Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Noodles » 05/11/2018, 12:20

anto ha scritto: 05/11/2018, 12:15Quello che ha scritto che Tatum ha il ball handling incerto... :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :appl: :appl: :appl:

Game over.

ja(y)son kidd tatum  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 05/11/2018, 13:52

Nood fossi in te penserei a Drogba che di là sta furoreggiando e tu stai qua a perdere tempo con noi :biggrin:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 05/11/2018, 14:38

lebronpepps ha scritto: 05/11/2018, 13:52Nood fossi in te penserei a Drogba che di là sta furoreggiando e tu stai qua a perdere tempo con noi :biggrin:

drogba che dopo 6 gare di RS si iniziava a lamentare dei ragazzini lakers era quotato 1.01 alla Snai..da luglio. :shades:

è una pussy, come il suo idolo.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 06/11/2018, 4:05

Partita che sembra la fotocopia di diverse che abbiamo giocato quest'anno nel primo tempo.
Partiamo benissimo, umiliandoli nel primo periodo, poi ci appiattiamo con la solita supponenza, quando entrano le riserve.
Io delle cifre me ne sbatto: così non si difende.
Chiedere a Murray, che ne ha messi 23 uno più facile dell'altro.
Se questa non la vincono almeno in doppia cifra devono andare a nascondersi, perchè è evidente che se difendono decentemente dall'altra parte non hanno abbastanza armi.
Irving...
Finisce con 7 su 9 il primo tempo e due/tre canestri da stropicciarsi gli occhi.
Da una parte bene, perchè ha limitato il tiro da tre, ma anche i suoi isolamenti estremi tolgono ritmo alla squadra; sono un minidanno quando entrano ed un maxidanno quando escono.
A steccare davvero, comunque, è la second unit; ci fosse un giocatore dalla panchina su standard di rendimento anche solo accettabili per le sue abitudini.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 06/11/2018, 5:27

Mah...
Io non so veramente come insultarli.
Siamo inspiegabili.
Per dirla alla Larry Bird, giochiamo come signorine.
Ovviamente tutti esalteranno Murray, che non ha fatto altro che dimostrare che un giocatore Nba non si può snobbare.
Inspiegabili gli atteggiamenti di Rozier, Brown e Smart(sì...Smart...Che decide di iscriversi alla partita quando i buoi sono quasi scappati).
Anche gli altri, meno peggio, sembrano comunque entrare in campo per onor di firma, convinti che in qualche modo riusciranno a portarla a casa, invece sai già che perderanno anche se vanno in doppia cifra di vantaggio, perchè non c'è la giusta determinazione.
Altamente simbolico Irving: tiri spettacolari, percentuali da paura, ma nel momento decisivo dov'è?
Gioca per conto suo.
Se giochi così, o ne fai quaranta a sera, e di quei quaranta venti devono essere nei momenti veramente importanti, oppure sei dannoso.
Una specie di Morris(anche lui disastroso oggi) di lusso.
Spero si siano resi conto di avere toccato il fondo, oppure che glielo faccia capire Stevens al più presto.

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 06/11/2018, 9:08

anto ha scritto:Mah...
Io non so veramente come insultarli.
Siamo inspiegabili.
Per dirla alla Larry Bird, giochiamo come signorine.
Ovviamente tutti esalteranno Murray, che non ha fatto altro che dimostrare che un giocatore Nba non si può snobbare.
Inspiegabili gli atteggiamenti di Rozier, Brown e Smart(sì...Smart...Che decide di iscriversi alla partita quando i buoi sono quasi scappati).
Anche gli altri, meno peggio, sembrano comunque entrare in campo per onor di firma, convinti che in qualche modo riusciranno a portarla a casa, invece sai già che perderanno anche se vanno in doppia cifra di vantaggio, perchè non c'è la giusta determinazione.
Altamente simbolico Irving: tiri spettacolari, percentuali da paura, ma nel momento decisivo dov'è?
Gioca per conto suo.
Se giochi così, o ne fai quaranta a sera, e di quei quaranta venti devono essere nei momenti veramente importanti, oppure sei dannoso.
Una specie di Morris(anche lui disastroso oggi) di lusso.
Spero si siano resi conto di avere toccato il fondo, oppure che glielo faccia capire Stevens al più presto.
Sono d'accordo sulla panchina. La sua entrata in massa ha permesso a denver di rientrare. Avrei provato a mescolare un filo di più le carte, visto l'avversario e il nostro momento. Kyrie gioca così ma non sarà mai un trascinatore. Morris e Rozier deleteri stanotte, sotto il par hayward e Horford. Brown invece a me è piaciuto molto, si è sbattuto e ha fatto le scelte giuste in attacco. Ha giocato troppo poco, così come Smart che rispetto a Terry ha messo il doppio della voglia.
Ancora troppi tiri sbagliati con metri di spazio

Dimenticavo, Williams con una giocata dopo rimbalzo offensivo da far impallidire l'atleta medio NBA.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 06/11/2018, 9:25

L'anno scorso tocco a mudiay, quest'anno a murray... non l'ho vista e credo che non la recupererò, bisogna svegliarsi il prima possibile

Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 07/11/2018, 10:31

prima sconfitta stagionale per me :forza:

le partite in cui le cose per noi vanno male, sono tutte uguali, partenza fortissima, poi ci blocchiamo nel secondo quarto e non riusciamo più a riavvolgere il filo della partita, uno se ne potrà pure sbattere delle cifre, ma il vero problema della squadra al momento mi pare nella metà campo offensiva dove attacchiamo in maniera orrida

nel primo quarto di fatti la palla è girata bene e abbiamo preso i tiri che andavano presi, da lì in poi abbiamo iniziato a smettere di giocare di squadra e anche quando riuscivamo a prendere buoni tiri eravamo ormai fuori ritmo

il convitato di pietra nelle vostre discussioni mi pare Tatum però, Irving in serate in cui tira con quelle percentuali va cavalcato giustamente (come Denver ha cavalcato Murray vincendoci la partita d'altronde e come fa qualsiasi squadra NBA con la propria star), Tatum invece nelle ultime partite mi pare davvero un buco nero da cui la palla non esce più, palleggia di più rispetto all'anno scorso (anche se con buon ball handling :forza: ) e cerca soluzioni più affrettate, l'anno scorso ha tirato con ottime percentuali anche perchè non forzava praticamente nulla

Pollici in alto invece per quella giocata di Williams di cui parla datruth, ha spazzato via l'avversario, poi subito dopo fa la fesseria del fallo di totale inesperienza su Millsap e Stevens va di pino punitivo, nella trasferta a Ovest con partite ravvicinate potremmo vederlo un pò di più

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 07/11/2018, 10:40

lebronpepps ha scritto: 07/11/2018, 10:31prima sconfitta stagionale per me :forza:

le partite in cui le cose per noi vanno male, sono tutte uguali, partenza fortissima, poi ci blocchiamo nel secondo quarto e non riusciamo più a riavvolgere il filo della partita, uno se ne potrà pure sbattere delle cifre, ma il vero problema della squadra al momento mi pare nella metà campo offensiva dove attacchiamo in maniera orrida

nel primo quarto di fatti la palla è girata bene e abbiamo preso i tiri che andavano presi, da lì in poi abbiamo iniziato a smettere di giocare di squadra e anche quando riuscivamo a prendere buoni tiri eravamo ormai fuori ritmo

il convitato di pietra nelle vostre discussioni mi pare Tatum però, Irving in serate in cui tira con quelle percentuali va cavalcato giustamente (come Denver ha cavalcato Murray vincendoci la partita d'altronde e come fa qualsiasi squadra NBA con la propria star), Tatum invece nelle ultime partite mi pare davvero un buco nero da cui la palla non esce più, palleggia di più rispetto all'anno scorso (anche se con buon ball handling :forza: ) e cerca soluzioni più affrettate, l'anno scorso ha tirato con ottime percentuali anche perchè non forzava praticamente nulla

Pollici in alto invece per quella giocata di Williams di cui parla datruth, ha spazzato via l'avversario, poi subito dopo fa la fesseria del fallo di totale inesperienza su Millsap e Stevens va di pino punitivo, nella trasferta a Ovest con partite ravvicinate potremmo vederlo un pò di più

Concordo con quasi tutto, soprattutto sulla parte di Tatum che mi pare stia forzando un po' troppo.
Irving quando gioca così bisogna cavalcarlo e stop
L'attacco non gira a mille, questo mi pare lampante. Si deve trovare ancora la chimica tra tutti, a giro c'è sempre qualcuno sotto il par e per stevens trovare un equilibrio non sarà facilissimo... ad un certo punto se la cosa non si risolve non mi stupirei di una trade

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18417
7254

Messaggio da lelomb » 07/11/2018, 10:53

lebronpepps ha scritto: 07/11/2018, 10:31 prima sconfitta stagionale per me :forza:

Lo dice più o meno qualsiasi analisi good/bad sia grafica sia numerica che state faticando in attacco, manco pochissimo in realtà.

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 07/11/2018, 11:55

Ragazzi è ancora presto o vogliamo dire due cosine su Hayward?

Ve lo aspettavate più scorer o con un Tatum così è utilissimo nonostante il contratto?
Immagine

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 07/11/2018, 12:23

iL_jAsOne ha scritto: 07/11/2018, 11:55Ragazzi è ancora presto o vogliamo dire due cosine su Hayward?

Ve lo aspettavate più scorer o con un Tatum così è utilissimo nonostante il contratto?

Ancora è prestino per giudicarlo, sarà al 50% di forma. In ogni caso non è solo uno scorer ma un glue guy che sa fare tutto (tra cui segnare). Secondo me è utile adesso e sarà utilissimo una volta al 100% e inserito bene nel contesto, non dimentichiamo che sono le prime partite con noi

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 07/11/2018, 12:34

Hayward è il collante che mancava a questa squadra. Giudicarlo ora dopo un anno di stop non ha senso. Praticamente tutti a parte Morris stanno giocando e tirando sotto il PAR. C'è gente da 40% abbondante da 3 che non arriva al 30%. E spesso i tiri sono aperti

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 08/11/2018, 8:17

Dicevamo? Siamo troppi? Prime voci confermano le sensazioni avute in queste prime settimane!

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 08/11/2018, 9:37

Albo34 ha scritto: 07/11/2018, 10:40​​​​​​Concordo con quasi tutto, soprattutto sulla parte di Tatum che mi pare stia forzando un po' troppo.
Irving quando gioca così bisogna cavalcarlo e stop
L'attacco non gira a mille, questo mi pare lampante. Si deve trovare ancora la chimica tra tutti, a giro c'è sempre qualcuno sotto il par e per stevens trovare un equilibrio non sarà facilissimo... ad un certo punto se la cosa non si risolve non mi stupirei di una trade 

:shades:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”