lelomb ha scritto: 02/01/2018, 17:43 Mah.. per quanto disgraziati siamo non valiamo assolutamente una worst3. Dicembre è stato un mese terribile e perpetuiamo nel buttare a culo partite.
Come roster concordo, solo che se ad un roster giovane, inizi a far annusare idea che “ che c'è frega tanto prossimo anno ci sono le star" idea mia tendi ad avere un roster dove i 2-3 sicuri ( che poi sicuri... Se viene LeBron nessuno é al sicuro...) stanno da una parte e gli altri aspettano di andarsene, e a quel punto vincere le partite non é facile.
Al tempo stesso però praticamente tutti quelli che dovrebbero spostar qualcosa devono anche giocare per il contratto, ma al momento son quelli che influiscono meno se non zero proprio.
Ci sarebbe pure la postilla walton che inizia a pesucchiare
-
- Hero Member
- 1587
- 1266
Beh si, Walton stesso lo hanno preso gli altri dirigenti, non escluderei che Magic voglia metterci il suo allenatore, insomma ci sono molte variabili.
Secondo me se iniziano con le trade per far spazio é probabile che la stagione finisce male, se invece passa il messaggio siamo " siamo questi, fino che si gioca pensiamo solo a noi, allora il talento dovrebbe venir fuori, e 3-4 squadre metterle dietro.
Vediamo, 10-15 gg fa sulla scelta ero molto più ottimista.
Secondo me se iniziano con le trade per far spazio é probabile che la stagione finisce male, se invece passa il messaggio siamo " siamo questi, fino che si gioca pensiamo solo a noi, allora il talento dovrebbe venir fuori, e 3-4 squadre metterle dietro.
Vediamo, 10-15 gg fa sulla scelta ero molto più ottimista.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1222
- 2412
c'è da dire che i Lakers non hanno proprio nessun interessa a tankare, altre squadre ce l'hanno. Questo dopo l'all star game potrebbe fare la differenza
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
:
Fatta la cagata di cedere la scelta per salire dalla 3 alla 1 a quel punto visto cap e roster io ho sempre preferito tenere la pick di Sacramento 2019. Non ho cambiato idea.
Per me ci vorrebbe una discreta sfiga invece. Ovvero che finisca nel range dalla pick 6 in su.Manuel80 ha scritto: 02/01/2018, 13:09 Servirebbe gran culo per tenere la scelta dei Lakers, ovvero mi paiono più che altro per ambiente creatosi viste attese per prossima free agency , assieme ai Magic più grossa indiziata a peggior record, quindi o becchi quel 20% circa che sia la 1, oppure é di Boston.
Fatta la cagata di cedere la scelta per salire dalla 3 alla 1 a quel punto visto cap e roster io ho sempre preferito tenere la pick di Sacramento 2019. Non ho cambiato idea.
- Django
- Rookie
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 190
- 41
nonsense ha scritto: 03/01/2018, 11:45 :Per me ci vorrebbe una discreta sfiga invece. Ovvero che finisca nel range dalla pick 6 in su.Manuel80 ha scritto: 02/01/2018, 13:09 Servirebbe gran culo per tenere la scelta dei Lakers, ovvero mi paiono più che altro per ambiente creatosi viste attese per prossima free agency , assieme ai Magic più grossa indiziata a peggior record, quindi o becchi quel 20% circa che sia la 1, oppure é di Boston.
Per me fino a che non sappiamo cosa è Fultz è ingiudicabile la mossa di colangelo. vero pero' che vedendo giocare young e doncic un brutto pensiero sulla scelta girata per markelle lo si fa

-
- Hero Member
- 1587
- 1266
Markelle che torna ad allenarsi con la squadra, e appena torna in condizione torna in campo.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Django ha scritto: 03/01/2018, 12:52nonsense ha scritto: 03/01/2018, 11:45 :
Per me ci vorrebbe una discreta sfiga invece. Ovvero che finisca nel range dalla pick 6 in su.
Per me fino a che non sappiamo cosa è Fultz è ingiudicabile la mossa di colangelo. vero pero' che vedendo giocare young e doncic un brutto pensiero sulla scelta girata per markelle lo si fa
Anche vedendo Tatum direi.... poi magari Fultz diventa un giocatore migliore per carità, però....
-
- Rookie
- MLB Team: Cardinals
- NFL Team: Raiders
- NHL Team: Devils
- 59
- 80
Ormai siamo una barzelletta.
L’ennesima partita con un vantaggio di più di 16 punti buttata nel cesso. Ormai ho perso il conto delle volte che è successo.
Tra l’altro con gli Spurs che sono venuti senza mezza squadra.
Brown è veramente indifendibile, finisca come finisca.
L’ennesima partita con un vantaggio di più di 16 punti buttata nel cesso. Ormai ho perso il conto delle volte che è successo.
-
- Hero Member
- 1587
- 1266
Almeno questa vinta con una buona gestione dei possessi finali ( certo sono gli Spurs senza la loro stella , e senza 2 veterani importanti, ma rimangono rognosi) , e con un Simmons che é stato molto aggressivo in attacco nel finale.
Ad occhio ha cambiato qualcosa nella meccanica dei liberi, mi pare più parabola.
Certo tra fine terzo e inizio quarto momenti abbastanza tristi, anche con un paio di quintetti che avrebbero fatto fatica a segnare pure in A.
Embiid che ha abbastanza male alla mano si é gestito molto bene.
* Holmes scongelato dopo nefandezze di Amir, chissà prima o poi non ci mette 36 minuti a vederlo.
