Ufficio Del Commish
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Re: Ufficio Del Commish
Ricordo a tutti che all'inizio della 25° giornata (cioè, se non ci sono anticipi assurdi di cui non so, sabato prossimo) chiude il mercato per le B.
E che vitto la deve smettere di mettere in panca Mauri, che lo ha tagliato da un mese per Hitzelcoso
E che vitto la deve smettere di mettere in panca Mauri, che lo ha tagliato da un mese per Hitzelcoso

-
- Rookie
:lol2:MattBellamy ha scritto: Ricordo a tutti che all'inizio della 25° giornata (cioè, se non ci sono anticipi assurdi di cui non so, sabato prossimo) chiude il mercato per le B.
Ce l'ho alla Dinasty e ci son affezionatoÂ

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Mozione per il prossimo campionato: propongo di inserire la regola (o almeno fare il sondaggio, non so cosa ne pensiate) dei 3 punti di scarto per la vittoria, non è possibile perdere miriade di partite per mezzi punti. Faccio un esempio: 72 a 71,5 - assurdo perdere 2-1.
-
- Rookie
- 2
- 12
Assolutamente d'accordo. Avevo sollevato la questione durante l'anno da qualche parte. Con una regola del genere sarebbe decisamente un fanta migliore e si eviterebbero campionati falsati come quello a cui stiamo assistendo in B south, dove una squadra tra le più scarse è in testa e vincerà agevolmente.Rocky ha scritto: Mozione per il prossimo campionato: propongo di inserire la regola (o almeno fare il sondaggio, non so cosa ne pensiate) dei 3 punti di scarto per la vittoria, non è possibile perdere miriade di partite per mezzi punti. Faccio un esempio: 72 a 71,5 - assurdo perdere 2-1.

-
- Senior
- Contatta:
La squadra in vetta alla B South ha il miglior attacco ed il miglior punteggio medio.KingKaiv ha scritto: Assolutamente d'accordo. Avevo sollevato la questione durante l'anno da qualche parte. Con una regola del genere sarebbe decisamente un fanta migliore e si eviterebbero campionati falsati come quello a cui stiamo assistendo in B south, dove una squadra tra le più scarse è in testa e vincerà agevolmente.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Rocky ha scritto: Mozione per il prossimo campionato: propongo di inserire la regola (o almeno fare il sondaggio, non so cosa ne pensiate) dei 3 punti di scarto per la vittoria, non è possibile perdere miriade di partite per mezzi punti. Faccio un esempio: 72 a 71,5 - assurdo perdere 2-1.
Quoto, io lo faccio da anni nel fantacalcio con gli amici.
Regola sensata e che andrebbe applicata, anche in fasce diverse ci vuole la differenza di 3 punti (noi abbiamo anche usato 4 punti).
Anche sotto il 66 la abbiamo applicato, se una squadra fa 34 e una 65,5 non è giusto finisca a reti bianche.

-
- Rookie
- 2
- 12
Dettagli.Mahor ha scritto: La squadra in vetta alla B South ha il miglior attacco ed il miglior punteggio medio.

- predu17
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Matt, se hai 3 minuti di tempo potresti postare anche per la serie A media punti, e statistiche varie? Così per curiosità 

-
- Senior
- Contatta:
- MattBellamy
- Pro
- 62
Dopo questa giornata metto le stats.
Ricordo a tutti che l'Inter gioca stasera quidi le formazioni vanno messe oggi!

-
- Rookie
Lo dici da un anno, scansafatiche :DMattBellamy ha scritto: Dopo questa giornata metto le stats.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
vittoliam ha scritto: Lo dici da un anno, scansafatiche :D
giovini colleghi pongo un quesito, los murcielagos ha toccato quota 5 formazioni nn comsegnate
Io spulciando le altre classifiche ho provvisoriamente aggiunto un meno 1 provvisorio copiando Vitto dato che sulla carta avrebbe perso il diritto sportivo, ma siamo alla fine e sloan ha ancora chances promozione. Per ora meno 4 sulla classifica.
Mi spingo a meno 5 come le formazze nn postate, o torno a meno 3 come leggo o in certi casi si va di pragmatismo...anche per capire il meno 4 della sud.. :D
attendo istruzioni :D
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
-
- Senior
- Contatta:
Non chiedere cose che sai di non voler sapere.dreamtim ha scritto: anche per capire il meno 4 della sud.. :D
Proveremo ad essere anche più forte del Palazzo. :figo:
- MattBellamy
- Pro
- 62
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
dreamtim ha scritto: giovini colleghi pongo un quesito, los murcielagos ha toccato quota 5 formazioni nn comsegnate
Io spulciando le altre classifiche ho provvisoriamente aggiunto un meno 1 provvisorio copiando Vitto dato che sulla carta avrebbe perso il diritto sportivo, ma siamo alla fine e sloan ha ancora chances promozione. Per ora meno 4 sulla classifica.
Mi spingo a meno 5 come le formazze nn postate, o torno a meno 3 come leggo o in certi casi si va di pragmatismo...anche per capire il meno 4 della sud.. :D
attendo istruzioni :D
qundi,che si è deciso?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps