Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da azazel » 21/12/2021, 0:49

BruceSmith ha scritto: 21/12/2021, 0:12 e comunque anche quest'anno è partita la diatriba su TB e anche quest'anno ho partecipato con entusiasmo.
praticamente è come il Natale anche se non ha proprio una data certa.

ma ogni festa ha le sue tradizioni, quindi concluderò la giornata leggendo la mia fiaba natalizia preferita, scritta qualche anno fa da @azazel.
tutti gli uomini di Brady.

dovresti pubblicarlo su spotify (numero di yards anno per anno comprese, ovviamente), così lo potrei ascoltare mentre prendo sonno per sognare tutti i miei idoli (cit.): david patten, reche caldwell, ben watson, brandon lafell, danny testadilegno woodhead, brandon lloyd e tanti altri.
se poi sogno gisele mica mi lamento.

Uahahahaha cosa mi hai ricordato, sono andato a rileggerlo (ed a sistemarlo che la navigazione tra pagine si era sputtanata in qualche migrazione mi sa) :laughing:

A sto punto lo linko anche qua: Tutti gli uomini di Brady, la fiaba preferita anche di ex piccini :notworthy:

Tra l'altro ho scoperto il prossimo passaggio di quel capolavoro gialappesco, tutti gli uomini del deficiente: venerdì 24 dicembre 2021 ore 1,59 su PREMIUMCINEMA3....certe perle solo a pagamento :disgusto: (Premium cinema esiste ancora?! :shocking: )
Ultima modifica di azazel il 21/12/2021, 1:00, modificato 1 volta in totale.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 21/12/2021, 0:55

c'è un problemino con il link: mi dice che " Non hai i permessi per visualizzare le bozze in anteprima. "

capisco che dopo il successo di Game Of Thrones, sia molto trendy lasciare l'opera incompleta...però post ritiro potresti coprire le ultime stagioni.  :fischia:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 21/12/2021, 0:58

BruceSmith ha scritto: 21/12/2021, 0:55 c'è un problemino con il link: mi dice che " Non hai i permessi per visualizzare le bozze in anteprima. "

capisco che dopo il successo di Game Of Thrones, sia molto trendy lasciare l'opera incompleta...però post ritiro potresti coprire le ultime stagioni.  :fischia:

Minchia l'avevo rotto?! Riprova ora :icon_paper: Tutti gli uomini di Brady avevo sbagliato ad embeddare il link

In effetti quando si ritirerà, tra 10 anni, potrei completare l'opera :stressato:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 21/12/2021, 7:29

azazel ha scritto:
BruceSmith ha scritto: 21/12/2021, 0:12 e comunque anche quest'anno è partita la diatriba su TB e anche quest'anno ho partecipato con entusiasmo.
praticamente è come il Natale anche se non ha proprio una data certa.

ma ogni festa ha le sue tradizioni, quindi concluderò la giornata leggendo la mia fiaba natalizia preferita, scritta qualche anno fa da @azazel.
tutti gli uomini di Brady.

dovresti pubblicarlo su spotify (numero di yards anno per anno comprese, ovviamente), così lo potrei ascoltare mentre prendo sonno per sognare tutti i miei idoli (cit.): david patten, reche caldwell, ben watson, brandon lafell, danny testadilegno woodhead, brandon lloyd e tanti altri.
se poi sogno gisele mica mi lamento.

Uahahahaha cosa mi hai ricordato, sono andato a rileggerlo (ed a sistemarlo che la navigazione tra pagine si era sputtanata in qualche migrazione mi sa) :laughing:

A sto punto lo linko anche qua: Tutti gli uomini di Brady, la fiaba preferita anche di ex piccini :notworthy:

Tra l'altro ho scoperto il prossimo passaggio di quel capolavoro gialappesco, tutti gli uomini del deficiente: venerdì 24 dicembre 2021 ore 1,59 su PREMIUMCINEMA3....certe perle solo a pagamento :disgusto: (Premium cinema esiste ancora?! :shocking: )
Una buona notizia in questo Natale: Sky ha fatto come Duccio e "ha aperto tutto", dovresti vederlo tranquillamente.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 21/12/2021, 16:44

azazel ha scritto: 21/12/2021, 0:58
BruceSmith ha scritto: 21/12/2021, 0:55 c'è un problemino con il link: mi dice che " Non hai i permessi per visualizzare le bozze in anteprima. "

Minchia l'avevo rotto?! Riprova ora :icon_paper: Tutti gli uomini di Brady avevo sbagliato ad embeddare il link

In effetti quando si ritirerà, tra 10 anni, potrei completare l'opera :stressato:

Acp scegliti lì in mezzo il supporting cast per o Panthers di quest'anno.....o anche per i Pats dell'anno scorso

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 21/12/2021, 17:35

scelgo la difesa di bill belichick, che ovviamente ha fatto cagare solo l'anno scorso, mai che il tamarro finisca in una situazione normale.

non mi ricordavo le produzioni di welker. figa.

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 22/12/2021, 9:39

acp ha scritto: 21/12/2021, 17:35 scelgo la difesa di bill belichick, che ovviamente ha fatto cagare solo l'anno scorso, mai che il tamarro finisca in una situazione normale.

