boantos ha scritto: che vi siete lasciati bene non ci credo manco se lo vedo. E' una pia illusione e sono sicuro al 99%, perchè tutto può essere nella vita, lo capirai presto pure tu.
Con una che ti lascia senza segnali (così almeno hai detto), di punto in bianco, che rapporti vuoi mantenere?
Un saluto di cortesia quando la incroci per strada, sicuro che il cuore batterà a mille ma testa alta mi raccomando, per il resto pedalare.
Ehehehe infatti.. voglio proprio vedere se tra un mese la ribecca in giro con un altro come si saluteranno cordialmente

DAJE DIE' sei un pischello avoja quante volte te innamorerai da qui in avanti

BomberDede ha scritto: al giorno d´oggi conwhatsapp cambia tutto.
La mia ragazza la sento molto poco in confronto ai miei colleghi ma in pausa pranzo/richiesta varia(ad es sulla spesa) al pomeriggio o simili una 30-40ina di messaggi vengono scambiato quotidianamente.
Beh vabbeh, mica è per tutti così.. anche io ho whatsapp ma ci sentiremo 3 volte al giorno e se proprio è necessario.
Dipende dalle persone, da come basano il loro rapporto.
Per dirti, conosco millemila persone che non appena si sistemano con una tipa abbandonano vita sociale (quando magari fino al giorno prima non davano resto), ecco per me 'sta cosa è davvero una piaga.. o meglio PER ME è una roba inconcepibile.