Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Notre Dame Fighting Irish

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
Strembald
Pro
Pro
765
2040

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da Strembald » 21/09/2008, 0:36

Mi spiace un sacco per questa sconfitta...

Era verissimo il fatto di come questa partita rappresentasse un vero e proprio esamino per gli Irish...e in questo caso abbiamo fallito...

Corsa a dir poco imbarazzante...(del resto sembra essere un nostro problema) e in più nel 1° quarto Clausen spara un intercetto in endzone col WR in doppia copertura...

sono molto deluso ma vabbè...tocca inghiottire e andare avanti...Solo che il calendario da ora in poi mi sembra sia piuttosto difficile...specie con tutte ste partite fuori casa...Boh....
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10261
4636

Messaggio da Whatarush » 21/09/2008, 12:22

Come dicevano in commento tutti gli skill players sono freshman o sophomore. Hanno bisogno di un pò di tempo per crescere, ma il talento c'è e si vede. Il biondo sotto pressione mi sembra un filino troppo portato a sparacchiare: il secondo intercetto è stato proprio brutto brutto.

Difesa sulle corse inesistente.

Ben gal
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)

Messaggio da Ben gal » 22/09/2008, 20:21

Sabato veramente poca cosa. E dire che tutto sommato sull'unico td s'era ancora in partita. Vediamo che salta fuori alla prossima contro Purdue Shit...ops, pardon...Purdue Pete.

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 23/09/2008, 0:43

Che è successo con 'sta cosa del laptop?

joesox

Messaggio da joesox » 26/09/2008, 12:25

L'ho vista - io credo che quei talenti possano fare moltissimo il prossimo anno.
Michael Floyd superbo.

Ma viste le sconfitte di Ohio State, Michigan e, ieri, di USC, mi chiedo quanto equilibrata sarà quest'anno la corsa per il NC.
Non credo che gli Irish possano rientrare, anzi entrare, nel NC, ma entrare e risalire il ranking, e poi giocare per un Bowl importante sarebbe utile per i ragazzi. Il calendario non è, secondo me, difficilissimo, ma devono superare il momento negativo, altrimenti rischiano di andare in striscia meno e con tanti Fr sul roster la delusione prende il sopravvento.

Domani contro Purdue.

joesox

Messaggio da joesox » 04/10/2008, 9:37

Strembald ha scritto: Mi spiace un sacco per questa sconfitta...

Anche perchè se due o tre cose girano per il verso giusto gli Irish rischiano di arrivare 10-1 alla sfida con USC ed allora ci sarà da divertirsi.
Ed allora la L con gli Spartans darà alquanto fastidio.

Oggi Stanford...please eseguire!

maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
650
254

Messaggio da maxmicio » 04/10/2008, 19:14

ciao a tutti

sono un appassionato di sport usa e ho scoperto questo sito 2 mesi fa. mi sono appena iscritto al forum  :forza:
dopo anni di magra (solo informazioni tramite internet) da gennaio di quest'anno ricevo nasn via cavo (abito in svizzera) e  :thumbup:
sono un tifoso di notre dame dall'inizio degli anni 90 (snow bowl 92  :forza:) quando davano le partite su eurosport (mi pare). purtroppo fino ad oggi su nasn hanno dato solo notre dame contro michigan state. qualcuno mi sa dire se si riesce a vedere le partite tramite internet e se sì su quale sito?

grazie per l'informazione e go irish

joesox

Messaggio da joesox » 04/10/2008, 22:02

BOMBA DA 48 YDS!
J. Clausen pass to M. Floyd.
ND 21, Stanford 7. 3:40 left 2nd.

maxmicio
Senior
Senior
650
254

Messaggio da maxmicio » 04/10/2008, 22:19

ma questo brandon walker è proprio scarsino…

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 05/10/2008, 14:51

Come cresce Clausen? Mi sembra una stagione tra alti e bassi, l'ho visto solo una volta quest'anno e non è una partita da prendere ad esempio. Margini?

joesox

Messaggio da joesox » 05/10/2008, 16:44

chinasky ha scritto: Come cresce Clausen? Mi sembra una stagione tra alti e bassi, l'ho visto solo una volta quest'anno e non è una partita da prendere ad esempio. Margini?

Vedo potenziale. E' ancora giovane per cui i 4 anni al college gli servono tutti, ma a Notre Dame almeno lo usano bene. Non lo fanno correre come una gallina senza testa. Se c'è uno che ha creato QB quello è Charlie Weis. Ho grande fiducia. Ieri - varie ragioni - ho visto a sprazzi. Ha quel receiver numero 3 che prende tutto per cui ti viene da pensare se sia merito dell'uno o dell'altro, ma ricevitori così nella NFL ce ne sono e tasche che tengono più dell'attuale di ND pure quindi penso positivamente per Clausen. Sarà bello vederlo contro USC nell'ultima week per ND.

maxmicio
Senior
Senior
650
254

Messaggio da maxmicio » 05/10/2008, 17:50

vinto meritatamente contro stanford. c'è da segnalare però la prestazione oscena del kicker (1 su 7 in stagione FG  :nono:) e le sole 83 yd su corsa che hanno costretto clausen a lanciare anche quando c'era solo da gestire la partita. per il resto grande il td di michael floyd e non male questo rudolph (tutti e due freshman  :D).
settimana prossima contro north carolina partita secondo me decisiva. nc sembra una squadra solida e nd deve imparare a vincere in trasferta.

p.s.: per trovare una soluzione al problema del kicker perché non fare come lou holtz che andava a prendere i kicker dalla squadra di calcio?  :D

joesox

Messaggio da joesox » 05/10/2008, 23:57

maxmicio ha scritto: p.s.: per trovare una soluzione al problema del kicker perché non fare come lou holtz che andava a prendere i kicker dalla squadra di calcio?  :D

ma infatti - non posso credere che non ci sia uno che sappia calciare in tutto il corpo studentesco
ND ancora fuori dai ranking...mentre entra meritatamente Ball State al 25.

maxmicio
Senior
Senior
650
254

Messaggio da maxmicio » 06/10/2008, 0:25

joesox ha scritto: ...mentre entra meritatamente Ball State al 25.

saranno contenti david letterman e i suoi calzini bianchi  :D

maxmicio
Senior
Senior
650
254

Messaggio da maxmicio » 07/10/2008, 17:11

ho appena visto sul sito di nasn che sabato danno texas vs oklahoma come appetizer e poi… NOTRE DAME AT NC!!!!!!!!!!  :D :metal: :thumbup:
per finire poi c'è anche gara 2 dei red sox contro tampa  :forza:

Rispondi

Torna a “NCAA”