Notre Dame Fighting Irish
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Re: Notre Dame Fighting Irish
Mi spiace un sacco per questa sconfitta...
Era verissimo il fatto di come questa partita rappresentasse un vero e proprio esamino per gli Irish...e in questo caso abbiamo fallito...
Corsa a dir poco imbarazzante...(del resto sembra essere un nostro problema) e in più nel 1° quarto Clausen spara un intercetto in endzone col WR in doppia copertura...
sono molto deluso ma vabbè...tocca inghiottire e andare avanti...Solo che il calendario da ora in poi mi sembra sia piuttosto difficile...specie con tutte ste partite fuori casa...Boh....
Era verissimo il fatto di come questa partita rappresentasse un vero e proprio esamino per gli Irish...e in questo caso abbiamo fallito...
Corsa a dir poco imbarazzante...(del resto sembra essere un nostro problema) e in più nel 1° quarto Clausen spara un intercetto in endzone col WR in doppia copertura...
sono molto deluso ma vabbè...tocca inghiottire e andare avanti...Solo che il calendario da ora in poi mi sembra sia piuttosto difficile...specie con tutte ste partite fuori casa...Boh....

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10262
- 4636
Come dicevano in commento tutti gli skill players sono freshman o sophomore. Hanno bisogno di un pò di tempo per crescere, ma il talento c'è e si vede. Il biondo sotto pressione mi sembra un filino troppo portato a sparacchiare: il secondo intercetto è stato proprio brutto brutto.
Difesa sulle corse inesistente.
Difesa sulle corse inesistente.
- Ben gal
- Rookie
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Località: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)
Sabato veramente poca cosa. E dire che tutto sommato sull'unico td s'era ancora in partita. Vediamo che salta fuori alla prossima contro Purdue Shit...ops, pardon...Purdue Pete.
[img width=197 height=150]http://img290.imageshack.us/img290/4287 ... all5qc.gif[/img]
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
L'ho vista - io credo che quei talenti possano fare moltissimo il prossimo anno.
Michael Floyd superbo.
Ma viste le sconfitte di Ohio State, Michigan e, ieri, di USC, mi chiedo quanto equilibrata sarà quest'anno la corsa per il NC.
Non credo che gli Irish possano rientrare, anzi entrare, nel NC, ma entrare e risalire il ranking, e poi giocare per un Bowl importante sarebbe utile per i ragazzi. Il calendario non è, secondo me, difficilissimo, ma devono superare il momento negativo, altrimenti rischiano di andare in striscia meno e con tanti Fr sul roster la delusione prende il sopravvento.
Domani contro Purdue.
Michael Floyd superbo.
Ma viste le sconfitte di Ohio State, Michigan e, ieri, di USC, mi chiedo quanto equilibrata sarà quest'anno la corsa per il NC.
Non credo che gli Irish possano rientrare, anzi entrare, nel NC, ma entrare e risalire il ranking, e poi giocare per un Bowl importante sarebbe utile per i ragazzi. Il calendario non è, secondo me, difficilissimo, ma devono superare il momento negativo, altrimenti rischiano di andare in striscia meno e con tanti Fr sul roster la delusione prende il sopravvento.
Domani contro Purdue.
Strembald ha scritto: Mi spiace un sacco per questa sconfitta...
Anche perchè se due o tre cose girano per il verso giusto gli Irish rischiano di arrivare 10-1 alla sfida con USC ed allora ci sarà da divertirsi.
Ed allora la L con gli Spartans darà alquanto fastidio.
Oggi Stanford...please eseguire!
- maxmicio
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 650
- 254
ciao a tutti
sono un appassionato di sport usa e ho scoperto questo sito 2 mesi fa. mi sono appena iscritto al forumÂ
dopo anni di magra (solo informazioni tramite internet) da gennaio di quest'anno ricevo nasn via cavo (abito in svizzera) eÂ
sono un tifoso di notre dame dall'inizio degli anni 90 (snow bowl 92Â
) quando davano le partite su eurosport (mi pare). purtroppo fino ad oggi su nasn hanno dato solo notre dame contro michigan state. qualcuno mi sa dire se si riesce a vedere le partite tramite internet e se sì su quale sito?
grazie per l'informazione e go irish
sono un appassionato di sport usa e ho scoperto questo sito 2 mesi fa. mi sono appena iscritto al forumÂ

