Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Uno sfogo...per aria

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Re: Uno sfogo...per aria

Messaggio da MarkoJaric » 08/06/2016, 16:34

boantos ha scritto: che vi siete lasciati bene non ci credo manco se lo vedo. E' una pia illusione e sono sicuro al 99%, perchè tutto può essere nella vita, lo capirai presto pure tu.
Con una che ti lascia senza segnali (così almeno hai detto), di punto in bianco, che rapporti vuoi mantenere?
Un saluto di cortesia quando la incroci per strada, sicuro che il cuore batterà a mille ma testa alta mi raccomando, per il resto pedalare.

Ehehehe infatti.. voglio proprio vedere se tra un mese la ribecca in giro con un altro come si saluteranno cordialmente :forza:

DAJE DIE' sei un pischello avoja quante volte te innamorerai da qui in avanti :metal:

BomberDede ha scritto: al giorno d´oggi conwhatsapp cambia tutto.
La mia ragazza la sento molto poco in confronto ai miei colleghi ma in pausa pranzo/richiesta varia(ad es sulla spesa) al pomeriggio o simili una 30-40ina di messaggi vengono scambiato quotidianamente.

Beh vabbeh, mica è per tutti così.. anche io ho whatsapp ma ci sentiremo 3 volte al giorno e se proprio è necessario.
Dipende dalle persone, da come basano il loro rapporto.
Per dirti, conosco millemila persone che non appena si sistemano con una tipa abbandonano vita sociale (quando magari fino al giorno prima non davano resto), ecco per me 'sta cosa è davvero una piaga.. o meglio PER ME è una roba inconcepibile.
Ultima modifica di MarkoJaric il 08/06/2016, 16:39, modificato 2 volte in totale.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 08/06/2016, 16:36

100 per dire.. non erano neanche così tante comparate con altre.
@rowiz
“Dottore, tu deve tornare a casa, deve prendere medicina”
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 08/06/2016, 16:37

boantos ha scritto: Amici trascurati per la donna? Male, malissimo. !
questa cosa purtroppo la fanno in molti, io stesso ho perso più amici perchè da quando avevano la morosa si erano eclissati o poco via. me sembra di essere strano io, che quando avevo la ragazza non sparivo mai, assolutamente.Poi qualcuno ricompare magari dopo secoli, magari trova chi accetta sta cosa, io mi dispiace ti sfanculo e festa finita, come successo con un paio di persone, non sono tuo amico solo quanti ti gira il cazzo. Al netto ovviamente di impegni, e altre cose, ovvio che se hai la ragazza o altri casini si ha meno tempo di vedersi, ma fra il meno tempo e lo scomparire esiste un oceano nel mezzo.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 08/06/2016, 16:38

MarkoJaric ha scritto:
boantos ha scritto: che vi siete lasciati bene non ci credo manco se lo vedo. E' una pia illusione e sono sicuro al 99%, perchè tutto può essere nella vita, lo capirai presto pure tu.
Con una che ti lascia senza segnali (così almeno hai detto), di punto in bianco, che rapporti vuoi mantenere?
Un saluto di cortesia quando la incroci per strada, sicuro che il cuore batterà a mille ma testa alta mi raccomando, per il resto pedalare.

Ehehehe infatti.. voglio proprio vedere se tra un mese la ribecca in giro con un altro come si saluteranno cordialmente :forza:

DAJE DIE' sei un pischello avoja quante volte te innamorerai da qui in avanti :metal:
digli che prima mi hai mandato un pm dicendo che hai visto la sua ex ragazza in giro con uno con la maglia "lotito vattene" :laughing: :laughing:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 08/06/2016, 16:40

MarkoJaric ha scritto: Beh vabbeh, mica è per tutti così.. anche io ho whatsapp ma ci sentiremo 3 volte al giorno e se proprio è necessario.
Dipende dalle persone, da come basano il loro rapporto.
Per dirti, conosco millemila persone che non appena si sistemano con una tipa abbandonano vita sociale (quando magari fino al giorno prima non davano resto), ecco per me 'sta cosa è davvero una piaga.. o meglio PER ME è una roba inconcepibile.

beh aspetta, contando come funziona whatsapp sentirsi 3 volte (intendo in 3 momenti) durante la giornata equivale a una 30ina di messaggi per me :thumbup:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 08/06/2016, 16:43

BomberDede ha scritto:
boantos ha scritto: Mamma mia Dietto, veramente.
100 volte al giorno? Questo non è un rapporto sentimentale ma qualcosa di morboso.

concordo su tutto il resto (in passato ho trascurato amici per una donna e me ne sono sempre pentito moltissimo).
su questo meno. al giorno d´oggi conwhatsapp cambia tutto.
La mia ragazza la sento molto poco in confronto ai miei colleghi ma in pausa pranzo/richiesta varia(ad es sulla spesa) al pomeriggio o simili una 30-40ina di messaggi vengono scambiato quotidianamente.

