Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7253

Re: JUVENTUS STADIUM - Banter Era

Messaggio da lelomb » 20/03/2023, 11:19

Rico Tubbs ha scritto: 20/03/2023, 10:44
lelomb ha scritto: 20/03/2023, 10:38 Dovrebbe prender la metà e un po' di quello che prende ora e a momenti ne chiede il doppio..

Già rinnovarlo al contratto attuale sarebbe na follia.

Chi prenderesti per sostituirlo?

Chiunque possa costare la metà, partendo da Miretti in su

Austroungarico
Senior
Senior
MLB Team: Mike Trout
NFL Team: Tony Montana
NBA Team: Trae Young
NHL Team: Waine Grezty
Squadra di calcio: Biellese
430
293

Messaggio da Austroungarico » 20/03/2023, 11:22

Miretti non ha minimamente i mezzi fisici di. Rabiot

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3770
3819

Messaggio da Granchio » 20/03/2023, 11:27

Noodles ha scritto: 20/03/2023, 11:06
nonsense ha scritto: 20/03/2023, 10:59

No Nooda questo no, io più lo vedo, e ieri è stato clamoroso in questo, più mi sembra materiale da Next Gen, cioè da Lega Pro. In Serie A oggi fa una fatica clamorosa.

Ogni volta che ha una occasione sui piedi è palese che si caghi addosso, o strozza il tiro o gli esce una mozzarella di ultimo passaggio o non tira proprio e se lo mangiano gli avversari. Se le occasioni che ha avuto ieri Soulé fossero capitate nei piedi di Di Maria la partita era in ghiaccio dopo 40 minuti.

mah...nelle conclusioni è vero che è piuttosto timido e spesso offre tiretti debolucci...però tecnicamente nello stretto gioca già a livelli molto alti, anche ieri ha fatto 2-3 dribbling a ridosso dell'area da urlo. Poi piuttosto di tirare comodo la rimette in mezzo e tutto passa in secondo piano.
Non saprei, quella di ieri è la prima partita in cui mi ha dato l'impressione di poter giocare a livelli alti.
e devo dire che per me è promosso, nel primo tempo la qualità dell'uscita dei nostri tagli è stata impreziosita da Matias che ha giocato molti palloni in una zona del campo nella quale siamo lacunosi (a parte quando Di Maria ha voglia di giocare, ma quello non è un paragone corretto).
considerato che ha 19 anni io continuerei a provarlo in quella posizione e mi è piaciuta parecchio la mossa di schierarlo dall'inizio in una gara così importante.

Al momento non è materiale da serie A perché ha poca personalità ed in quel ruolo ti mangiano se tentenni, è troppo timido, ancora leggero etc.
Però tecnicamente è valido, buona rapidità ed il gioco lo legge bene
Considerando che ha 19 anni ha ampi margini di miglioramento e su molti aspetti puoi lavorare
Alla fine quante volte è partito titolare in carriera al piano di sopra? 10? Ieri lo ha fatto a San Siro, in una partita che da sempre si porta dietro pressioni superiori alla media….ci sta

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 20/03/2023, 11:28

Noodles ha scritto: 20/03/2023, 11:06 considerato che ha 19 anni io continuerei a provarlo in quella posizione e mi è piaciuta parecchio la mossa di schierarlo dall'inizio in una gara così importante.

Unica cosa io ero convintissimo fosse coetaneo di Fagioli, se ha 19 anni ha ancora margine soprattutto fisico.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7253

Messaggio da lelomb » 20/03/2023, 11:31

Austroungarico ha scritto: 20/03/2023, 11:22 Miretti non ha minimamente i mezzi fisici di. Rabiot

E Rabiot non tratta la palla come la tratta Miretti, non è na novità che siano giocatori diversi.

