I cinemaniaci
-
- Hero Member
- 7292
- 15624
- Contatta:
Re: I cinemaniaci
scusate, ma mi è capitato questo video sottomano.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
BruceSmith ha scritto: scusate, ma mi è capitato questo video sottomano.
Un poeta. La mia serata ha tutta un'altra valenza ora.
-
- Senior
- Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
- 18
mr.kerouac ha scritto: @emanuelle: se non ti è piaciuto fratello dove sei (capolavoro con la C maiuscola) ti metto in ignore :D
Tranquillo, Mister Kerouac, mi è molto piaciuto! E poi è fitto di richiami all'Odissea, non potevo non apprezzarlo..

Ultima modifica di Emmanuelle il 20/09/2008, 1:04, modificato 1 volta in totale.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
- Senior
- 18
Dazed and Confused ha scritto: Sì sì, certo. Questione di gusti, nessuno lo mette in dubbio e nessuno si assume a portatore della verità assoluta, ci mancherebbe. :D
Però se a chiedere consiglio è Emmanuelle, che in quanto a snobismo intellettuale (cit.) porta a scuola anche il sottoscritto, consigliarle la visione di quei film sarebbe un po' come consigliare a Animal84 quella de Il settimo sigillo. Insomma, un atto di puro sadismo. :lol2:
Che dire...Dazed, ormai conosci il mio gusto...!!!

Ultima modifica di Emmanuelle il 20/09/2008, 1:13, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
- 18
Bisturi ha scritto: Non hai mai visto film con Clooney? Quindi nemmeno uno dei vari Ocean's? Consiglio sincero...guardali tutti e tre, ne vale realmente la pena! Poi una volta vista facci sapere cosa ne pensi.
Non ho mai visto i vari Ocean's, ammetto che non mi ispirano molto. Non ho ancora visto nemmeno Syriana e Good night and good luck, ma credo che presto lo farò. :D
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
E metti in lista anche Confessioni di una mente pericolosa e La sottile linea rossa, già che ci sei.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
SafeBet ha scritto: E metti in lista anche Confessioni di una mente pericolosa e La sottile linea rossa, già che ci sei.
Il primo mi è sempre rimasto un pò sul gozzo, il secondo è sempre un piacere,
Visto stasera icsfiles dopo settimane di rimandi.
Corrotto l'amico (per modo di dire) guardia-custode-maschera del mio fido cinecitè di fiducia per godermelo da solo in santa pace nello spettacolo di tarda serata,
con la sala tutta per me, e lo faccio solo nelle occasioni doc. non mi andava di andare con amici, avrei strozzato gli eventual ragazzetti casinisti e mangiatori di popcorn alla partenza della musica di sottofondo.
Rivedere il duo mulder-scully anche se invecchiati ed in versione "non è mai troppo tardi" è come rivedere due vecchi amici.
Però regia sciatta, attori di contorno anonimi (a parte la mia beniamina Amanda Peet), storia onestamente deboluccia.
In pratica è un episodio più lungo, grosso, e nemmeno granchè.
Citazioni qua e là, qualche cosa incomprensibile (si chiamano per cognome anche a letto?), perchè fare i simpatici a tutti i costi su Bush?
perchè la Peet non muore dopo un volo di piani con i calcinacci e calcestruzzi come base di atterraggio?
Emozione quando ricompare skinner, inzio e fine del film presi pari pari da qualche episodio delle prime 2-3 serie se non ricordo male.
Diciamo se eravate fan sfegatati come me della serie è come rivedere vecchi amici, ma il film in sè delude anzichenò.
Peccato, anche se, se tra dieci anni ne fanno un terzo, vado senz'altro :lol2:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
- MakeoLBJ
- Newbie
Burn After Reading: film dei fratelli coehn e con questo ho detto tutto...irriverente,geniale,elettrico,poche pause...sempre dinamico,la storia prosegue con una trama ma senza un vero e proprio filo logico...un film che si lascia guardare dai...non ai livelli del "grande lewbosky" o di "non è un paese per vecchi" ma comunque una bella commedia con un ottimo cast.
Stupendi Pitt e Cloney!
da vedere direi a chi ama il cinema dei fratelli...soliti dialoghi "conditi" e solite scene da uccidersi dal ridere...quella della poltrona poi...Â

