Uahahahaha cosa mi hai ricordato, sono andato a rileggerlo (ed a sistemarlo che la navigazione tra pagine si era sputtanata in qualche migrazione mi sa)BruceSmith ha scritto: 21/12/2021, 0:12 e comunque anche quest'anno è partita la diatriba su TB e anche quest'anno ho partecipato con entusiasmo.
praticamente è come il Natale anche se non ha proprio una data certa.
ma ogni festa ha le sue tradizioni, quindi concluderò la giornata leggendo la mia fiaba natalizia preferita, scritta qualche anno fa da @azazel.
tutti gli uomini di Brady.
dovresti pubblicarlo su spotify (numero di yards anno per anno comprese, ovviamente), così lo potrei ascoltare mentre prendo sonno per sognare tutti i miei idoli (cit.): david patten, reche caldwell, ben watson, brandon lafell, danny testadilegno woodhead, brandon lloyd e tanti altri.
se poi sogno gisele mica mi lamento.

A sto punto lo linko anche qua: Tutti gli uomini di Brady, la fiaba preferita anche di ex piccini

Tra l'altro ho scoperto il prossimo passaggio di quel capolavoro gialappesco, tutti gli uomini del deficiente: venerdì 24 dicembre 2021 ore 1,59 su PREMIUMCINEMA3....certe perle solo a pagamento