Soprattutto pre e post Patriots

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 22/12/2021, 13:08

pippo77 ha scritto: 22/12/2021, 9:39
acp ha scritto: 21/12/2021, 17:35 scelgo la difesa di bill belichick, che ovviamente ha fatto cagare solo l'anno scorso, mai che il tamarro finisca in una situazione normale.

Soprattutto pre e post Patriots

pre era un ottimo ritornatore e aveva piazzato una stagione da quasi 700 yds. post era demolito dalle continue concussion.

godwin vittima di brady. difensore in attesa. target ben prima delle sticks. un qb rispettoso dei proprio compagni quel lancio non lo fa.

il poverello è pure sotto tag. ci rimetterà milioni.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 22/12/2021, 13:36

Anche post comunque a Denver nel 2013 ha messo lì una stagione più che buona.

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1137
1725

Messaggio da Buccaneer » 22/12/2021, 17:19

acp ha scritto: 22/12/2021, 13:08  

godwin vittima di brady. difensore in attesa. target ben prima delle sticks.

Godwin vittima del maiale schifoso che si è inginocchiato e poi ha portato apposta il tackle al ginocchio appena messo a terra, al posto di andare alto a contendere la catch.
Te basta dar colpa a Brady che sei contento.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 22/12/2021, 18:49

Buccaneer ha scritto: 22/12/2021, 17:19
acp ha scritto: 22/12/2021, 13:08  

godwin vittima di brady. difensore in attesa. target ben prima delle sticks.

Godwin vittima del maiale schifoso che si è inginocchiato e poi ha portato apposta il tackle al ginocchio appena messo a terra, al posto di andare alto a contendere la catch.
Te basta dar colpa a Brady che sei contento.

non c'è nulla di illegale o sporco in quel placcaggio. non può andare alto perchè la zona alta è ampiamente protetta dal regolamento. la palla non è assolutamente contendibile. ricezione avviene ben prima.

semplicemente uno che gioca da 125 anni certe palle assassine non deve lanciare. qualcuno, poi dileggiato, si è mangiato un 4th and 1 pur di non far ammazzare il suo wr.

Buccaneer
Pro
Pro
1137
1725

Messaggio da Buccaneer » 22/12/2021, 19:41

acp ha scritto: 22/12/2021, 18:49  

non c'è nulla di illegale o sporco in quel placcaggio. non può andare alto perchè la zona alta è ampiamente protetta dal regolamento. la palla non è assolutamente contendibile. ricezione avviene ben prima.

semplicemente uno che gioca da 125 anni certe palle assassine non deve lanciare. qualcuno, poi dileggiato, si è mangiato un 4th and 1 pur di non far ammazzare il suo wr.

Illegale a norma di regolamento no, sporco sì. E non sono il solo a dirlo. Non siamo i primi che si lamentano di come gioca la banda del simpaticone mr. Bounty Gate.
Non può andare alto? Ma sei serio? Per "alto" non si intende l'H2H o la neck area, vanno tutti o a contendere la catch per causare l'incompleto o vanno di tackle col pad al fianco. Dai su devo dirtele io ste cose?

Infatti in NFL non si vede mai il WR che si prende la tranvata immediatamente dopo aver toccato palla, a volte talmente velocemente che manco ha 3 decimi di secondo per afferrare l'ovale. Eh no, mai successo. Mai visto.
Cattivo Brady, l'ammazza ricevitori. Difatti nessun WR vuole giocare con lui.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 22/12/2021, 19:47

Buccaneer ha scritto: 22/12/2021, 19:41
acp ha scritto: 22/12/2021, 18:49  

Illegale a norma di regolamento no, sporco sì. E non sono il solo a dirlo. Non siamo i primi che si lamentano di come gioca la banda del simpaticone mr. Bounty Gate.
Non può andare alto? Ma sei serio? Per "alto" non si intende l'H2H o la neck area, vanno tutti o a contendere la catch per causare l'incompleto o vanno di tackle col pad al fianco. Dai su devo dirtele io ste cose?

Infatti in NFL non si vede mai il WR che si prende la tranvata immediatamente dopo aver toccato palla, a volte talmente velocemente che manco ha 3 decimi di secondo per afferrare l'ovale. Eh no, mai successo. Mai visto.
Cattivo Brady, l'ammazza ricevitori. Difatti nessun WR vuole giocare con lui.

ah le concussion di gronk,edelman e welker.

se va alto ma al di sotto delle spalla gli chiamano defenseless 15 yds e primo down.

Buccaneer
Pro
Pro
1137
1725

Messaggio da Buccaneer » 22/12/2021, 19:50

acp ha scritto: 22/12/2021, 19:47  

ah le concussion di gronk,edelman e welker.

Gli unici WR ad aver sofferto concussion infatti

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 22/12/2021, 23:59

Wolviesix ha scritto: 22/12/2021, 13:36 Anche post comunque a Denver nel 2013 ha messo lì una stagione più che buona.

Con un' altra sega di QB se non ricordo male.....

Rispondi

Torna a “NFL”