C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.
Per me, un altro che con DiFra c'azzecca poco è Perotti, a meno - azzardo - di non farlo giocare come falso nueve
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
rowiz ha scritto: 14/06/2017, 22:54 Per me, un altro che con DiFra c'azzecca poco è Perotti, a meno - azzardo - di non farlo giocare come falso nueve
Sulla carta anche lui parte con qualche incertezza ma come esterno offensivo penso possa trovare spazio.
Ma lo vedo duttile per me vista l'età potrebbe anche essere riciclato come interno offensivo.
Sulla questione Suso che dire? a me sinceramente piace un sacco.
siamo vicino alla doppia cifra per gol e assist.
Non vale ovviamente Salah che infatti è target da premier ma penso sia sul punto di esplodere e costa 20 mil di meno.
Mi piacerebbe anche Berardi, altro che adesso compri al giusto e che magari finalmente decolla.
Come diceva Tim discorsi prematuri, parlano piuttosto in Belgio di cosa quasi fatta per Januzaj (che se giocate a football manager una volta nella vita avete comprato sicuro

Ma anche qua ho presente il giocare solo per il gioco, in concreto non ho idea di quanto sia buono.
Ho solo capito che fin qua non è esploso.
Ultima modifica di dreamtim il 14/06/2017, 23:11, modificato 1 volta in totale.
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Io non sono cosi d'accordo, cioè El monito in linea di massima non c'azzeccava una mazza manco con Spalletti, lui è cosi, però per quanto potesse intristirsi, veniva sempre comodo utilizzarlo in svariati modi perchè ha quel suo dribblare e saltare l'uomo che è merce abbastanza rara. Per me risulterà molto utile qua e là. Poi certo, magari non è il primo nome per nessuno di noi che si crea un suo titolare esterno a sinistra, però c'è anche di peggio. Io amo El monito e il suo modo di giocare.
Drimme, dai ti prego, ti accontenti di poco...Suso, Berardi....cioè bisogna ambire in alto non in basso. Se quei due te li danno aggratis vabbè me li piglio pure io, ma toccherebbe pure spenderci soldi, e tanti!
Drimme, dai ti prego, ti accontenti di poco...Suso, Berardi....cioè bisogna ambire in alto non in basso. Se quei due te li danno aggratis vabbè me li piglio pure io, ma toccherebbe pure spenderci soldi, e tanti!

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
-
- Hero Member
- 7275
- 15590
- Contatta:
Tim-D ha scritto: 14/06/2017, 23:11 Io non sono cosi d'accordo, cioè El monito in linea di massima non c'azzeccava una mazza manco con Spalletti, lui è cosi, però per quanto potesse intristirsi, veniva sempre comodo utilizzarlo in svariati modi perchè ha quel suo dribblare e saltare l'uomo che è merce abbastanza rara. Per me risulterà molto utile qua e là. Poi certo, magari non è il primo nome per nessuno di noi che si crea un suo titolare esterno a sinistra, però c'è anche di peggio. Io amo El monito e il suo modo di giocare.
suso del milan? che si dice?

- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
BruceSmith ha scritto: 14/06/2017, 23:25Tim-D ha scritto: 14/06/2017, 23:11 Io non sono cosi d'accordo, cioè El monito in linea di massima non c'azzeccava una mazza manco con Spalletti, lui è cosi, però per quanto potesse intristirsi, veniva sempre comodo utilizzarlo in svariati modi perchè ha quel suo dribblare e saltare l'uomo che è merce abbastanza rara. Per me risulterà molto utile qua e là. Poi certo, magari non è il primo nome per nessuno di noi che si crea un suo titolare esterno a sinistra, però c'è anche di peggio. Io amo El monito e il suo modo di giocare.
suso del milan? che si dice?
Che è una sega cosmica e dovete tenere duro e non venderlo. Non fate come gli interisti che si sono legati al dito la bidonata di Dodò e ci han reso pan per focaccia con JJ

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
-
- Hero Member
- 7275
- 15590
- Contatta:
Tim-D ha scritto: 14/06/2017, 23:30 Che è una sega cosmica e dovete tenere duro e non venderlo. Non fate come gli interisti che si sono legati al dito la bidonata di Dodò e ci han reso pan per focaccia con JJ
mi piace questa tattica di denigrare l'obiettivo di mercato. ma, come dice il saggio, chi disprezza, compra (cit.)
un po' di cash, un paio di rate di romagnoli e te lo porto sotto casa con tanto di fiocco.
Ultima modifica di BruceSmith il 14/06/2017, 23:36, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Tim-D ha scritto: 14/06/2017, 23:11 Drimme, dai ti prego, ti accontenti di poco...Suso, Berardi....cioè bisogna ambire in alto non in basso. Se quei due te li danno aggratis vabbè me li piglio pure io, ma toccherebbe pure spenderci soldi, e tanti!
Capisco che non si parla di fascia che autorizza i sogni ma sono nel path dove di norma facciamo le nostre operazioni.
Sono sui 20/25.
Cifra che hai speso per Salah (andata di lusso) che hai speso per Iturbe e più o meno i soldi che hai speso per Dzeko (15 e rotti)
e per la scommessa Gerson, sono le cifre che di norma si sposano col nostro modo di fare.
Suso sostanzialmente privo di centrocampo a Milano ha chiuso vicino la doppia cifra per gol e assist come si diceva sopra.
Per Berardi ammetto di avere un debole straordinario, era partito fortissimo in estate poi si è rotto e ha faticato.
In fondo facciamo acquisiti Napoli like da sempre: li prendiamo in saldo di lusso o sulla linea dell'esplosione.
linea che ogni tanto implode.
Se poi arriva un mostro da 40, ancora meglio, ma allora tenevano Momo temo.
- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
BruceSmith ha scritto: 14/06/2017, 23:36Tim-D ha scritto: 14/06/2017, 23:30 Che è una sega cosmica e dovete tenere duro e non venderlo. Non fate come gli interisti che si sono legati al dito la bidonata di Dodò e ci han reso pan per focaccia con JJ
mi piace questa tattica di denigrare l'obiettivo di mercato. ma, come dice il saggio, chi disprezza, compra (cit.)
un po' di cash, un paio di rate di romagnoli e te lo porto sotto casa con tanto di fiocco.
Nun ce prova' (cit) Sono il realista del Re, disprezzo perchè c'è da disprezzare, manco poco tra le altre cose e la tua fretta di sbolognamento è alquanto sospetta se non truffaldina....Siamo gente semplice noi

dreamtim ha scritto: 14/06/2017, 23:36Tim-D ha scritto: 14/06/2017, 23:11 Drimme, dai ti prego, ti accontenti di poco...Suso, Berardi....cioè bisogna ambire in alto non in basso. Se quei due te li danno aggratis vabbè me li piglio pure io, ma toccherebbe pure spenderci soldi, e tanti!
Capisco che non si parla di fascia che autorizza i sogni ma sono nel path dove di norma facciamo le nostre operazioni.
Sono sui 20/25.
Cifra che hai speso per Salah (andata di lusso) che hai speso per Iturbe e più o meno i soldi che hai speso per Dzeko (15 e rotti)
e per la scommessa Gerson, sono le cifre che di norma si sposano col nostro modo di fare.
Suso sostanzialmente privo di centrocampo a Milano ha chiuso vicino la doppia cifra per gol e assist come si diceva sopra.
Per Berardi ammetto di avere un debole straordinario, era partito fortissimo in estate poi si è rotto e ha faticato.
In fondo facciamo acquisiti Napoli like da sempre: li prendiamo in saldo di lusso o sulla linea dell'esplosione.
Se poi arriva un mostro da 40, ancora meglio, ma allora tenevano Momo temo.
No drimme su questo discorso non ti seguirò mai se questa è la via. Momo lo dai via perchè ti servono 40 fischioni, sennò ovvio che ce lo terremmo. Il fatto che ne hai spesi 18 per Gerson mai valorizzato o 30 per Iturbe non giustifica reiterare la cazzata sinceramente, anzi, dovresti andarci proprio per questo motivo, molto cauto. Se devo prendermi a doppia cifra Suso preferisco cercarmi il Mertens 2.0, un altro nome sconosciuto di Monchi che costa anche meno e che mi può dare anche più di quello che ti da Suso: cioè poco o niente della mediocrità e te lo ha fatto vedere. Poi oh se viene e inizia a fare 30 gol e sessanta assist, mi ricrederò ma temo che quel giorno non arriverà mai. Bisogna rinforzarsi, non indebolirsi e se switchi Momo-Suso, già sai che ci rimetti. Un conto è sapere che non puoi migliorare prendendo Di Maria, e ci sto, ma a quel punto accetto il rischio per esigenze di bilancio ma vado con un rischio più remunerativo, non con la certezza di rimetterci, perchè per me ci rimetti cosi.
Berardi poi, vabbè, è anche più incostante, inaffidabile; bei colpi eh, ma quando gli pare a lui e ti costa pure un occhio della testa...cioè senza senso francamente. Non dico chissà che eh, ma se inizi ad andare a spendere intorno al ventello, vorrei lo si spendesse per qualcuno che ti inizia a far fantasticare (un po' come fu per Iturbe ai tempi, poi amen non era cosi ma l'idea base era quella li giusta).

