Eastern Semifinals: Cavaliers - Bulls
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: Eastern Semifinals: Cavaliers - Bulls
Non ricordo a mia memoria (39 anni di eta'), una prtita di palyoff NBA piu' brutta di questa. Chicago in attacco piu' che Rose e' Gasol dipendente, Noah in difesa e' un mostro, davanti.....lasciamo stare. Se Gibson gioca in questa lega, allora bisogna rivedere un po' i valori di questo sport, secondo me in D-League c'e' di molto meglio.
Sul 44 dei Tori forse qualcuno in questo forum deve cominciare a rivedere i propri commenti e soprattutto a chiedere scusa a Thibo, che forse tutti i torti non ha a fargli fare la muffa in panchina. That's are playoff gringo, forse lo ha capito troppo tardi il serbo-spagnolo.
Thibo che ho amato a Boston e che reputo un grande, deve cominciare a capire che non si vince solo con la difesa e che un cazzo di semi abbozzo di attacco lo devi pur avere. Se i Bulls dovessero uscire contro la controfigura dei Cavs sarebbe davvero grave, un occasione sprecata di arrivare in finale. Poi ovvio contro chiunque esca dalla vera NBA dell'Ovest tutti a casa.
Sul 44 dei Tori forse qualcuno in questo forum deve cominciare a rivedere i propri commenti e soprattutto a chiedere scusa a Thibo, che forse tutti i torti non ha a fargli fare la muffa in panchina. That's are playoff gringo, forse lo ha capito troppo tardi il serbo-spagnolo.
Thibo che ho amato a Boston e che reputo un grande, deve cominciare a capire che non si vince solo con la difesa e che un cazzo di semi abbozzo di attacco lo devi pur avere. Se i Bulls dovessero uscire contro la controfigura dei Cavs sarebbe davvero grave, un occasione sprecata di arrivare in finale. Poi ovvio contro chiunque esca dalla vera NBA dell'Ovest tutti a casa.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
lebronpepps ha scritto:Noodles ha scritto: ma i bulls senza Gasol hanno veramente pochissime opzioni in attacco.
no no Nood Gasol è una merda, bisogna vincerle tutte ai 70![]()
concordo comunque sulla grande occasione persa, Irving pare davvero malmesso (per quanto anche nella serie precedente in trasferta ha fatto fatica), e se non fosse stato per due tre tiri ignoranti di Jr probabilmente i Cavs non l'avrebbero mai rimessa in piedi, certo che se il trend rimane questo continuo a vedere favoriti i Bulls
anche Mirotic ieri un poco sfasato, speriamo che Thib continui a dargli fiducia e non lo metta nella cuccia, la miglior notizia è che Rose continua a giocare bene e sembrare in forma
io rimang dell'idea che con Wall sano potesse essere davvero l'anno dei Wizards in finale, stante così le cose credo che la finalista malgrado tutto esca da qui
Gasol merda comunque lo dicevano solo 2-3 inviperiti tifosi Lakers e basta, tutto il resto del globo terracqueo sa quanto ci serve

Il discorso su Wall però lascia il tempo che trova: e i Cavs con Love? E i Bulls stanotte con Pau?
Gli infortuni ce li hanno tutti, ma davvero tutti e spesso decidono le serie più dei giocatori e dei coach. Citofonare OKC per maggiori info.
E soprattutto cambiano radicalmente le percezioni sulle singole squadre: ieri sera, con Pau e Love, magari avremmo visto altre squadre, con altri attacchi. Le squadre vanno valutate al completo.
Esempio lampante: pensa a Memphis, che dopo gara 1 sembrava spacciata, una vittima sacrificale che doveva essere spazzata via dai Warriors. E invece semplicemente le mancava Conley.
P.S. su Thibodeau, in sintesi: in stagione non ha mai ritenuto di dover giocare coi 4 piccoli.
Poi arrivano i playoff e, come prevedibile, devi andare piccolo per forza altrimenti ti uccidono. Che una soluzione mai testata lungo tutto l'anno possa far fatica a funzionare nella partita più tosta e difficile beh, non deve sorprendere.
Still taking my time to perfect the beat
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
T-Time ha scritto: Gasol merda comunque lo dicevano solo 2-3 inviperiti tifosi Lakers e basta, tutto il resto del globo terracqueo sa quanto ci serve![]()
bè anche sul vostro topic magari non si diceva Gasol merda ma il senso era più o meno quello, con a corredo i discorsi di come avesse rovinato l'ambiente, che prima difendevano tutti, dei problemi di spogliatoio
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
e comunque magari gli stessi che dicono che questa è una serie di merda tra qualche anno saranno qui a postare di come manchino le care vecchie battaglie tra Cavs e Bulls in cui si davano le mazzate, se vi andate a rivedere le epiche serie tra Miami e New York di bel basket se ne vedeva pochino eh, che poi tocca anche vedere cosa si intende per bel basket, io prendo tutta la vita una serie come questa che serie tipo Houston-Dallas con partite ai 120 
ah poi magari gli stessi tra qualche anno ci diranno di come facciano schifo i giocatori, nulla a che vedere con i fondamentali di Griffin e Westbrook che c'erano una volta

ah poi magari gli stessi tra qualche anno ci diranno di come facciano schifo i giocatori, nulla a che vedere con i fondamentali di Griffin e Westbrook che c'erano una volta

- Steve Nash
- Rookie
- 1
- 45
- Contatta:
Comunque la capacità/culo di Lebron di trovare sempre un compagno che gli salvi il culo nelle partite importanti è assurdamente efficace.
Anche ieri sera senza il quarto quarto di JR si parlava di un Bron con una partita piuttosto sottotono e serie andata!
Anche ieri sera senza il quarto quarto di JR si parlava di un Bron con una partita piuttosto sottotono e serie andata!
Ma in questa serie non si danno nemeno le mazzate pepps!
Una mediocrità sconfortante.

- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Concordo in pieno con il discorso di T-Time sugli infortuni, pensando ad esempio Memphis mi viene anche da pensare a quando avevano Prince invece di CLee, a livello di gioco in campo c'era un abisso rispetto agli Spurs che li sweepparono. Aggiungi un tassello chiave e all'improvviso sono 2-1 contro i chiari favoriti di quest'anno, dominando le ultime 2 gare.
Discorso che si riallaccia a quello che facevo sul topic di Rockets-Clippers sul fatto che non penso che i Rockets abbiano sbagliato tutto e dovrebbero seriamente pensare di rifondare.
Discorso che si riallaccia a quello che facevo sul topic di Rockets-Clippers sul fatto che non penso che i Rockets abbiano sbagliato tutto e dovrebbero seriamente pensare di rifondare.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Chiamalo culo avere Love fuori e Irving zoppo.Steve Nash ha scritto:Comunque la capacità/culo di Lebron di trovare sempre un compagno che gli salvi il culo nelle partite importanti è assurdamente efficace.
La serie la stanno perdendo i Bulls. Non si dovrebbe nemmeno iniziare a giocarla.
- T-Time
- Hero Member
- 3351
- 3772
https://twitter.com/BenGolliver/status/ ... 80/photo/1
Lebron, ma farti gli affari tuoi?
Grave non riuscire a battere una squadra che non ascolta l'allenatore, che a sua volta la boicotta
Lebron, ma farti gli affari tuoi?

Grave non riuscire a battere una squadra che non ascolta l'allenatore, che a sua volta la boicotta

-
- Hero Member
- 8965
- 14841
DROGBA86 ha scritto:
La serie la stanno perdendo i Bulls. Non si dovrebbe nemmeno iniziare a giocarla.
come gli Hawks nettamente superiori ai Cavs a gennaio

- T-Time
- Hero Member
- 3351
- 3772
lebronpepps ha scritto:DROGBA86 ha scritto:
Hai notato anche tu quindi che Drogba in questa sezione pratica un povismo spinto e patologico.
Poi va nella sezione Calcio e pretende che la Juve vinca sempre 5-0.
Ma perchè?

-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Quindi Blatt disegna nel finto timeout a disposizione James a far la rimessa..
LeBron risponde: datemi la palla e vi faccio vincere..
Penso che l'idea di Blatt fosse quella di un "dai e segui" ma come fai a farlo con 1 secondo e 5 centesimi?
Poi c'è ancora gente che lo odia!
Un vero leader.
LeBron risponde: datemi la palla e vi faccio vincere..
Penso che l'idea di Blatt fosse quella di un "dai e segui" ma come fai a farlo con 1 secondo e 5 centesimi?
Poi c'è ancora gente che lo odia!
Un vero leader.

-
- Hero Member
- 8965
- 14841
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
lebronpepps ha scritto:DROGBA86 ha scritto:
non dimenticare la vera chicca: raptors contender e facili vincitori di una eventuale serie vs i clippers.

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
babba bia che partita.
Come ha detto Jackson, nel terzo quarto una squadra che merita di arrivare in finale AZZANNA degli avversari come i Cavs. Erano a +11 se non sbaglio, e invece si son lasciati facilmente rimontare senza attaccare più il canestro. In qualche modo l'han riportata in parità ma Lebron la porta a casa - tra l'altro io, se son Thibs, tolgo Noah da DV e lo metto in raddoppio su uno tra Lbj/Kyrie/JR. Poi vabbè io son qui a scrivere su un forum
44 irritante. non so se si va a gara-7 TBH
Come ha detto Jackson, nel terzo quarto una squadra che merita di arrivare in finale AZZANNA degli avversari come i Cavs. Erano a +11 se non sbaglio, e invece si son lasciati facilmente rimontare senza attaccare più il canestro. In qualche modo l'han riportata in parità ma Lebron la porta a casa - tra l'altro io, se son Thibs, tolgo Noah da DV e lo metto in raddoppio su uno tra Lbj/Kyrie/JR. Poi vabbè io son qui a scrivere su un forum

44 irritante. non so se si va a gara-7 TBH
Never underestimate the heart of a champion.