Magari me sbaglio, ma presti non si vantava di averlo fatto perchè s'era "visto tutte le partite dei playoff"flash ha scritto: 22/04/2019, 19:12trovo affascinante il fatto che magic johnson (lungi da me difenderne l'operato da GM che trovo ampiamente insufficiente) sia stato criticato dai più per aver assemblato una squadra senza tiratori affidabili quando il sempre decantato presti ha praticamente fatto lo stesso. ma non si è mai sentito niente di male al riguardo.lebronpepps ha scritto: 22/04/2019, 18:42Sicuramente quel "fenomeno" di Presti troverà il bandolo della matassa
Western quaterfinals: Portland Trail Blazers (3) vs Oklahoma City Thunder (6)
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Re: Western quaterfinals: Portland Trail Blazers (3) vs Oklahoma City Thunder (6)
-
- Senior
- 31
- 134
Re: Western quaterfinals: Portland Trail Blazers (3) vs Oklahoma City Thunder (6)
Infatti ho chiesto un parere puramente da fantabasket. Che nella realtà non possa succedere mai è evidente.T-wolves ha scritto: 22/04/2019, 19:14Rimane un concetto totalmente astratto perchè il GM di Portland non scambia Lillard per Westbrook. Nella realtà Presti non può scambiare Westbrook per giocatori più forti e quindi per come la vedo io o si propongono trade verosimili oppure possiamo anche non considerarle.furiottego ha scritto: 22/04/2019, 18:57Se scambiamo Westbrook con Lillard tutti d'accordo che OKC passa 4-0 (o 4-1 al massimo)?
Questo risponde anche alla domanda su chi traderei se fossi il GM di OKC...
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
amen... date un play e un allenatore a okc poi ne riparliamoRasheed ha scritto: 22/04/2019, 22:18A me sta benissimo criticare Westbrook...che con quelle esultanze contro i miei giocatori sta anche sulle palle...
ma chi segue un attimo la parte tecnica ha visto gli adeguamenti che ha fatto Stotts in gara4 per diminuire le perse contro la difesa dei Thunder(che sono il motivo per cui una Portland,alla fine a contatto fino al quarto periodo,ha perso gara3)?
o quando ha cambiato quintetto a fine secondo periodo,quando OKC dilapida il +7 chiudendo primo tempo a -4?Stotts cambia un solo giocatore,lasciando in campo anche un Curry nullo ma in quel momento "importante"(perchè con un tiratore di quel livello in più OKC si è dovuta adeguare difensivamente,Lillard si è potuto giocare il suo bel duello diretto con Schroeder senza più pre-rotazioni o altro e in quel momento con 5 punti consecutivi+assist per Aminu Dame è entrato in ritmo)
è verissimo che Lillard sta demolendo Westbrook nel confronto diretto...e che CJ sta giocando e tirando meglio di George...
ma parliamo anche del fatto che Stotts si sta mettendo Donovan in tasca...e Donovan non viene via gratis,è il sesto allenatore più pagato della NBA...
e mi sento di dire serenamente che non è il sesto allenatore migliore della Lega
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Tutt'ora che ho scritto che Donovan andrebbe licenziato il mio disappunto per come sta gestendo la serie l'ho fatto notare. Westbrook credo lo capisca anche lui che difendere fa parte dalla partita e certi tiri e scelte non hanno senso, se non ci è arrivato fino ad adesso credo non ci arriverà mai.
Che Stotts sia un bravo allenatore io lo davo per scontato, ma giusto sottolinearlo. Basta guardare chi fa giocare perchè tolto Lillard e McCollum non è che abbia questi campioni. C'è un commuovente Aminu (che rimane Aminu) e.... Harkless che difensivamente è discreto, ma in attacco per me è un semi-disastro e il fatto di farlo sembrare onesto è già un miracolo. Kanter fino a ieri non lo voleva manco sua madre fra un pò. Il trio Leonard - Turner - Hood è roba vietata ai minori di 14 anni. Si salva giusto Curry che è un panchinaro modesto e Collins che ha discreti lampi, ma rimane acerbo.
Che Stotts sia un bravo allenatore io lo davo per scontato, ma giusto sottolinearlo. Basta guardare chi fa giocare perchè tolto Lillard e McCollum non è che abbia questi campioni. C'è un commuovente Aminu (che rimane Aminu) e.... Harkless che difensivamente è discreto, ma in attacco per me è un semi-disastro e il fatto di farlo sembrare onesto è già un miracolo. Kanter fino a ieri non lo voleva manco sua madre fra un pò. Il trio Leonard - Turner - Hood è roba vietata ai minori di 14 anni. Si salva giusto Curry che è un panchinaro modesto e Collins che ha discreti lampi, ma rimane acerbo.