LONG LIVE THE BLUE NOTE

-
- Hero Member
- 84
- 1050
Di fondo capisco il discorso e se non ti piacciono posso capire le perplessità.
Pero' vivaddio rispetto a Iturbe e sopratutto Gerson mi pare che la merce di un altro pianeta. Berardi ha una stagione ingiudicabile alle spalle ma un 94 che ha segnato come lui dove lo trovi? se lo metti con Eusebio che lo conosce magari funziona
Alla prima in A 15 gol. Carattere osceno, ma non se all'estero trovi meglio tanto facile.
Suso ha già dimostrato qualcosina.
Diciamo che la chiusura a prescindere mi pare eccessivo, ma anche io ho giudizi abbastanza netti di solito. Ci sta.
E' ovviamente tutto rapportato a cosa ti piace. Se sono scommesse da 20 ti pare che vengano via facili, se ne diffidi sono soldi clamorosi.
In ogni caso il nome economico tra ali e centrocampo alla Monchi credo sia in oroscopo,
è curioso che tutti i nomi che ci accostano spaziano dal 95 al 92 nei vari reparti, a Parte Pellegrini.
Scommesse ne vedremo diverse, chiunque saranno si spera di vincerle.
Pero' vivaddio rispetto a Iturbe e sopratutto Gerson mi pare che la merce di un altro pianeta. Berardi ha una stagione ingiudicabile alle spalle ma un 94 che ha segnato come lui dove lo trovi? se lo metti con Eusebio che lo conosce magari funziona
Alla prima in A 15 gol. Carattere osceno, ma non se all'estero trovi meglio tanto facile.
Suso ha già dimostrato qualcosina.
Diciamo che la chiusura a prescindere mi pare eccessivo, ma anche io ho giudizi abbastanza netti di solito. Ci sta.
E' ovviamente tutto rapportato a cosa ti piace. Se sono scommesse da 20 ti pare che vengano via facili, se ne diffidi sono soldi clamorosi.
In ogni caso il nome economico tra ali e centrocampo alla Monchi credo sia in oroscopo,
è curioso che tutti i nomi che ci accostano spaziano dal 95 al 92 nei vari reparti, a Parte Pellegrini.
Scommesse ne vedremo diverse, chiunque saranno si spera di vincerle.
- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
Si ma a parte Suso che parte di default un beeeeeep di errore appena lo sento, Berardi anche anche ma ti costa uno sproposito e stai come prima se non peggio perchè Momo ha tant difetti ma comunque in partita, ogni volta qualcosa ti da, Berardi no vista l'incostanza. Se bisogna vendere per campare, tocca farlo con la differenza pro nostro. A sto punto se devo fare scopa, vado in Toscana, mi faccio una zuppa di pesce e poi offro 40 a Firenze...Ma a logica manco li ci saremmo però a livello tecnico lo preferisco se proprio.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

