Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

God Save the Queen !! Official Topic US Città di Palermo

La gente vuole solo il goal
Rispondi
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Re: Ci rialzeremo! U.S. Città di Palermo

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/09/2012, 0:55

20thCenturyBoy ha scritto:Con i giocatori a disposizione credo che il modulo che si sposi meglio sia il 4-3-3.
Bertolo e Brienza non sono esterni da centrocampo a 4 e nemmeno mezzali. Mentre Ilicic-Hernandez possono adattarsi a fare gli esterni alti senza problemi, quindi non si creerebbe nemmeno il problema della loro eventuale collocazione in campo.
Ujkani
Pisano Milanovic(labrin) Munoz Mantovani
Rios Donati(Viola) Barreto(Kurtic)

Bertolo(Ilicic) Miccoli(Dybala) Brienza(Hernandez)

P.S: Tap, ma se dovesse in futuro saltare Sannino un ritorno di Delio Rossi secondo te è probabile?

ma, sicuramente mi convince meno del 4-3-2-1 perchè secondo me Ilicic, Brienza, Kurtic nascono tutti come trequartisti e Bertolo come trequartista lo scorso anno e anche al Saragoza si è adattato molto meglio rispetto a come ora lo si vuole costringere a giocare come quarto largo a sinistra, ma sicuramente andrebbe meglio di questo schifo di 4-4-2 dove praticamente giocano tutti sgangherati , moltissimi fuori ruolo ma soprattutto ciò che deve ficcarsi bene in testa e che deve togliere sti vecchiacci mediocri che si obbliga a far giocare, ieri parlava di un giusto mix, giusto mix UN CAZZO caro Sannino, perchè il giusto mix va bene ma quando i giocatori d'esperienza abbiano anche delle qualità non che siano queste seghe immonde, altrimenti non portano un mix di niente se non di schifezze.

Riguardo a Delio: non voglio tirarla a Sannino (anche se deve PER FORZA, darsi na svegliata, davvero, è assolutamente necessario) però per me pensare a Delio vuol dire alimentare solo delle false speranze, non torna manco se lo preghiamo (anche perchè lo abbiamo già fatto).
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 04/09/2012, 1:01

The Answer Palermitano ha scritto: ore 21.50. Zamparini avvistato a Cinecittà: sta cercando nuovi attori per interpretare il ruolo dello sceicco.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
:forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 04/09/2012, 8:26

preferisco pure io la disamina di tap,solo precisando che kurtic sa fare benissimo la mezzala.
tra parentesi,come ha giocato?mi par di capire che ho intuito bene che possa avere cmq un certo spazio?lo dico perchè l'ho preso a 1m alla dinasty,visto che credo che se ha spazio,può dire la sua...

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 04/09/2012, 9:33

Ma non avete nessuno meglio di quella sciagura di Ujkani?
Dovrei aver risolto.

Mr. Clutch
Senior
Senior
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Los Angeles Kings
1
17

Messaggio da Mr. Clutch » 04/09/2012, 10:05

Sannino avrà delle responsabilità, ma se ad una squadra arrivata 16° l'anno scorso, togli Viviano, Silvestre, Balzaretti e Migliaccio.... prendendo ragazzi dalla B o che sono retrocessi dalla A (mezzo Novara, ad esempio), beh... :polliceverso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/09/2012, 13:19

lele_warriors ha scritto:preferisco pure io la disamina di tap,solo precisando che kurtic sa fare benissimo la mezzala.
tra parentesi,come ha giocato?mi par di capire che ho intuito bene che possa avere cmq un certo spazio?lo dico perchè l'ho preso a 1m alla dinasty,visto che credo che se ha spazio,può dire la sua...

si lele, sicuramente anche la mezz'ala, ma qua lo si vuole far giocare come regista basso, anche perchè nel modulo attualmente adottato da Sannino la mezz'ala manco è prevista, praticamente adotta un modulo dove la metà dei giocatori in campo è fuori ruolo e quelli in ruolo sono degli scarti di una mediocrità incredibile. Come ha giocato mi chiedi?? senza infamia e senza lode, messo così basso ha svolto il compitino, qualche passaggio per cambiare il gioco, qualche accellerazione buona poi persa nel nuovo visto che Ilicic si trova arroccato la davanti e accanto a Kurtic c'era il nulla, insomma per me può essere molto più pericoloso più vicino alle punte , più vicino alla porta, messo la sotto serve a poco.

