Vabbè comunque scusate se vi ho fatto perdere tempo inutilmente... l'importante è che sia tutto giusto comunque!
vikings11 ha scritto: 07/09/2022, 11:51 Azz... mi sa che ci dimentichiamo sempre di aggiornare il topic regolamento @rowiz
vikings11 ha scritto: 07/09/2022, 11:51 Azz... mi sa che ci dimentichiamo sempre di aggiornare il topic regolamento @rowiz
GMDrino ha scritto: 15/09/2022, 17:16 Volendo acquisire un IR-sub basta che il giocatore da sostituire abbia la I a fianco, giusto?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
GMDrino ha scritto: 12/10/2022, 10:28 Se un giocatore va in season-ending IR si è comunque costretti a prendere un IR-sub o si può colmare il posto a roster in modo "normale", ossia assegnando anche un pluriennale?
Nel caso specifico, Rashaad Penny ha finito la stagione (anche se non è stato inserito in IR, ma immagino lo sarà a breve). Se volessimo promuovere un giocatore dalla TS potremmo dargli un triennale, e non essere costretti a nessun taglio anno prossimo quando saranno evaporati gli annuali della stagione in corso?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
GMDrino ha scritto: 13/10/2022, 15:42 Si, ok. La ratio era quella di venire incontro agli owner che fossero magari ai limiti degli anni di contratto. Sarebbe però il caso in offseason di ripensare la regola e permettere una gestione diversa della IR, visto che nella realtà quando un giocatore torna dalla IR le squadre hanno libertà di tagliare chi vogliono dal Roster attivo, e non necessariamente il sub-IR o il giocatore uscito dalla IR
![]()
![]()
La Grande T ha scritto: 04/11/2022, 15:20
Chiediamo ai gentillisimi commishi di annullare questa trade.
Tornerà in maniera più ampia e completa martedì.
Grazie
@rowiz
@ilmago
@lebronpepps
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: 05/11/2022, 2:15La Grande T ha scritto: 04/11/2022, 15:20
Chiediamo ai gentillisimi commishi di annullare questa trade.
Tornerà in maniera più ampia e completa martedì.
Grazie
@rowiz
@ilmago
@lebronpepps
Personalmente ho più di qualche dubbio che si possa annullare una trade confermata da ambo le parti dopo 20 ore circa nelle quali un giocatore coinvolto ha giocato una partita.
Credo invece che siete liberissimi di fare un'altra trade per completarla.
Attendiamo lumi dai comish
![]()
![]()