-
- Hero Member
- 84
- 1050
Che vuoi che ti dica, torniamo al discorso della sensazioni.
Di default se sei costretto a cedere il tuo secondo top player nel 70/80% dei casi vai a peggiorare nell'immediato.
Fondamentalmente è come togliere al Napoli uno tra Insigne e Mertens. Figurati quando è andato Higuain.
Se non sei la Juve ad oggi questa è la vita di un club italiano al netto dei cinesi.
Interessante il duello Bernardeschi/Berardi.
Io adoro questo tipo di giocatori e ho una preferenza verso il calabrese più che altro per la facilità con cui trova la porta e il tipo di apporto fisico che porta alla causa. il Fiorentino è più imprevedibile ma reduce dalla stagione migliore (ma un pelo inferiore secondo me a quella di Berardi della promozione) praticamente quella della vita e dici bene sono 40. Credo sia roba da cinesi.
Come piedi siamo nel ristretto olimpo (sigh) della produzione nostrana
Se dovessi firmare oggi per avere uno dei due lo faccio subito.
Ma mi rendo conto che sui due le posizioni sono poco uniformi. Per quello che vale sono un estimatore del duo.
Per inciso il Salah di questa stagione è nettamente sopra, sopratutto come rendimento.
E quindi fai fatica a tenerlo in serpa.
Di default se sei costretto a cedere il tuo secondo top player nel 70/80% dei casi vai a peggiorare nell'immediato.
Fondamentalmente è come togliere al Napoli uno tra Insigne e Mertens. Figurati quando è andato Higuain.
Se non sei la Juve ad oggi questa è la vita di un club italiano al netto dei cinesi.
Interessante il duello Bernardeschi/Berardi.
Io adoro questo tipo di giocatori e ho una preferenza verso il calabrese più che altro per la facilità con cui trova la porta e il tipo di apporto fisico che porta alla causa. il Fiorentino è più imprevedibile ma reduce dalla stagione migliore (ma un pelo inferiore secondo me a quella di Berardi della promozione) praticamente quella della vita e dici bene sono 40. Credo sia roba da cinesi.
Come piedi siamo nel ristretto olimpo (sigh) della produzione nostrana
Se dovessi firmare oggi per avere uno dei due lo faccio subito.
Ma mi rendo conto che sui due le posizioni sono poco uniformi. Per quello che vale sono un estimatore del duo.
Per inciso il Salah di questa stagione è nettamente sopra, sopratutto come rendimento.
E quindi fai fatica a tenerlo in serpa.
- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
Ma nessuna citazione al no a quella cagata del vincolo alla discarica pericolante a cielo aperto che han ridotto il fu ippodromo? (anche per vizio di forma degli stessi geni nel presentarla )
Il
codacons però per fortuna vive e lotta insieme a noi strenuamente per salvare la tribuna cadente. Fortuna che ci sono sti dementi geni.
Il

LONG LIVE THE BLUE NOTE

- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Che poi ieri è partita tutta una letteratura sul fatto che era una richiesta di vincolo, non un vincolo. E che ieri magicamente è stato rigettato.
Ah, il nuovo progetto è nammerda, se po dì?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
rowiz ha scritto: 16/06/2017, 8:54 Che poi ieri è partita tutta una letteratura sul fatto che era una richiesta di vincolo, non un vincolo. E che ieri magicamente è stato rigettato.
Beh non so lei ma io do per scontato di default e da sempre che sarebbe nammerda qualsiasi progetto, cosi come lo era quello precedente eh, perchè questi non fanno un cervello in 50 per creare qualcosa di logico e sensato.
Anche solo cosi quei quadranti e quella viabilità è oscena a dir poco, oscena per oscena+stadio, piglio la seconda a sto punto.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Tim-D ha scritto: 16/06/2017, 9:31rowiz ha scritto: 16/06/2017, 8:54 Che poi ieri è partita tutta una letteratura sul fatto che era una richiesta di vincolo, non un vincolo. E che ieri magicamente è stato rigettato.
Beh non so lei ma io do per scontato di default e da sempre che sarebbe nammerda qualsiasi progetto, cosi come lo era quello precedente eh, perchè questi non fanno un cervello in 50 per creare qualcosa di logico e sensato.
Anche solo cosi quei quadranti e quella viabilità è oscena a dir poco, oscena per oscena+stadio, piglio la seconda a sto punto.
A me le torri piacevano, così per dire. E pure un botto. Ma si vedono dalla terrazza del giardino degli Aranci, quindi...
![]()
![]()