dreamtim ha scritto: 30/05/2017, 13:17
......
Il Napoli ci è arrivato a un passo ma ha giocato col Real e ha salutato Milik.
Resta un eccellente tecnico, non il guru che la solita follia di maniera aveva dipinto (gli stessi che senza difesa praticamente partivano per lo scudetto)
ma un comunicatore orribile (le ultime 10 conferenze stampa sono al limite dell'interdizione) che con un atteggiamento ieratico e insensato non puoì ambire a nessuna piazza di prestigio con quel piglio.
Allegri è toscano pure lui, ha vinto il triplo compreso uno scudetto extra Juve eppure non se la tira. Lui ogni volta che parla sembra che sia li a dettarti il vangelo.
Non ha fatto giocare metà acquisti di Sabatini, si innamora di tizio e poi si fissa con caio (vedi Perotti), e praticamente non azzecca mai i cambi quando si ricorda di farli.
E' pure risucito a replicare un Roma -La Spezia della gestione Garcia con un allucinante Roma - Cesena che abbiamo vinto con un rigore fasullo al 90'.
Riassunto: è uscito ai preliminari, e molto male.
Campionato: (solo quello) ci ha messo il 91 dell'ultima giornata per distanziare il Napoli con le coppe. Ha perso con Torino, Fiorentina eccetera quando poteva gestire la parte del campionato iniziale e restare nei pressi della Juve.
Coppa Italia: da Cesena in poi ridicolo.
Direi che non mi pare il ruolino di uno che sposta. E' il ruolino di uno che ha fatto il compitino e se la tira come Nostradamus.
Presi a schiaffi a Lione. Insomma.
Totti non l'ha saputo gestire, figurati se puo' gestire un superbig. Più grave di tutto,
ha dimostrato di essere geloso delle attenzioni che non riceve lui.
Di Francesco esattamente come Monchi mi da l'impressione di essere normale e di buon senso (per quanto fumantino il giusto che non mi spiace)
e conosce Trigoria. Non so se rende con noi, ma merite chance.
Monchi è una gran pescata. I presupposti per far bene il prossimo anno ci sono, ma dipende dal budget.
Per me sto ciclo è finito, io farei un repulisti clamoroso e ripartirei. Vediamo che fanno.