Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
-
- Senior
- 111
- 61
Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
CVD: Bledsoe non gioca da probable, Giannis e Whiteside fanno il loro dovere, Richardson no e perdiamo per una manciata di pts 

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18397
- 7240
Beffa delle beffe g51 perdiamo di un punto nonostante 3 DNP e Davis manco schierato. 230 a 231 per il fattore campo.
Avremmo potuto vincerla se fossi riuscito a rimettere Larry Nance per tempo. Questa cosa finirà per costarci un paio di partite, visto che stiamo giocando praticamente sempre in 9 e qualche.
Speriamo di mettere assieme i pezzi per i PO perchè i punti sono lì stan contribuendo anche le quarte linee con Monk ed Hezonja che speriamo trovi spazio anche post DL
Avremmo potuto vincerla se fossi riuscito a rimettere Larry Nance per tempo. Questa cosa finirà per costarci un paio di partite, visto che stiamo giocando praticamente sempre in 9 e qualche.
Speriamo di mettere assieme i pezzi per i PO perchè i punti sono lì stan contribuendo anche le quarte linee con Monk ed Hezonja che speriamo trovi spazio anche post DL
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Alla fine vince sempre la squadra che ha meno infortuni, e al momento c'è una sola squadra, tra le tre candidate al titolo, che non ne sta avendo nemmeno mezzo che ad oggi è strafavorita.
- WunderTof
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- 2
- 1
Mi sa che grazie a golden diamo ufficialmente l'addio ai playoff.
Phoenix le vince tutte da qui alla fine, qui a Seattle invece becchiamo sempre 50-60 da KAT ogni volta e andiamo a perdere gm52 (noi con curry al season low immagino..) vs i campioni in carica. Non contenti prendiamo 43 fp da bobbone portone di san jose e butteremo via una W che era alla portata..
Phoenix le vince tutte da qui alla fine, qui a Seattle invece becchiamo sempre 50-60 da KAT ogni volta e andiamo a perdere gm52 (noi con curry al season low immagino..) vs i campioni in carica. Non contenti prendiamo 43 fp da bobbone portone di san jose e butteremo via una W che era alla portata..
- goldenboylepre
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 42
- 344
Mi sfugge questa connessione tra le sconfitte e me mah
Nemmeno fosse la mia squadra a portarvi queste L
Mi scuso già con LV per game52

Nemmeno fosse la mia squadra a portarvi queste L

Mi scuso già con LV per game52

-
- Senior
- 111
- 61
Che scuse!? Io contro di te avevo preventivato la L, mi faceva solo ridere quando, dopo che avevano giocato due dei miei decentemente, paventavi una possibile Lgoldenboylepre ha scritto: 03/02/2019, 12:26 Mi sfugge questa connessione tra le sconfitte e me mah![]()
![]()
Nemmeno fosse la mia squadra a portarvi queste L![]()
Mi scuso già con LV per game52![]()
![]()

Io è dalla Trade deadline che dico che Phila è diventata la chiara favorita.........
- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Vilamar ha scritto: 03/02/2019, 12:48 Io è dalla Trade deadline che dico che Phila è diventata la chiara favorita.........
E' qui che sbagli

A brevissimo avremo l'ultimo scontro stagionale contro i veri favoriti di Boston e vediamo se ne usciamo con le ossa rotte come nei 3 precedenti.
Detto questo molto dipenderà da come andrà a finire la situazione dei due orsacchiotti, cioè i due dei Grizzlies

- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
GBL ti auguro davvero di vincerlo sto titolo! 

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Abbiamo piazzato un 346 mica male...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
In tutto questo Phila è ampiamente la squadra più calda a un passo dai PO, è sotto di noi di una manciata di punti nella media stagionale nonostante nelal prima metà noi fossimo andati molto più forte... insomma GBL piantala di piangere 

- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
MattBellamy ha scritto: 04/02/2019, 9:56 In tutto questo Phila è ampiamente la squadra più calda a un passo dai PO, è sotto di noi di una manciata di punti nella media stagionale nonostante nelal prima metà noi fossimo andati molto più forte... insomma GBL piantala di piangere
Infatti io sono a 10 L, tu sei a 6 e non mi sembra che negli ultime settimane la casella delle L sia cresciuta in particolar modo

Ricordo sempre che hai il #3 e il #4 stagionale per rendimento che quando vanno sotto il centone in coppia le squadre avversarie stappano quello buono

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18397
- 7240
WunderTof ha scritto: 03/02/2019, 12:05 Mi sa che grazie a golden diamo ufficialmente l'addio ai playoff.
Boni che ancora non è persa. -10 con Wade che ancora deve iscriversi e potrebbe far DNP vecchio come è.
- MattBellamy
- Pro
- 62
goldenboylepre ha scritto: 04/02/2019, 13:54MattBellamy ha scritto: 04/02/2019, 9:56In tutto questo Phila è ampiamente la squadra più calda a un passo dai PO, è sotto di noi di una manciata di punti nella media stagionale nonostante nelal prima metà noi fossimo andati molto più forte... insomma GBL piantala di piangere
Infatti io sono a 10 L, tu sei a 6 e non mi sembra che negli ultime settimane la casella delle L sia cresciuta in particolar modo![]()
![]()
Ricordo sempre che hai il #3 e il #4 stagionale per rendimento che quando vanno sotto il centone in coppia le squadre avversarie stappano quello buono![]()
![]()
STRALOL. Ho vinto le ultime 3 di culo mentrew tu fai 290 di media, e lo sai benissimo.. Ho 3-4 acciaccati chiave e i tuoi tutti sani e lo sai benissimo..
Pianginismo clamoroso a cui non ci abbasseremo. Let's go Crusaders, proviamo a chiudere alla grande la RS, le 50 vittorie sarebbero fighe. E poi andiamo a spaccare nei PO

- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
MattBellamy ha scritto: 05/02/2019, 12:01 STRALOL. Ho vinto le ultime 3 di culo mentrew tu fai 290 di media, e lo sai benissimo.. Ho 3-4 acciaccati chiave e i tuoi tutti sani e lo sai benissimo..
Pianginismo clamoroso a cui non ci abbasseremo. Let's go Crusaders, proviamo a chiudere alla grande la RS, le 50 vittorie sarebbero fighe. E poi andiamo a spaccare nei PO![]()
Le raggiungi, le raggiungi le 50 stai tranquillo e anche l'anello, tra l'altro sarebbe meritato

Ah, quindi io non avrei acciaccati o infortunati? Magari ma non è proprio così, almeno di quello non mi sono mai lamentato perché fa parte del gioco

- MattBellamy
- Pro
- 62
goldenboylepre ha scritto: 05/02/2019, 14:07MattBellamy ha scritto: 05/02/2019, 12:01STRALOL. Ho vinto le ultime 3 di culo mentrew tu fai 290 di media, e lo sai benissimo.. Ho 3-4 acciaccati chiave e i tuoi tutti sani e lo sai benissimo..
Pianginismo clamoroso a cui non ci abbasseremo. Let's go Crusaders, proviamo a chiudere alla grande la RS, le 50 vittorie sarebbero fighe. E poi andiamo a spaccare nei PO![]()
Le raggiungi, le raggiungi le 50 stai tranquillo e anche l'anello, tra l'altro sarebbe meritato
Ah, quindi io non avrei acciaccati o infortunati? Magari ma non è proprio così, almeno di quello non mi sono mai lamentato perché fa parte del gioco![]()
![]()
![]()
Hai ragione c'è Mudiay. Sarà che quando l'ho avuto io è stato rotto fisso, fatico a considerarlo un giocatore vivo di default