Mr. Clutch ha scritto:Sannino avrà delle responsabilità, ma se ad una squadra arrivata 16° l'anno scorso, togli Viviano, Silvestre, Balzaretti e Migliaccio.... prendendo ragazzi dalla B o che sono retrocessi dalla A (mezzo Novara, ad esempio), beh... :polliceverso:

Okkey, infatti l'abbiamo detto che è un fatto inconfutabile che questa squadra faccia schifo. Però visto che è un fatto inconfutabile e che il mercato è chiuso da 4 giorni e non si aprirà prima di 3 mesi, mi sembra inutile continuare a dire "manca questo, manca quell'altro e via dicendo". La squadra è questa, stop, fa schifo ma è questa. Visto che la squadra è questa dobbiamo andare ad analizzare ciò che è modificabile e che è migliorabile ,non il mercato quindi ma il campo. Sannino , PER ME, è riuscito nell'impresa di mettere in campo in 2 partite DIFFICILISSIME, le peggior formazioni possibili, impresa ardua visto che per come intendo io il calcio se ho una squadra mediocre spremo al massimo i giocatori migliori che ho e cerco di adattarmi io alle caratteristiche dei migliori. Invece lui è andato per la sua strada, apprezzabile per una partita, davvero, ma dopo il Napoli già si era capito che la direzione era quella di mandare in naftalina modulo e molti degli interpreti veramente non all'altezza per questi livelli (Cetto e Cheesburger su tutti), invece lui ha raddoppiato la dose puntando sull'improbabile 4-4-2 confermando gli stessi impresentabili interpreti addirittura aggiungendone altri a questi (mi viene in mente Giorgi e Santiago).

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 04/09/2012, 13:29

AgentZero ha scritto:Ma non avete nessuno meglio di quella sciagura di Ujkani?

quoto, non mi piace per nulla.
Ma neanche un pò.
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/09/2012, 13:50

Ci sarebbe Benussi.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 04/09/2012, 14:02

The Answer Palermitano ha scritto:Ci sarebbe Benussi.

Che a mio modesto parere è molto meglio.
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/09/2012, 14:09

shilton ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Ci sarebbe Benussi.

Che a mio modesto parere è molto meglio.

anche il mio, ma anche PARECCHIO meglio (sempre troppo sfortunato secondo me questo ragazzo, tanto per intenderci, anche lo scorso anno, fu scaricato per prendere Viviano, che ha giocato nettamente peggio di quel poco che aveva giocato Benussi).
Devo dire che ora come ora è giusto non bruciare Ujkani, anche a me non piace, io gli darei un'altro po di partite di piena fiducia (anche perchè appunto se non la sente, potrebbe essere peggio per lui). Certo è che dopo un po io però andrei di Benussi se dovesse continuare su questa strada...

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 04/09/2012, 16:48

Tap per Ujkani io ti parlo per esperienza. Al netto degli infortuni lo scorso anno a Novara (di cui ho visto oasi maggior parte delle partite) ne ha combinate di ogni. Per me semplicemente non è da serie A.
Dovrei aver risolto.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 09/09/2012, 9:35

Durante un'intervista a "Calciomercatosicilia.it", il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, ha spiegato le reali motivazioni della cessione di Silvestre all'Inter, un giocatore accostato spesso anche al Milan dopo l'addio di Thiago Silva: "Lo abbiamo ceduto non per soldi ma perché non ci piaceva. Con lui abbiamo preso tanti gol, per questo lo abbiamo dato all´Inter".

:notworthy: :notworthy:

Questo le spara più grosse del presidente più vincente della storia (cit. ) :applauso:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 15/09/2012, 22:11

Okkey facciamo schifo, Sannino verrà esonerato, arriverà il solito burattino e torneremo mestamente in B perchè ce lo meritiamo..però che cazzo, stavamo 2 a 0 contro una diretta concorrente per la salvezza in una partita tiratissima e quell'incapace di Mazzoleni ha tenuto aperta in maniera ridicola una partita che avevamo chiuso con i denti e con abnegazione totale in questo momento di crisi di gioco , di risultati e d'idee...eh beh che cazzo...

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 16/09/2012, 17:44

Povero Beppe.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286