Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ufficio Del Commish

Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: Ufficio Del Commish

Messaggio da dreamtim » 30/01/2010, 17:20

Mahor ha scritto: In che senso?
Non sono entrambi alla ventesima giornata?

io ho parlato di scadenze mahò  :lol2: ovvio che siamo alla medesima giornata.

Dati i playoffs non coincidono le scadenze di fine anno e il mercato va ad adattarsi proporzionalmente a questo fattore, secondo me.

mettici che la a è pur sempre la a  :D
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 30/01/2010, 17:29

MattBellamy ha scritto: Perchè la A finisce dopo, non avendo i playoff
:penso:
Ma se la mia squadra arriva fino in fondo ai P.O. gioco comunque meno partite della A?

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 30/01/2010, 17:46

Luca10 ha scritto:
dreamtim ha scritto: vidimato e approvato Bolatti.

Mentre;

Faccio presente che Maxi Lopez astato pubblicamente nella mattinata del 26 gennaio (molto presto perchè per motivi di lavoro nn avrei potuto aprire l'asta) ha ricevuto la prima offerta di "rilancio" nel cuore del pomeriggio del 28.

Scadute quindi le 24h (inizialmente non avevo controllato) senza alcun rilancio e pur volendo essere flessibile siamo ben oltre le 24h.
e consultato il supercommish matte che mi conforta....

Maxi Lopez è un giocatore tesserato della Itosideanives che deve comuinicare il tagliato.

Quando nn me ne accorgo io, o un commish qualsiasi vi prego di controllare voi stessi le aste.

Non sono assolutamente d'accordo. L'offerta che dici tu in realtà non è una offerta, ma una contestazione. Se fosse una offerta reale potrei rilanciarla subito, invece devo attendere l'apertura dell'asta; per cui è una contestazione che serve ad avere diritto ad astare. Tant'è che sonnecchiosissimo più di una volta ha rilanciato, facendo capire come anche per lui fosse questa l'interpretazione logica (sennò gli conveniva da subito richiedere l'assegnazione del giocatore, no?)

Ad asta aperta le 24 ore non sono mai scadute.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/01/2010, 18:36

Prego di dare riscontro a Luca circa l'asta Matt.
Ho copiaincollato il paragrafo del regolamento che ho applicato nel suo caso.

Caso che ho preferito discutere in privato con lo stesso Matt, prima di decidere.

Premesso che se Matte  se vuole io ve lo rimetto in asta, a memoria mia non era mai accaduto che un giocatore astato non fosse oggetto di offerte per 24h. Con 5 squadre coinvolte.
Luca sostiene "non era mai accaduto" e a suo modo di vedere ha pure ragione. Io ho agito per come sono abituato a interpretare l'asta, consultando il commish "generale" e rileggendo il regolamento

Per cui, vedete voi. Non c'è problema, ma in caso passi la tesi Luca, suggerisco una piccola modifica scritta delle regole aste per evitare questioni future.
Byez.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/01/2010, 18:41

Mahor ha scritto: :penso:
Ma se la mia squadra arriva fino in fondo ai P.O. gioco comunque meno partite della A?

no ma in linea di massima, credo che il concetto sia di congelare le rose.

Tutto qua.

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 30/01/2010, 18:45

dreamtim ha scritto:
no
Allora non ho capito la motivazione. :D

Comunque non è per polemica, eh.
Non mi cambia nulla.

E come visto sia l'anno scorso che quest'anno - in particolarm modo finché stavo con TMC - io le rose in corsa cerco di cambiarle il meno possibile. :thumbup:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/01/2010, 18:54

Mahor ha scritto: Allora non ho capito la motivazione. :D

Comunque non è per polemica, eh.
Non mi cambia nulla.

E come visto sia l'anno scorso che quest'anno - in particolarm modo finché stavo con TMC - io le rose in corsa cerco di cambiarle il meno possibile. :thumbup:

oh figurati se la scambio per polemica, tranquillo  :lol2:
non è altresi ipotizzabile che dietro a ogni comma/aspetto del regolamento ci sia una logica ferrea o indistruttibile.
Da vecchio partecipante posso ipotizzare che la parte del regolamento per cui ti informavi derivi semplicemente dalle diverse scadenze delle varie leghe.

E aspettiamo che si sciolga l'ennesimi lodo Seie B norde
.  (chi me lo ha fatto fà  :lol2:?)
Io l'unica cosa che ho imparato è che come fai sbagli. Metterne d'accordo 20 di persone, lega per laga è impossibile.