-
- Senior
- 32
- 337
Arvydas73 ha scritto: 23/04/2019, 11:12amen... date un play e un allenatore a okc poi ne riparliamoRasheed ha scritto: 22/04/2019, 22:18A me sta benissimo criticare Westbrook...che con quelle esultanze contro i miei giocatori sta anche sulle palle...
ma chi segue un attimo la parte tecnica ha visto gli adeguamenti che ha fatto Stotts in gara4 per diminuire le perse contro la difesa dei Thunder(che sono il motivo per cui una Portland,alla fine a contatto fino al quarto periodo,ha perso gara3)?
o quando ha cambiato quintetto a fine secondo periodo,quando OKC dilapida il +7 chiudendo primo tempo a -4?Stotts cambia un solo giocatore,lasciando in campo anche un Curry nullo ma in quel momento "importante"(perchè con un tiratore di quel livello in più OKC si è dovuta adeguare difensivamente,Lillard si è potuto giocare il suo bel duello diretto con Schroeder senza più pre-rotazioni o altro e in quel momento con 5 punti consecutivi+assist per Aminu Dame è entrato in ritmo)
è verissimo che Lillard sta demolendo Westbrook nel confronto diretto...e che CJ sta giocando e tirando meglio di George...
ma parliamo anche del fatto che Stotts si sta mettendo Donovan in tasca...e Donovan non viene via gratis,è il sesto allenatore più pagato della NBA...
e mi sento di dire serenamente che non è il sesto allenatore migliore della Lega
Io riassumerei così: "1 punto nel secondo tempo" period.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Lillard for the ages! Una follia quel tiro, una splendida follia
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Cosa ha fatto Lillard, pazzesco... se voleva un certo tipo di riconoscimento ora direi che c'è l'ha.
Confronto impietoso con l'ultimo possesso di Russ
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
Confronto impietoso con l'ultimo possesso di Russ
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1014
- 177
Lillard oggi incontenibile.
OKC si suicida nel finale.
Portland visto l'assenza al centro del pitturato è una bella sorpresa con il 4-1 ad OKC di Westbrook, PG ed Adams.
OKC si suicida nel finale.
Portland visto l'assenza al centro del pitturato è una bella sorpresa con il 4-1 ad OKC di Westbrook, PG ed Adams.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3701
- 3829
Madonna Damianino, che roba, che roba cazzo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- 9
- 50
Godo come un riccio... rimonta pazzesca negli ultimi sette minuti... 50 di Damiano con saluto finale ai Thunder...
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Ha tirato dal logo, pazzesco. Aveva 14 secondi e deciso di tirare dal logo
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
Grandi! Grandi! Evvai
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
PAZ ZE SCO. Incredibile inconcepibile. Partita INCREDIBILE, la più bella dell'anno, arbitraggio degno e permissivo quanto basta, Russ sotto controllo quasi tutta la gara. Un peccato che i Thunder escano così, dopo aver giocato una gara di una maturità divina e questa gara BELLISSIMA ci costringa solo a una serie a 5 partite.
Aldilà dei tiri e dell'ultimo possesso davvero mi ha impressionato la gara di Westbrook. Thunder quasi perfetti ancora non so come abbiano perso. PG si è mangiato Aminu a ripetizione e ha segnato di tutto. Grant e Schroder non hanno sbagliato niente. E vanno a casa sotterrati da un Lillard semplicemente epocale, che spazza via i dubbi e critiche che gli sono piovute addosso l'anno scorso. Questa è una serie che ti fa di nuovo chiedere quale sia il limite di quest'uomo.
Forse il buzzer-beater più bello di sempre. Da 6 secondi sul cronometro in giù ho ripetuto a volume crescente "Ma che cazzo fa?". Tutto in una partita dove CJ McCollum gioca 9 minuti nel primo tempo per problemi di falli.
Harkless uno degli eroi della gara. Mette sempre una pezza su quelli che dovrebbero essere i problemi in difesa di Kanter, protegge il ferro, va a rimbalzo, si prende tanti falli importanti combattendo. Aminu tutto sommato positivo. Kanter francamente lo ripeto, vive dell'impatto di Lillard che ha la gravità del buco nero al centro dell'universo e apre le praterie... Poi Aminu e appunto Harkless lo aiutano tantissimo.
Ripeto, gara dell'anno, tiro del secolo, onore agli sconfitti.

Aldilà dei tiri e dell'ultimo possesso davvero mi ha impressionato la gara di Westbrook. Thunder quasi perfetti ancora non so come abbiano perso. PG si è mangiato Aminu a ripetizione e ha segnato di tutto. Grant e Schroder non hanno sbagliato niente. E vanno a casa sotterrati da un Lillard semplicemente epocale, che spazza via i dubbi e critiche che gli sono piovute addosso l'anno scorso. Questa è una serie che ti fa di nuovo chiedere quale sia il limite di quest'uomo.
Forse il buzzer-beater più bello di sempre. Da 6 secondi sul cronometro in giù ho ripetuto a volume crescente "Ma che cazzo fa?". Tutto in una partita dove CJ McCollum gioca 9 minuti nel primo tempo per problemi di falli.
Harkless uno degli eroi della gara. Mette sempre una pezza su quelli che dovrebbero essere i problemi in difesa di Kanter, protegge il ferro, va a rimbalzo, si prende tanti falli importanti combattendo. Aminu tutto sommato positivo. Kanter francamente lo ripeto, vive dell'impatto di Lillard che ha la gravità del buco nero al centro dell'universo e apre le praterie... Poi Aminu e appunto Harkless lo aiutano tantissimo.
Ripeto, gara dell'anno, tiro del secolo, onore agli sconfitti.

- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Era 102 a 90 a 8 minuti dalla fine. Insomma hanno preso 28 punti negli 8 finali
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk