squall182 ha scritto:Lo vuoi?azazel ha scritto: Mio.
Che culo.
Ma non avevi Ponder?
squall182 ha scritto:Lo vuoi?azazel ha scritto: Mio.
Che culo.
No me lo hanno fottuto! Comunque tu non volevi Mendenhall?GoPats ha scritto: Lo vuoi?
Ma non avevi Ponder?
squall182 ha scritto:No me lo hanno fottuto! Comunque tu non volevi Mendenhall?GoPats ha scritto: Lo vuoi?
Ma non avevi Ponder?
In effetti con Cecil Sciorz forma un duo che tutta la NFL invidia a Jacksonville e tutta la dynasty invidia a te, non posso far altro che sottolineare la tua bravura e mangiarmi i gomiti per non essere stato un GM così lungimirante.squall182 ha scritto:Lo vuoi?azazel ha scritto: Mio.
Che culo.
Gabbert to Shorts and Touchdown!azazel ha scritto: In effetti con Cecil Sciorz forma un duo che tutta la NFL invidia a Jacksonville e tutta la dynasty invidia a te, non posso far altro che sottolineare la tua bravura e mangiarmi i gomiti per non essere stato un GM così lungimirante.
Kaiv: mi dimetto.
Vedo che hai già fatto posto tagliando Hardesty...bravo!gopats ha scritto: Hai tirato troppo la corda...
Rocky ha scritto:Matt Moore non ti piace?The Answer Palermitano ha scritto:più che altro mi avete messo nella situazione di merda che rimane solo Cassel da prendere, CHE GUARDA CASO, ha lo stesso identico bye di Week...fosse per me non prenderei nessuno fanculo di giuda...
The Answer Palermitano ha scritto: tra le altre cose scopro proprio ora che Matt Moore ha il bye in Week 7, proprio come Vick anche lui...non rompete il cazzo con il regolamento, io non prendo nessun QB quest'anno come backup
Leviathan ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto: tra le altre cose scopro proprio ora che Matt Moore ha il bye in Week 7, proprio come Vick anche lui...non rompete il cazzo con il regolamento, io non prendo nessun QB quest'anno come backup
Fatti dare un QB da vik che tanto ne ha 300.
Non posso augurarvi di meglio, nella vita.azazel ha scritto:sempre più due davidyd al comando dei Rams
Davidyd ha scritto:Non posso augurarvi di meglio, nella vita.azazel ha scritto:sempre più due davidyd al comando dei Rams
vikings11 ha scritto:Anche perchè, dopo il meeting piemontese, essere un davidyd sarebbe un must, uno stile di vita... :Valentina:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:vikings11 ha scritto:Anche perchè, dopo il meeting piemontese, essere un davidyd sarebbe un must, uno stile di vita... :Valentina:
Dici?
Proprio tu, Ro'?rowiz ha scritto:vikings11 ha scritto:Anche perchè, dopo il meeting piemontese, essere un davidyd sarebbe un must, uno stile di vita... :Valentina:
Dici?
Davidyd ha scritto: Proprio tu, Ro'?
Chi tifa la figa, come chi tifa la Roma, non perde mai
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione