Benvenuti. Direi che le iscrizioni sono chiuse, ja aspettiamo l'ufficialita' di Cobain e Kachlex.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Cobain88 ha scritto:LISTA UFFICIALE PARTECIPANTI:
LISTA UFFICIALE SQUADRE:
1-AMERICA(resto del Sudamerica+America centro/settentrionale)
6-EUROPA CENTRALE(Austria,Svizzera,Ungheria)
7-EUROPA SUD-ORIENTALE(Bulgaria,Grecia,Polonia,Romania,Turchia)
13-NAZIONALE CELTICA(Eire,Galles,Irlanda del Nord,Scozia)
16-RESTO DEL MONDO(Africa,Asia,Oceania)
A.F.D.U.I. President ha scritto:Ho una piccola proposta di modifica: lasciare l'Ungheria da sola e fare l'Europa Centrale con Austria, Svizzera e Cecoslovacchia.
Geograficamente mi pare fattibile ed avremmo due selezioni buone/ottime anziché ritrovarci con una superpotenza ed una squadra materasso.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
Luketto ha scritto:Anch'io quoto Kachlex...
La Cecoslovacchia è un'ottima squadra e quindi può stare benissimo anche da sola...
Invece il Belgio è quello che forse più delle altre stona da solo, però alla fine come ha detto Bonaz non è un problema...
Dite che la cecoslovacchia puà stare più sola dell'Ungheria? Mmm..
Per i giocatori che hanno indossato le maglie di più nazionali come si fa? Si assegna il giocatore al paese di nascita o alla nazionale con cui ha più presenze?
A.F.D.U.I. President ha scritto:Ogni miscuglio ha le sue pecche, l'importante sarebbe riuscire a fare miscugli equilibrati.![]()
In un gruppo di nazioni europee comprendente Belgio, Cecoslovacchia, Ungheria, Svizzera, Grecia, Bulgaria, Romania, Polonia e Turchia; io di sicuro non farei giocar da sole Belgio e Cecoslovacchia, addirittura scegliendo di unire le due che probabilmente dispongono del parco giocatori migliore (Austria e Ungheria).
Poi fate voi, a me pare una cazzata.
kachlex ha scritto:
L'idea era di prendere il paese di nascita. Per alcuni mi sembra ok (Di Stefano, Kubala, ...) per altri meno (Orsi, che io vedrei meglio con l'Italia).
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:Vabbè, ma allora se ragioniamo per forza delle nazionali anche l'Uruguay è più debole del Brasile! Che vuol dire? Ovvio che certe nazionali saranno scelte più verso il fondo del draft che all'inizio.