Stupendi Pitt e Cloney!
da vedere direi a chi ama il cinema dei fratelli...soliti dialoghi "conditi" e solite scene da uccidersi dal ridere...quella della poltrona poi...Â

- Bisturi
- Newbie
- Contatta:
MakeoLBJ ha scritto: Burn After Reading: film dei fratelli coehn e con questo ho detto tutto...irriverente,geniale,elettrico,poche pause...sempre dinamico,la storia prosegue con una trama ma senza un vero e proprio filo logico...un film che si lascia guardare dai...non ai livelli del "grande lewbosky" o di "non è un paese per vecchi" ma comunque una bella commedia con un ottimo cast.
Stupendi Pitt e Cloney!
da vedere direi a chi ama il cinema dei fratelli...soliti dialoghi "conditi" e solite scene da uccidersi dal ridere...quella della poltrona poi...Â![]()
![]()
![]()
Qua da me il film non arriva che il 2 ottobre, quindi per il momento mi toccherà aspettare!!
Qualcuno di voi ha visto Shrooms? Io ho solo sentito e visto il trailer...è la solita spazzatura o vale la pena andarlo a vedere?
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
-
- Rookie
- 4
Bisturi ha scritto: Qua da me il film non arriva che il 2 ottobre, quindi per il momento mi toccherà aspettare!!
Qualcuno di voi ha visto Shrooms? Io ho solo sentito e visto il trailer...è la solita spazzatura o vale la pena andarlo a vedere?
Io l'ho visto.
Non è malvagio, bella la location e l'idea di base.
Certo non aspettarti un capolavoro ma comunque un buon thriller per passare una serata in compagnia.....
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
- SULF6HC
- Rookie
- Contatta:
visto ieri sera,mi ha fatto schiantare in alcuni momenti,giusta osservazione,non a livello del grande lewbosky ma comunque un film divertente,quindi dei fratelli coehn.MakeoLBJ ha scritto: Burn After Reading: film dei fratelli coehn e con questo ho detto tutto...irriverente,geniale,elettrico,poche pause...sempre dinamico,la storia prosegue con una trama ma senza un vero e proprio filo logico...un film che si lascia guardare dai...non ai livelli del "grande lewbosky" o di "non è un paese per vecchi" ma comunque una bella commedia con un ottimo cast.
Stupendi Pitt e Cloney!
da vedere direi a chi ama il cinema dei fratelli...soliti dialoghi "conditi" e solite scene da uccidersi dal ridere...quella della poltrona poi...Â![]()
![]()
![]()
brad pitt irriconoscibile,fa il cretino dall'inzio del film alla fine,jhon malkovic molto bravo,mi è piaciuto meno clooney,ma quello che più mi ha fatto ridere è stato J.K. Simmons,nel ruolo di presidente della CIA.
insomma potremo dire che una bella figura la CIA,in questo film,non l'ha fatta. :gazza:Â
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
-
- Pro
- Contatta:
Scusate la puntigliosità, ma visto che lo avete scritto entrambi...
veramente si chiamano Coen, non Coehn. :D
E, prima che lo chiediate, è Cronenberg, non Cronemberg.

E, prima che lo chiediate, è Cronenberg, non Cronemberg.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
- Hero Member
- 7292
- 15624
- Contatta:
SafeBet ha scritto: Un poeta. La mia serata ha tutta un'altra valenza ora.
sei il solito intellettuale da cineforum.
scatenerò contro di te l'ira di shofunaki. :gazza:
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
BruceSmith ha scritto: sei il solito intellettuale da cineforum.
Intellettualoide, prego.

BruceSmith ha scritto: scatenerò contro di te l'ira di shofunaki. :gazza:
Mi difenderò lanciando dvd di registi taiwanesi non doppiati e mai distribuiti in Italia. :gazza:
- SULF6HC
- Rookie
- Contatta:
mi scuso con Dazed per il grave errore,si chiamano fratelli Coen :gazza:Dazed and Confused ha scritto: Scusate la puntigliosità, ma visto che lo avete scritto entrambi...veramente si chiamano Coen, non Coehn. :D
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)