Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Messaggio da Scorpyon » 21/12/2012, 17:44

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Comunque è Amir Johnson eh, ma credevo che fosse facile riconoscerlo...

Infatti aveva detto che gli serviva il nome del giocatore e cosa si era tatuato perché in ufficio l'immagine gli risultava bloccata... Non è che non l'aveva riconosciuto :dohut0:
Immagine

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 22/12/2012, 1:38

Valanciunas update: X-rays reveal a fractured metacarpal on ring finger of the right hand. Out for game. #Raptors
Immagine

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 22/12/2012, 11:14

Lasciando perdere l'infortunio di Valanciunas ( :dohut0: ), quinta vittoria consecutiva ma abbiamo rischiato seriamente di non portarla a casa. NON si può essere sul +11 a 4 minuti dalla fine (91-80) e subire un parziale di 10 -0...
Per chi ha visto la partita: T-Ross importantissimo :notworthy: Dopo che mi ero esposto tantissimo in estate per questo ragazzo, sono davvero contento che sta mostrando quello che mi aspettavo :applauso:

Curiosità: abbiamo un record di 0-13 quando gli avversari fanno più di 100 punti... logicamente in questa serie di vittorie Toronto è riuscita nel tenere sempre gli avversari al di sotto di questa soglia.
Immagine

cicci piripicchio
Newbie
Newbie
3

Messaggio da cicci piripicchio » 22/12/2012, 14:36

mi pare chiaro che la squadra giochi per dimostrare che Bargnani (e forse anhe il nuovo acquisto Lowry) non sono particlarmente "funzionali" alle vittorie...almeno per questo team.
Che Calderon fosse miglior play, in attacco, di Lowry, lo si sapeva.
Che sia in grado di far vincere la squadra anche senza quella che dovrebbe esswere la principale arma d'attacco (Bargnani) e solo il segnale di quanto Bargnani non risulti più utile per questa squadra.
Dopo le sue dichiarazioni (nulla di falso o sbagliato, salvo che non si nota alcuna assunzione personale di responsabilità...e questo è un gran male) nulla si oppone più ad una sua trade...con chiunque sia almeno lontanamente interessato a sobbarcarsi i suoi tre anni di contratto a più di 10 milioni di $ l'anno.

Francamente, vedo ben pochi acquirenti all'orizzonte...(pare che Nolan abbia posto il veto allo scambio con Stoudemire, nonostante quest'ultimo sia probabilmente ancora rotto, non abbia spazion in squadra ad abbia un contratto doppio di quello di Andrea...il che la dice lunga sulla scarsa considerazione che ha oramai il nostro, a tutti i livelli, in ambito nba).

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 22/12/2012, 17:03

Ieri non si è giocato tanto bene, anzi....l'atteggiamento non mi è parso assolutamente dei migliori...
In compenso, si vince ancora, 5W di fila.
Per Valanciunas si potrebbe profilare uno stop dalle 3 settimane circa, nella peggiore delle ipotesi 4, ma potrebbe magari anche giocare con un piccolo gesso al dito...chi lo sa...
Diamo sempre l'impressione di avere tanta benzina di riserva, e alla più piccola accellerata riusciamo sempre a buttar giù un bel parziale, poi però dovremmo evitare di nuovo i classici blackout...
Ieri ho visto in Ross il Carter degli inizi, con una maggior attenzione alla fase difensiva e con un tiro da 3 migliore...se curiamo questo ragazzo e lui non fa cazzate, possiamo ritrovarci una Star fatta in casa...è un'atleta disumano, da fermo salta in testa alla gente, non so quanto prima (rispetto ad un'atleta "normale") riesca a staccare i piedi da terra prima di schiacciare...veramente mostruoso, e lui e DeRozan sono tranquillamente fra i migliori schiacciatori della Lega.
Quindi Ross incredibile da entrambi i lati del campo, Amir molto utile in difesa, dove si butta su ogni pallone e bene anche Pietrus che con delle ostruzioni ha letteralmente fatto rimbecillire Afflalo nelle ultime due azioni della partita, il francese è una risorsa utilissima, perchè anche quando fa 3 punti, svolge un lavoro sporco a supporto, degno di nota.
Gli altri direi un po' tutti malino, a partire da Anderson (troppo nervoso) e DeRozan versione sciupone (anche se non ha forzato a dire il vero).

Però è W, poco importa del resto...
Il 26 ci attendono gli Spurs in casa loro, se si dovesse prolungare la streak, allora possiamo realmente iniziare a sorridere, in caso contrario non farei certo drammi.

cicci piripicchio ha scritto:mi pare chiaro che la squadra giochi per dimostrare che Bargnani (e forse anhe il nuovo acquisto Lowry) non sono particlarmente "funzionali" alle vittorie...almeno per questo team.
Che Calderon fosse miglior play, in attacco, di Lowry, lo si sapeva.
Che sia in grado di far vincere la squadra anche senza quella che dovrebbe esswere la principale arma d'attacco (Bargnani) e solo il segnale di quanto Bargnani non risulti più utile per questa squadra.
Dopo le sue dichiarazioni (nulla di falso o sbagliato, salvo che non si nota alcuna assunzione personale di responsabilità...e questo è un gran male) nulla si oppone più ad una sua trade...con chiunque sia almeno lontanamente interessato a sobbarcarsi i suoi tre anni di contratto a più di 10 milioni di $ l'anno.