Sì ma se la senti per fare la spesa in whatsapp e vi spedite 40 messaggi, a parte che mi domando che caxxo di spesa fate per spedirvi ben 40 messaggi ( :forza: ), per me valgono 1. Sono messaggi relativi allo stesso argomento, pane, pasta, carne...
Poi non sono sicuro che Dietto intendesse questo, ovvero 100 tra messaggi e chiamate inteso come mero numero.
Se siamo ancora al livello di: tvb o mi manchi distribuiti nel corso di una giornata, non stiamo parlando di un rapporto maturo.
E con questo non voglio dire che era un rapporto meno importante.

Ma d'altronde un pò più di 10 anni fa, nella sua stessa condizione, passavo pure io le giornate ad aspettare lo squillino della mia lei :laughing:
E' normale che sia così, con l'età i rapporti cambiano... minchia quanto son vecchio, per fortuna che nonno Bruce lo è di più :gogogo:

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 08/06/2016, 17:04

Era daaaaaa Maggica
Immagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12995
3638

Messaggio da Bonaz » 08/06/2016, 18:00

Dietto ha scritto:Era daaaaaa Maggica

Eccallà :laughing:

Vabbè, la mia è juventina :dash2:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 08/06/2016, 18:18

Dietto ha scritto:Era daaaaaa Maggica

Era? É morta? :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2950
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 08/06/2016, 19:14

Dietto ha scritto: Piano piano. Alla fine ci siamo anche lasciati bene e sono contento che almeno non ci comporteremo come estranei. A parte tutto sono stato veramente felice con lei

Mi puzza leggermente di 'un giorno, quando lei si sarà rinsavita, il nostro amore brillerà ancor più di prima'

:dash2:

ps. quando una mia 'conoscenza' iniziò a mandarmi 40 sms (+30 chiamate) al giorno, si finì in stalking. Suo. AFDUI ne sa qualcosa :biggrin:
Never underestimate the heart of a champion.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 08/06/2016, 19:24

A me venditti m'e sempre stato sui coglioni, quindi alle storie che fanno giri immensi e ritornano ci credo poco. Se si vanno a fa na passeggiata va bene, ma non esageriamo
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 08/06/2016, 20:00

OT (ma nemmeno tanto)

La mia EX (di una decina di anni fa) è venuta a trovare la mia famiglia proprio venerdi scorso, abbiamo parlato amorevolmente davanti a un caffè a casa dei miei e poi mi ha invitato a pranzo e a passare il pomeriggio assieme per "chiarire" vecchie questioni di un decennio fa.

Devo dire bella giornata globalmente ma un po di cose mi han fatto girare i coglioni, visto che son venute a galla cose che dovevo (e avrei voluto) sapere anni e anni fa...

Diciamo che le EX quando si resta "amici" sono decisamente atipiche, secondo me sopratutto nelle relazioni davvero importanti è quasi impossibile restare "semplici" amici, anche nel migliore dei casi.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 08/06/2016, 20:05

dietto, fra 1-2 mesi quando leggerai i tuoi post dei gg scorsi secondo me ti farai una risata.
e se lei torna alla carica la sfanculi di gusto

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12995
3638

Messaggio da Bonaz » 08/06/2016, 20:20

Porsche 928 ha scritto:OT (ma nemmeno tanto)

La mia EX (di una decina di anni fa) è venuta a trovare la mia famiglia proprio venerdi scorso, abbiamo parlato amorevolmente davanti a un caffè a casa dei miei e poi mi ha invitato a pranzo e a passare il pomeriggio assieme per "chiarire" vecchie questioni di un decennio fa.

Devo dire bella giornata globalmente ma un po di cose mi han fatto girare i coglioni, visto che son venute a galla cose che dovevo (e avrei voluto) sapere anni e anni fa...

Diciamo che le EX quando si resta "amici" sono decisamente atipiche, secondo me sopratutto nelle relazioni davvero importanti è quasi impossibile restare "semplici" amici, anche nel migliore dei casi.

Mai rimasto amico di ex
Ma poi, esiste davvero l'amicizia tra uomo e donna? :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 08/06/2016, 21:01

MarkoJaric ha scritto:

Considerando le frasi "Ho bisogno di stare da sola, ecc". e le cose relative che ha detto, se fra un mese sta con un altro altro che amici.
Immagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”