anto ha scritto: 05/11/2018, 12:15Quello che ha scritto che Tatum ha il ball handling incerto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Game over.
ja(y)son kidd tatum

anto ha scritto: 05/11/2018, 12:15Quello che ha scritto che Tatum ha il ball handling incerto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Game over.
lebronpepps ha scritto: 05/11/2018, 13:52Nood fossi in te penserei a Drogba che di là sta furoreggiando e tu stai qua a perdere tempo con noi
Sono d'accordo sulla panchina. La sua entrata in massa ha permesso a denver di rientrare. Avrei provato a mescolare un filo di più le carte, visto l'avversario e il nostro momento. Kyrie gioca così ma non sarà mai un trascinatore. Morris e Rozier deleteri stanotte, sotto il par hayward e Horford. Brown invece a me è piaciuto molto, si è sbattuto e ha fatto le scelte giuste in attacco. Ha giocato troppo poco, così come Smart che rispetto a Terry ha messo il doppio della voglia.anto ha scritto:Mah...
Io non so veramente come insultarli.
Siamo inspiegabili.
Per dirla alla Larry Bird, giochiamo come signorine.
Ovviamente tutti esalteranno Murray, che non ha fatto altro che dimostrare che un giocatore Nba non si può snobbare.
Inspiegabili gli atteggiamenti di Rozier, Brown e Smart(sì...Smart...Che decide di iscriversi alla partita quando i buoi sono quasi scappati).
Anche gli altri, meno peggio, sembrano comunque entrare in campo per onor di firma, convinti che in qualche modo riusciranno a portarla a casa, invece sai già che perderanno anche se vanno in doppia cifra di vantaggio, perchè non c'è la giusta determinazione.
Altamente simbolico Irving: tiri spettacolari, percentuali da paura, ma nel momento decisivo dov'è?
Gioca per conto suo.
Se giochi così, o ne fai quaranta a sera, e di quei quaranta venti devono essere nei momenti veramente importanti, oppure sei dannoso.
Una specie di Morris(anche lui disastroso oggi) di lusso.
Spero si siano resi conto di avere toccato il fondo, oppure che glielo faccia capire Stevens al più presto.
lebronpepps ha scritto: 07/11/2018, 10:31prima sconfitta stagionale per me
le partite in cui le cose per noi vanno male, sono tutte uguali, partenza fortissima, poi ci blocchiamo nel secondo quarto e non riusciamo più a riavvolgere il filo della partita, uno se ne potrà pure sbattere delle cifre, ma il vero problema della squadra al momento mi pare nella metà campo offensiva dove attacchiamo in maniera orrida
nel primo quarto di fatti la palla è girata bene e abbiamo preso i tiri che andavano presi, da lì in poi abbiamo iniziato a smettere di giocare di squadra e anche quando riuscivamo a prendere buoni tiri eravamo ormai fuori ritmo
il convitato di pietra nelle vostre discussioni mi pare Tatum però, Irving in serate in cui tira con quelle percentuali va cavalcato giustamente (come Denver ha cavalcato Murray vincendoci la partita d'altronde e come fa qualsiasi squadra NBA con la propria star), Tatum invece nelle ultime partite mi pare davvero un buco nero da cui la palla non esce più, palleggia di più rispetto all'anno scorso (anche se con buon ball handling) e cerca soluzioni più affrettate, l'anno scorso ha tirato con ottime percentuali anche perchè non forzava praticamente nulla
Pollici in alto invece per quella giocata di Williams di cui parla datruth, ha spazzato via l'avversario, poi subito dopo fa la fesseria del fallo di totale inesperienza su Millsap e Stevens va di pino punitivo, nella trasferta a Ovest con partite ravvicinate potremmo vederlo un pò di più
lebronpepps ha scritto: 07/11/2018, 10:31 prima sconfitta stagionale per me
le partite in cui le cose per noi vanno male, sono tutte uguali, partenza fortissima, poi ci blocchiamo nel secondo quarto e non riusciamo più a riavvolgere il filo della partita, uno se ne potrà pure sbattere delle cifre, ma il vero problema della squadra al momento mi pare nella metà campo offensiva dove attacchiamo in maniera orrida
iL_jAsOne ha scritto: 07/11/2018, 11:55Ragazzi è ancora presto o vogliamo dire due cosine su Hayward?
Ve lo aspettavate più scorer o con un Tatum così è utilissimo nonostante il contratto?
Albo34 ha scritto: 07/11/2018, 10:40Concordo con quasi tutto, soprattutto sulla parte di Tatum che mi pare stia forzando un po' troppo.
Irving quando gioca così bisogna cavalcarlo e stop
L'attacco non gira a mille, questo mi pare lampante. Si deve trovare ancora la chimica tra tutti, a giro c'è sempre qualcuno sotto il par e per stevens trovare un equilibrio non sarà facilissimo... ad un certo punto se la cosa non si risolve non mi stupirei di una trade