dopo anni di magra (solo informazioni tramite internet) da gennaio di quest'anno ricevo nasn via cavo (abito in svizzera) eÂ

sono un tifoso di notre dame dall'inizio degli anni 90 (snow bowl 92Â

grazie per l'informazione e go irish
BOMBA DA 48 YDS!
J. Clausen pass to M. Floyd.
ND 21, Stanford 7. 3:40 left 2nd.
J. Clausen pass to M. Floyd.
ND 21, Stanford 7. 3:40 left 2nd.
- maxmicio
- Senior
- 650
- 254
ma questo brandon walker è proprio scarsino…
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Come cresce Clausen? Mi sembra una stagione tra alti e bassi, l'ho visto solo una volta quest'anno e non è una partita da prendere ad esempio. Margini?
chinasky ha scritto: Come cresce Clausen? Mi sembra una stagione tra alti e bassi, l'ho visto solo una volta quest'anno e non è una partita da prendere ad esempio. Margini?
Vedo potenziale. E' ancora giovane per cui i 4 anni al college gli servono tutti, ma a Notre Dame almeno lo usano bene. Non lo fanno correre come una gallina senza testa. Se c'è uno che ha creato QB quello è Charlie Weis. Ho grande fiducia. Ieri - varie ragioni - ho visto a sprazzi. Ha quel receiver numero 3 che prende tutto per cui ti viene da pensare se sia merito dell'uno o dell'altro, ma ricevitori così nella NFL ce ne sono e tasche che tengono più dell'attuale di ND pure quindi penso positivamente per Clausen. Sarà bello vederlo contro USC nell'ultima week per ND.
- maxmicio
- Senior
- 650
- 254
vinto meritatamente contro stanford. c'è da segnalare però la prestazione oscena del kicker (1 su 7 in stagione FGÂ
) e le sole 83 yd su corsa che hanno costretto clausen a lanciare anche quando c'era solo da gestire la partita. per il resto grande il td di michael floyd e non male questo rudolph (tutti e due freshman :D).
settimana prossima contro north carolina partita secondo me decisiva. nc sembra una squadra solida e nd deve imparare a vincere in trasferta.
p.s.: per trovare una soluzione al problema del kicker perché non fare come lou holtz che andava a prendere i kicker dalla squadra di calcio? :D

settimana prossima contro north carolina partita secondo me decisiva. nc sembra una squadra solida e nd deve imparare a vincere in trasferta.
p.s.: per trovare una soluzione al problema del kicker perché non fare come lou holtz che andava a prendere i kicker dalla squadra di calcio? :D
maxmicio ha scritto: p.s.: per trovare una soluzione al problema del kicker perché non fare come lou holtz che andava a prendere i kicker dalla squadra di calcio? :D
ma infatti - non posso credere che non ci sia uno che sappia calciare in tutto il corpo studentesco
ND ancora fuori dai ranking...mentre entra meritatamente Ball State al 25.
- maxmicio
- Senior
- 650
- 254
joesox ha scritto: ...mentre entra meritatamente Ball State al 25.
saranno contenti david letterman e i suoi calzini bianchi :D
- maxmicio
- Senior
- 650
- 254
ho appena visto sul sito di nasn che sabato danno texas vs oklahoma come appetizer e poi… NOTRE DAME AT NC!!!!!!!!!! :D

per finire poi c'è anche gara 2 dei red sox contro tampaÂ

per finire poi c'è anche gara 2 dei red sox contro tampaÂ