Mi sembra la cosa migliore.MattBellamy ha scritto: Quindi usiamo i ruoli dichiarati dalle singole squadre alla fifa nelle convocazioni?
![]()
L'alternativa è che decida io.
:lol2:
Mi sembra la cosa migliore.MattBellamy ha scritto: Quindi usiamo i ruoli dichiarati dalle singole squadre alla fifa nelle convocazioni?
![]()
MattBellamy ha scritto: Quindi usiamo i ruoli dichiarati dalle singole squadre alla fifa nelle convocazioni?
![]()
Chi, quelli che mettevano Kolarov, De Silvestri, Lichsteiner, Sculli e Palladino tutti centrocampisti? :lol2:anima_ardente ha scritto: Ma guardare tipo su fantagazzetta.com? Non ci sono/saranno i ruoli dei vari giocatori come succede col campionato di A?
Domani finisco di dare il bianco per cui a parte magari giornate in weekend in cui sono via dovrei essere abbastanza on the clock, intanto pensa a un nanetto patetico che potremmo scegliere come prima scelta assoluta socio..ÂSberl ha scritto: Grande Luca! Mi organizzerò con Show!
ShOwmeHOw2play ha scritto: Domani finisco di dare il bianco per cui a parte magari giornate in weekend in cui sono via dovrei essere abbastanza on the clock, intanto pensa a un nanetto patetico che potremmo scegliere come prima scelta assoluta socio..Â
Okrodmanalbe82 ha scritto: si ma Matt le liste verranno fuori lo stesso giorno, quindi una squadra al massimo massimo massimo puo' fare due scelte, quindi non cambia molto.