Non ci vogliamo metter Miretti mettiamoci Locatelli e prendiamo un centrale presentabile che sono 4 anni che giriamo con mezzali e basta.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 20/03/2023, 11:35

nonsense ha scritto: 20/03/2023, 11:28
Noodles ha scritto: 20/03/2023, 11:06 considerato che ha 19 anni io continuerei a provarlo in quella posizione e mi è piaciuta parecchio la mossa di schierarlo dall'inizio in una gara così importante.

Unica cosa io ero convintissimo fosse coetaneo di Fagioli, se ha 19 anni ha ancora margine soprattutto fisico.

considera che sembra piccolino ma è sopra 1.80 di altezza, fisicamente secondo me ha margini per mettere un pò di massa e potenziare il tiro (che in effetti è davvero molliccio).
ma dal punto di vista tecnico ha fatto delle giocate di livello e soprattutto con velocità di piedi nello stretto che raramente vediamo.
poco poco migliora il lato fisico (e non è impossibile) diventa un giocatore con grandi potenzialità.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7253

Messaggio da lelomb » 20/03/2023, 11:36

Granchio ha scritto: 20/03/2023, 11:27
Noodles ha scritto: 20/03/2023, 11:06

mah...nelle conclusioni è vero che è piuttosto timido e spesso offre tiretti debolucci...però tecnicamente nello stretto gioca già a livelli molto alti, anche ieri ha fatto 2-3 dribbling a ridosso dell'area da urlo. Poi piuttosto di tirare comodo la rimette in mezzo e tutto passa in secondo piano.
Non saprei, quella di ieri è la prima partita in cui mi ha dato l'impressione di poter giocare a livelli alti.
e devo dire che per me è promosso, nel primo tempo la qualità dell'uscita dei nostri tagli è stata impreziosita da Matias che ha giocato molti palloni in una zona del campo nella quale siamo lacunosi (a parte quando Di Maria ha voglia di giocare, ma quello non è un paragone corretto).
considerato che ha 19 anni io continuerei a provarlo in quella posizione e mi è piaciuta parecchio la mossa di schierarlo dall'inizio in una gara così importante.

Al momento non è materiale da serie A perché ha poca personalità ed in quel ruolo ti mangiano se tentenni, è troppo timido, ancora leggero etc.
Però tecnicamente è valido, buona rapidità ed il gioco lo legge bene
Considerando che ha 19 anni ha ampi margini di miglioramento e su molti aspetti puoi lavorare
Alla fine quante volte è partito titolare in carriera al piano di sopra? 10? Ieri lo ha fatto a San Siro, in una partita che da sempre si porta dietro pressioni superiori alla media….ci sta

Secondo me non è manco questione di personalità è che parafrasando e trasponendo malamente un famoso adagio per i quarterback NFL, il gioco non è ancora rallentato per lui e quindi quando gli spazi si riducono la giocata arriva sempre col filo di ritardo dalla testa al piede.

Che manchi un po' di abitudine al gioco si vede anche nelle conclusioni, però ieri è la prima partita in cui mi ha convinto davvero ci possa esser qualcosa.

Come gli altri 2 manca ancora di forza, ci vuol un po' di protocollo agricola

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 20/03/2023, 12:03

lelomb ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto: 20/03/2023, 10:44

Chi prenderesti per sostituirlo?

Chiunque possa costare la metà, partendo da Miretti in su
Quando ti impegni comunque le dici ben grosse

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8972
14848

Messaggio da lebronpepps » 20/03/2023, 12:24

comunque bella partita e bella prestazione (anche aldilà del fatto che vincere contro l'Inter faccia godere di per sè), prestazione allegriana nel senso migliore del termine (che fa capire anche come il definire allegriane prestazioni di puro catenaccio sia una stronzata), con la squadra sempre viva sulle linee di passaggio ed in grado di creare diverse opportunità in ripartenza, peccato per i tanti errori nell'ultimo passaggio e nelle ultime scelte