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 30/01/2010, 19:57

Leggendo quello che mi ha scritto su MSN timme oggi e quello che leggo ora scritto da Luca nel topic capisco due situazioni totalmente diverse. Ora sono di corsa che sto uscendo e non ho tempo di spulicare i topic per capire quale sia la situazione reale. Entro massimo domattina vedo di capire tutto e darvi una soluzione
Immagine-ImmagineImmagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/01/2010, 20:23

fai sereno,matte ci mancherebbe.
Però io a speigare avevo spiegato via msn, compresi dubbi e perplessità.

Tanto se ne parlava in ogni caso per gli scheiramenti della sett prossima.
A casa mia l'offerta base è la base d'asta e contestualmente la prima offerta, non sta scritto da nessuna parte che si debba aspettare a tempo indefinito che una delle squadre ammesse asti.
E allora quando scade il tempo per offrire, se c'è?

Anche perchè fin qua appena non ho applicato alla lettera mi hanno linciato, per cui mi sono regolato di conseguenza.

cmque, sono disponibile anche a rimetterglielo in asta, anche se da regolamento non vedo margini di contestazione.
magari sbaglio eh, no problem.

MattBellamy
Pro
Pro
62

Messaggio da MattBellamy » 31/01/2010, 7:45

Allora :stressato:

Dopo aver ridato un occhio ai topic (dove spammate come folli per altro :lol2: ) devo dire che a termini di regolamento è corretta l'interpretazione di Tim. L'apertura dell'asta (tra l'altro fatta con tempistiche correttee non troppo in anticipo) conta come un'offerta per la base d'asta, è ed è sempre stata così. Quindi effettivamente se nessuno rilancia entro 24 ore il giocatore srebbe assegnato, e in questo caso sarebbe stto assegnato a itosideanives.

Se poi itosideanives dicono "fa lo stesso, ormai abbiamo astato, finiamoci l'asta e come va va" per me va bene uguale, ma hanno anche il diritto di tenerselo alla loro base d'asta.

predu17
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 06/02/2010, 10:27

Se durante l'asta non ci sono rilanci per 24 ore il giocatore viene assegnato? O si deve aspettare 48 ore?  :penso:

EDIT: bastava leggere il post sopra, oks!  :fischia:

MattBellamy
Pro
Pro
62

Messaggio da MattBellamy » 08/02/2010, 11:14

Chiedo venia ai giocatori della serie A ma sono via e nn ho dietro il programma. I risultati di questa domenica arriveranno con ogni pprobabilità giovedi, insieme a quelli della giornata da recuperare per parma - inter

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 13/02/2010, 10:51

Chiedo venia anche io per la varia ritardezza, ma sistemati oggi i risultati mi sono accorto di un problema. Ovviamente succede quando si anticipa al venerdi  :sbadat:
C'è una criticità in b-north che ti comunico;

Nella scorsa settimana non ho avuto accesso al fido pc col sw, per una serie di sfortunati eventi Nick ha offerto per Curci che appartaneva già ai Blues Bombers e che a loro volta non avevano aggiornato la loro rosa. Alla verifica di Nick sul topic rose e alla mia prima occhiata sul topic sembrava tutto ok.
Ora a meno che lo abbiano tagliato e io abbia perso la transazione Curci ovviamente resta dov'è.
alla verifica di Nick sul topic rose e alla mia risultava tutto ok.

Nick in emergenza portiere lo ha schierato il turno precedente (che per "fortuna" anche con batman in porta finiva 0-0)
ed in questo. Purtroppo il mio ritardo ha diltatao il problema ed i Socmel lo schierano Titolare anche questa domenica.

Siccome nn mi era mai capitato, passa un 4 d'ufficio, c'è un modus operandi? Temo di no, ma chiedo  :D

chiedo ovviamente venia ai Socmel, e alla b- nord tutta.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 13/02/2010, 15:38

guarda il post che ho scritto nel thread bnorth

c'è un errore nei risultati
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 14/02/2010, 1:40

lele_warriors ha scritto: guarda il post che ho scritto nel thread bnorth

c'è un errore nei risultati

segnalazione corretta grazie, procedo a sistemare e per i particolari ti rimando nel nostro topic.

Rispondi

Torna a “Il Fantacalcio di Play.it”