Francamente, vedo ben pochi acquirenti all'orizzonte...(pare che Nolan abbia posto il veto allo scambio con Stoudemire, nonostante quest'ultimo sia probabilmente ancora rotto, non abbia spazion in squadra ad abbia un contratto doppio di quello di Andrea...il che la dice lunga sulla scarsa considerazione che ha oramai il nostro, a tutti i livelli, in ambito nba).

Bargnani si era incluso nel discorso "stiamo giocando male", comunque...
Sul resto credo che tu sia troppo estremista, Bargnani e Lowry possono risultare utili, di sicuro non sono fondamentali, visto che si vince senza di loro...se però tornano e ti danno il contributo giusto per mettere sotto anche delle squadre forti, come fai a rinnegarli?

Io per ora mi tengo stretti coloro che giocano (visto che stanno rendendo), anche se il rientro di Lowry potrebbe essere imminente (poco fa leggevo addirittura della prossima partita), staremo a vedere...
Già il fatto che Casey stia prendendo in considerazione il "declassamento" di Lowry come backup dello spagnolo è tutto dire...
Ultima modifica di The Prince Of Punk #90 il 22/12/2012, 17:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Paolo8k
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
1

Messaggio da Paolo8k » 22/12/2012, 17:23

Non ho visto la partita..però quinta vittoria di fila e il record da orrendo ora è solo brutto :forza: :forza:
Non credo che la squadra stia giocando contro Bargnani/Lowry, semplicemente senza loro due abbiamo trovato quantomeno un filo logico, che con questa pochezza di talento non ci porterebbe sicuramente molto lontano, ma che almeno ci permette di stare in campo e vincere le partite attualmente vincibili..
Intanto visto il nostro break natalizio azzardo le pagelle di questo primo terzo di stagione, ed ho dovuto considerare ovviamente anche quella parte di stagione che tutti noi vorremmo dimenticare in fretta..

PG:
Lowry 4
Calderon 6
Lucas 5,5

SG:
Derozan 6,5
Ross 6
Anderson 6,5

SF:
Pietrus 6
Kleiza 5,5
Fields sv

PF:
Bargnani 4.5
Davis 5,5
Acy sv

C:
Valanciunas 5,5
A.Johnson 5
Gray sv

aspetto le vostre ovviamente :thumbup:

Infine non ci voleva l'infortunio di Val, anche perchè la settimana prossima abbiamo 3 trasferte (Sas, Noh, Orl) che ritengo particolarmente importanti, considerando lo scempio dell'ultimo viaggio on the road
go raps!!
(e x scorpyon daje coco :yahoo: ..scusate l'ot)

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 22/12/2012, 17:28

Paolo8k ha scritto:Non ho visto la partita..però quinta vittoria di fila e il record da orrendo ora è solo brutto :forza: :forza:
Non credo che la squadra stia giocando contro Bargnani/Lowry, semplicemente senza loro due abbiamo trovato quantomeno un filo logico, che con questa pochezza di talento non ci porterebbe sicuramente molto lontano, ma che almeno ci permette di stare in campo e vincere le partite attualmente vincibili..
Intanto visto il nostro break natalizio azzardo le pagelle di questo primo terzo di stagione, ed ho dovuto considerare ovviamente anche quella parte di stagione che tutti noi vorremmo dimenticare in fretta..

PG:
Lowry 4
Calderon 6
Lucas 5,5

SG:
Derozan 6,5
Ross 6
Anderson 6,5

SF:
Pietrus 6
Kleiza 5,5
Fields sv

PF:
Bargnani 4.5
Davis 5,5
Acy sv

C:
Valanciunas 5,5
A.Johnson 5
Gray sv

aspetto le vostre ovviamente :thumbup:

Infine non ci voleva l'infortunio di Val, anche perchè la settimana prossima abbiamo 3 trasferte (Sas, Noh, Orl) che ritengo particolarmente importanti, considerando lo scempio dell'ultimo viaggio on the road
go raps!!
(e x scorpyon daje coco :yahoo: ..scusate l'ot)

Vala più di 6 tutta la vita.
Kleiza, direi 3 (forse è troppo? :biggrin: )...
Immagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
722
4379

Messaggio da John Doe » 22/12/2012, 17:33

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-O2m5pYEaSY[/youtube]
salta abbastanza! magari saltasse come il Vince Carter dei tempi andati, almeno ci si divertirebbe

Paolo8k
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
1

Messaggio da Paolo8k » 22/12/2012, 17:35

erano effettivamente i 2 voti con qualche dubbio (e forse anche calderon per queste ultime partite meriterebbe qualche cosa in più)
Su Val io sono sinceramente molto contento, e molto fiducioso, ma la mia sufficienza l'avrà quando comincerà a limitare i centri più forti e grossi di lui, perchè in qualche partita è stato letteralmente preso a schiaffi.. giusto in settimana da Monroe che per carità bravo, ma sempre Monroe..
Kleiza non credo sia da denigrare troppo in fretta.. ha troppi alti e bassi è vero, e spesso i bassi durano ben di più degli alti :thumbup: , però è utile come 4 che allarga il campo e ha le palle, che in questo roster decisamente non guasta..

dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
4
40

Messaggio da dOkancesco » 22/12/2012, 21:18

pare che senza il Mozzarellone e il sogno bagnato di Casey abbiano vinto qualche partita.

bball
Rookie
Rookie
12
Contatta:

Messaggio da bball » 22/12/2012, 21:37

mah, sono anni che ci lamentiamo che Andrea parla poco e non si fa sentire, insomma che non fa il leader, butta giu 4 parole (neanche troppo cattive) la squadra volente o nolente, reagisce ed è criticato anche questa volta?? ci sono state stelle nba che hanno detto e fatto molto peggio.. noi italiani non abbiamo vie di mezzo.

ps) vorrei fare notare che la differenza la sta facendo la "regia" e la distribuzuine di tiri e responsabilità che hanno portato anche ad una difesa piu attenta. Poi se l'impegno è stato maggiore da parte degli "altri" bisognerebbe capire e risovere se stavano giocando contro i due principali starter di questi Raptors.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 23/12/2012, 12:58

bball ha scritto:mah, sono anni che ci lamentiamo che Andrea parla poco e non si fa sentire, insomma che non fa il leader, butta giu 4 parole (neanche troppo cattive) la squadra volente o nolente, reagisce ed è criticato anche questa volta?? ci sono state stelle nba che hanno detto e fatto molto peggio.. noi italiani non abbiamo vie di mezzo.

ps) vorrei fare notare che la differenza la sta facendo la "regia" e la distribuzuine di tiri e responsabilità che hanno portato anche ad una difesa piu attenta. Poi se l'impegno è stato maggiore da parte degli "altri" bisognerebbe capire e risovere se stavano giocando contro i due principali starter di questi Raptors.

Dai, ma è evidente che il gruppo non gioca contro i due attualmente fuori per infortunio...
Davis pochi giorni fa ha definito Bargnani il "nostro" uomo, Lowry non ha la sfiducia degli altri, può darsi che ci sia qualcuno a cui non piacciano o a cui non siano andate a genio alcune loro giocate (a meno, a sentire una voce di qualche tempo fa), ma di sicuro sono un gruppo unito, lo dimostrano anche queste vittorie.
E' anche vero che come tutte le squadre, si è uniti quando si vince (vedi il fatto che i due si sono congratulati con il resto della squadra più volte), ma forse non quando si perde.

Io lo vedo un buon gruppo unito (anche perchè senza gioco di squadra, non avremmo vinto sicuramente queste ultime 5 partite), almeno fino ad oggi, poi che ci sia stato del malumore o dello sconforto ad inizio anno credo che sia innegabile.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 25/12/2012, 0:20

Rumor di Natale:

The Toronto Raptors are on a five game winning streak, but that doesn’t mean the trade rumours are going to go away anytime soon. According to various sources, the Raptors are looking to package both Jose Calderon and Andrea Bargnani in order to land a big name small forward.

Could Danny Granger be that big name small forward that vaults the Raptors into the playoffs?

Ric Bucher of 95.7 The Game revealed that the Pacers would like to move the former All-Star, but only if Paul George can take his game to the next level and be their go-to guy. George has recently won Eastern Conference Player of the Week and has looked more comfortable playing small forward, the position that Granger held down throughout most of this career in Indiana.

Bucher also mentioned that the Raptors are one of the more active teams in the league and are looking to get a deal done.

Non credo che i Pacers siano intenzionati a scambiare Granger, e non credo neanche che Colangelo scambierà ora Bargnani e Calderon, non prima di aver visto cosa farà la squadra una volta tornati il Mago e Lowry. Di qui a Febbraio può succedere di tutto, ma ora come ora non c'è la necessità di far niente. Se la squadra poi continuerà a far bene, può darsi anche che si rimanga con tutti gli attuali 15.
Secondo alcuni, potrebbe venir scambiato solo Calderon con una terza squadra a cui verrà invece girato Augustin dai Pacers (che a loro volta avrebbe in cambio un altro giocatore, oltre lo Spagnolo).
Ecco, ci fosse possibilità di non sacrificare un titolare (magari buttare nel mezzo un Kleiza, ma sarebbe troppo mi sa), e avere in cambio una SF importante (Granger se c'è questa possibilità come sembra, lo prenderei ovviamente), allora sì, che non ci penserei due volte.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 26/12/2012, 11:47

Lowry potrebbe rientrare stanotte contro San Antonio, se sarà della partita, lo dovrebbe fare quasi sicuramente uscendo dalla panchina.
Immagine

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 26/12/2012, 11:50

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Lowry potrebbe rientrare stanotte contro San Antonio, se sarà della partita, lo dovrebbe fare quasi sicuramente uscendo dalla panchina.
L in arrivo, è finita la pacchia.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”