le cose migliori di questa stagione stanno arrivando dal centrocampo comunque con Rabiot-Locatelli-Fagioli che al momento sono imprescindibili, Locatelli in particolare ha fatto una partita gigantesca a mio modo di vedere, mentre Fagioli mi piace sempre di più, non sembra nemmeno un giocatore italiano per la maniera in cui sta in campo (basta giocatori troppo italiani)

bene anche la prestazione dei tre dietro, la copertina la prende Gatti perchè onestamente questa doppia prestazione con Friburgo e Inter non era nelle previsioni, considerando come ci eravamo lasciati l'ultima volta che era sceso in campo

su Soulè sono con Nood onestamente, la prestazione non può essere sufficiente, perchè comunque se ti caghi in area in quella maniera e sei attaccante non puoi prendere la sufficienza, però ha ripulito davvero tanti palloni ed è stato strumentale in diverse nostre ripartenze finchè ha avuto gamba, sicuramente ci si può lavorare sopra (meglio da seconda punta che da esterno a cinque, a scanso di equivoci)

negher
Pro
Pro
345
5262

Messaggio da negher » 20/03/2023, 12:32

Pove ha scritto: 20/03/2023, 7:36 Purtroppo pare che alla fine Rabiot non la tocchi con il braccio, peccato, spiaze un po', sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

Fregancazzo. Ziliani ha twittato il contrario e io credo alla sua imparzialità

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 20/03/2023, 12:39

Granchio ha scritto: 20/03/2023, 11:27 Alla fine quante volte è partito titolare in carriera al piano di sopra? 10? Ieri lo ha fatto a San Siro, in una partita che da sempre si porta dietro pressioni superiori alla media….ci sta

Prima di ieri nel 2023 aveva giocato 135'...
Va bene che siamo la Juve, il feudo dei Senatori, il tempio dell'Esperienza, ma bocciare un 19enne senza averlo quasi mai visto è eccessivo pure per noi.
Ambendo ad arrivare in fondo in 3 competizioni (e vista la salute cagionevole di Chiesa e Di Maria), Soulè dovrebbe partire titolare contro le Samp, i Verona, ecc...accumulare minuti e dare materiale per poterlo giudicare.

Su Rabiot ribadisco, l'anno prossimo a centrocampo abbiamo già a roster Fagioli, Miretti, Locatelli, Rovella e Pogba.
Più Arthur e Zakaria che tornano.
Più non sappiamo in che serie militeremo, né tanto meno se giocheremo in Europa.
In queste condizioni l'ultima delle priorità è rinnovare il francese a 10 pippi + stecca alla madre.
Non è fattibile in nessuno dei mondi possibili.
Still taking my time to perfect the beat

mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1703
1026

Messaggio da mtbs86 » 20/03/2023, 15:30

Ma poi rinnovare Rabiot perché?
Perché in una squadra che non gioca a calcio, si auto lancia e corre come un cavallo?
Perché sta giocando in maniera decente da un paio di mesi nel contract year?
Io non scordo lo schifo degli altri anni
Meglio provare 10 Barrenechea a 1 milione che rinnovare quella minchia morta alla francese alla cifra che chiede
Siamo seri per cortesia

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8972
14848

Messaggio da lebronpepps » 20/03/2023, 15:36

ma direi che in serie B, dare o non dare 10 milioni a Rabiot sia l'ultimo dei nostri problemi, penserei ad investire quel tesoretto per qualche bomber di categoria, magari Massimo Coda riusciamo a strapparlo, considerando che su Cheddira già c'è il Napoli :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8972
14848

Messaggio da lebronpepps » 20/03/2023, 15:37

ma sicuramente meglio l'esperienza di McKennie o di Paredes se devi metterti davanti alla tv a vedere una partita :forza:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 20/03/2023, 15:48

Io spero Rabiot lo prenda Perez come sostituto di Ceballos che non rinnova... Un Rabiot come riserva schifo non mi farebbe.

Bloccato

Torna a “Calcio”