*Messina sempre più sosia di Leuer, il conduttore NBC licenziato per molestie
*C'erano tutta una serie di statistiche storiche rispetto ai Sixers contro SA che non potevamo che vincere.
*Dress code mi sa a Fultz non lo hanno spiegato
*Il nuovo tizio che conduce i giochini degli sponsor si vede che é scoglionatissimo
*Quelli che con la partita in equilibrio , a 2'dalla fine ,cantano e ballano, accapigliandosi per una t-shirt da 4 dollari e 99 , beati loro, nervi distesi diciamo...
Ad occhio ha cambiato qualcosa nella meccanica dei liberi, mi pare più parabola.
Certo tra fine terzo e inizio quarto momenti abbastanza tristi, anche con un paio di quintetti che avrebbero fatto fatica a segnare pure in A.
Embiid che ha abbastanza male alla mano si é gestito molto bene.
* Holmes scongelato dopo nefandezze di Amir, chissà prima o poi non ci mette 36 minuti a vederlo.
*Messina sempre più sosia di Leuer, il conduttore NBC licenziato per molestie
*C'erano tutta una serie di statistiche storiche rispetto ai Sixers contro SA che non potevamo che vincere.
*Dress code mi sa a Fultz non lo hanno spiegato
*Il nuovo tizio che conduce i giochini degli sponsor si vede che é scoglionatissimo
*Quelli che con la partita in equilibrio , a 2'dalla fine ,cantano e ballano, accapigliandosi per una t-shirt da 4 dollari e 99 , beati loro, nervi distesi diciamo...
- Django
- Rookie
- 190
- 41
1941geo ha scritto: 04/01/2018, 3:18 Ormai siamo una barzelletta.
Onestamente mi sembrano critiche parecchio eccessive ed in parte ingiustificate quelle al coach.
E' vero che siamo una squadra da parziali e subiamo rimonte assurde.. ma: 1 Siamo guidati da 1 Semirookie + 1 rookie + 1 secondo anno (Dario).
2: la second unit non e' certo ricca di talento anzi tra Bayless,il luwawu attuale e Amir (concordo che dovrebbe puntare di piu' su holmes) al momento non e' sicuramente tra le prime 15 second unit della lega 3: Abbiamo un Covington che dopo aver firmato il contratto sembra un'altro giocatore, in attacco soprattutto ed anche in difesa e la cosa incomincia a preoccuparmi.
Nonostante questo senza le partite saltate dal Totem africano saremmo molto probabilmente quinti/sesti ad est che è la posizione a cui con embiid sano possiamo aspirare.
Oggi blackout a parte per me abbiamo giocato una signora partita, soprattutto nel primo tempo dove la palla e' girata bene e tutti hanno dato il loro contributo (bayless a parte

Nel finale di partita abbiamo cercato poco Joel (forse anche per il problema alla mano) ma la squadra ha eseguito abbastanza bene. Un punto dove dovra' lavorare Brown sara' trovare il giusto compromesso nei finali di gara tra servire dentro JoJo e cercare di continuare ad eseguire coinvolgendo anche gli altri.
L'altra buona notizia e' Simmons...oggi come in arizona davvero aggressivo ed incisivo; contro phoenix pensavo anche a causa della pessima difesa dei suns, ma oggi contro gli spurs è stato ancora una spina nel fianco continua per la loro difesa: servito spesso anche in post cercando i mismatch
e sfruttando il poco atletismo dei loro lunghi per arrivare fino in fondo.
Tornando a Brown io mi prenderei ancora i tanti suoi pregi e come detto proverei semplicemente ad affiancagli il prossimo anno un assistente che completi i suoi difetti,alcuni dei quali comunque potrebbero anche correggersi da soli aggiungendo un po' di talento e soprattutto con gli uomini chiave che aggiungeranno kms nba.
-
- Hero Member
- 1587
- 1266
Ecco diciamo O'Brian come assistente non sembra freschissimo!
Io non amo particolarmente BB, più che altro perché secondo me é lento a reagire durante la partita, però tutti i segnali indicano che la squadra é sempre con lui, e alla fine nella NBA é la cosa più importante.
Io non amo particolarmente BB, più che altro perché secondo me é lento a reagire durante la partita, però tutti i segnali indicano che la squadra é sempre con lui, e alla fine nella NBA é la cosa più importante.
-
- Pro
- 1
- 405
Brown ha fatto un lavorone nel complesso in questi 5 anni.
Siamo come sviluppo dei singoli, unico giocatore che non ha migliorato nulla con lui é Okafor.
Che anche come sviluppo di squadra dove ha sempre, anche con materiali umani di dubbia qualità, cercato di costruire un sistema moderno e basato sulla coralità sia in attacco che in difesa.
Se paragoniamo il suo lavoro con altri coaching staff di squadre in ricostruzione nello stesso periodo temporale nostro vedi Lakers, TWolves i gli stessi magic siamo anni luce avanti.
Poi che possa essere il coach per vincere titoli o turni di PO, beh questo é tutto da vedere però ancora per un po' per me gode di grande fiducia
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
Siamo come sviluppo dei singoli, unico giocatore che non ha migliorato nulla con lui é Okafor.
Che anche come sviluppo di squadra dove ha sempre, anche con materiali umani di dubbia qualità, cercato di costruire un sistema moderno e basato sulla coralità sia in attacco che in difesa.
Se paragoniamo il suo lavoro con altri coaching staff di squadre in ricostruzione nello stesso periodo temporale nostro vedi Lakers, TWolves i gli stessi magic siamo anni luce avanti.
Poi che possa essere il coach per vincere titoli o turni di PO, beh questo é tutto da vedere però ancora per un po' per me gode di grande fiducia
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk