Trash Talk 2011
- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 40
- 312
Re: Trash Talk 2011
Subito polemiche in casa Nerds...
Based on projections from FantasySharks.com, Canegrate AirWolfs can expect a 19 point effort from Ahmad Bradshaw in week 1, who is expected to get by the Dallas Cowboys defense for 85 rushing yards and 1 rushing TDs in addition to 50 receiving yards.
"We have to step up and make plays," Canegrate AirWolfs coach Marco Air Zanelli said.
Based on projections from FantasySharks.com, Montesacro Nerds can expect a 15 point effort from Fred Jackson in week 1, who is expected to sneak past the New York Jets defense for 70 rushing yards and 1 rushing TDs in addition to 20 receiving yards.
"We have to crank it up, ma certo senza quarterback è difficile giocare a football. Ma a che c***o pensava il nostro GM in offseason??," Montesacro Nerds coach GMDrino said.
This is the first game between these two franchises in 2012, and is sure to be a hard-fought struggle
Based on projections from FantasySharks.com, Canegrate AirWolfs can expect a 19 point effort from Ahmad Bradshaw in week 1, who is expected to get by the Dallas Cowboys defense for 85 rushing yards and 1 rushing TDs in addition to 50 receiving yards.
"We have to step up and make plays," Canegrate AirWolfs coach Marco Air Zanelli said.
Based on projections from FantasySharks.com, Montesacro Nerds can expect a 15 point effort from Fred Jackson in week 1, who is expected to sneak past the New York Jets defense for 70 rushing yards and 1 rushing TDs in addition to 20 receiving yards.
"We have to crank it up, ma certo senza quarterback è difficile giocare a football. Ma a che c***o pensava il nostro GM in offseason??," Montesacro Nerds coach GMDrino said.
This is the first game between these two franchises in 2012, and is sure to be a hard-fought struggle
- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- 379
"Based on projections from FantasySharks.com, Milano NWers can expect a 22 point effort from Robert Griffin III in week 1, who is expected to get by the New Orleans Saints defense for 240 passing yards and 2 passing TDs in addition to 30 rushing yards.
"Stiamo ricostruendo attorno a RG3, ma apparentemente a Verona si stanno "cacando sotto" al punto da non pubblicare la lineup fino all'ultimo secondo," Milano NWers coach marcosanta & Adriano C. said."
Il nostro motto: Polemica, polemica, polemica.

"Stiamo ricostruendo attorno a RG3, ma apparentemente a Verona si stanno "cacando sotto" al punto da non pubblicare la lineup fino all'ultimo secondo," Milano NWers coach marcosanta & Adriano C. said."
Il nostro motto: Polemica, polemica, polemica.

-
- Rookie
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
marcosanta ha scritto:"Based on projections from FantasySharks.com, Milano NWers can expect a 22 point effort from Robert Griffin III in week 1, who is expected to get by the New Orleans Saints defense for 240 passing yards and 2 passing TDs in addition to 30 rushing yards.
Il nostro motto: Polemica, polemica, polemica.![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Aj_IZgMGu6w[/youtube]

- marcosanta
- Senior
- 379
ho pensato la stessa cosa mentre lo scrivevo!!!
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Rocky ha scritto:
Belle le projections per la squadra che vincerà il titolo quest'anno. 124 fpt, solo per i giocatori d'attacco.
Ancora con questa storia

steve qui tutti stanno aspettando i tuoi grades di inizio stagione?

- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
formattate i vostri pc...lolo ci controlla 

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
già che la squadra di King faceva schifo, mo ci aggiungiamo anche Willis...capolavoro di pandu comunque

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2779
- 5968
l'unico appunto che ho da fare a Pandu è di non aver inserito Palmer nella trade, un brutto errore. 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
ride_the_lightning ha scritto:l'unico appunto che ho da fare a Pandu è di non aver inserito Palmer nella trade, un brutto errore.
tu sta zitto Kolb

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2779
- 5968
The Answer Palermitano ha scritto:ride_the_lightning ha scritto:l'unico appunto che ho da fare a Pandu è di non aver inserito Palmer nella trade, un brutto errore.
tu sta zitto Kolb
infatti si vede chi gioca, bravo ad alzare polemica per nulla. quello senza back-up QB sono io.

che ti ho rimesso in gioco pure in FA prendendomi Nicks, eh, la riconoscenza.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
ride_the_lightning ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:
tu sta zitto Kolb
infatti si vede chi gioca, bravo ad alzare polemica per nulla. quello senza back-up QB sono io.
che ti ho rimesso in gioco pure in FA prendendomi Nicks, eh, la riconoscenza.
siccome ero riconoscente te l'ho dissi io stesso ride, ma che cazzo fai a rilanciare il QB più schifoso della NFL...ed avevo ragione, io ti avevo messo in allerta

Dai oh , pensaci bene però, penso tu per l'anno 2012 sia stato L'UNICO al mondo a rilanciare Kevin Kolb...te lo sei proprio andato a cercare, ad 1 avresti preso Freeman che è starter senza ombra di dubbio, a 1,5 Alex Smith...tu hai rilanciato Kolb, io c'ho provato a dirtelo

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Ma lo fate apposta in AFC a dare tutti i top players a King/Rowiz per del tabacco andato a male?
Willis per un rookie e una 4° che roba è?

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Teo ha scritto:Ma lo fate apposta in AFC a dare tutti i top players a King/Rowiz per del tabacco andato a male?
più cap, quindi in pratica lo sta pure pagando il cedente...cioè Pandu sta pagando Willis a rowiz in cambio di Bobby Wagner (che sarà FORSE pure forte, ma è tutto da vedere) ed un 4° round che si rivelerà il giocatore decisivo del prossimo triennio Starkillers...

- marcosanta
- Senior
- 379
The Answer Palermitano ha scritto:Teo ha scritto:Ma lo fate apposta in AFC a dare tutti i top players a King/Rowiz per del tabacco andato a male?
più cap, quindi in pratica lo sta pure pagando il cedente...cioè Pandu sta pagando Willis a rowiz in cambio di Bobby Wagner (che sarà FORSE pure forte, ma è tutto da vedere) ed un 4° round che si rivelerà il giocatore decisivo del prossimo triennio Starkillers...
in effetti pure io (che vabbe che abbiamo fatto il capolavoro cj2k x manningham e una prima... inesperienza dei novellini) mi sono detto: ma che cazzo di roba è?
Cioè, Willis più 6,5 di cap che non sono per niente pochi per wagner e una quarta?
Mi pare proprio "una cagata pazzesca" (cit.)