IO TIFO MENS SANA!
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Re: IO TIFO MENS SANA!
Ecco cosa volevo dire quando 4 anni fa dicevo che la Fortitudo (all'epoca non in bancarotta) avrebbe dovuto prendere Sato, a quel tempo a Jesi in A2.
Giocatore totale se ce n'è uno in Europa.
Giocatore totale se ce n'è uno in Europa.

- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Questo è l'anno buono...

Dopo l'esecuzione di jayone, Michael Jackson è risorto! (cit. Predu17)
- davidvanterpool
- Senior
jayone ha scritto: Questo è l'anno buono...
Anche no.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Hornby
- Rookie
- 3
Non male dal presidente del Coni....
http://www.corrieredellosport.it/video/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 20italiano
http://www.corrieredellosport.it/video/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 20italiano
- ilovethisgame
- Rookie
Hornby ha scritto: Non male dal presidente del Coni....
mi vergogno per lui.
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
Nè più nè meno quello che vanno ripetendo a noi interisti da 3/4 anni...quando si arrivava quarti o quinti, sempre con gli stessi stranieri, nessuno aveva mai sottolineato la cosa...
Dovrei aver risolto.
- davidvanterpool
- Senior
Risposta dei bighelloni:
http://www.basketnet.it/news/116833/ma_" onclick="window.open(this.href);return false; ... a_le_parti
e dichiarazioni di Petrucci di un anno e mezzo fa di cui si parla nella risposta dei bighelloni:
http://www.corrieredellosport.it/Notizi" onclick="window.open(this.href);return false; ... iera%C2%BB
In quanto facente parte del gruppo, sottoscrivo in pieno il loro pensiero e mi chiedo: rispetto ad un anno e mezzo fa, cosa è cambiato?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- davidvanterpool
- Senior
Giusto per la precisione mi piacerebbe chiedere a Petrucci dove sono finiti gli italiani di Roma.
Jaaber, Hutson, Touré, Winston, Minard quintetto titolare e ampio, ampissimo minutaggio. Mah.
Jaaber, Hutson, Touré, Winston, Minard quintetto titolare e ampio, ampissimo minutaggio. Mah.

-
- Senior
- 353
- 222
Visti dal vivo siete proprio forti... Specie se vi va di giocare :lol2:
Miei migliori in campo Hawkins (l'unico con intensità mentale sin dall'inizio) e Zisis (giocatore che mi ha impressionato per la naturalezza con cui fa cose molto difficili). Anche se i due canestri più belli (e scusate la superficialità di questa valutazione, ma la mia conoscenza cestistica è quella che è) li ha fatti Minard  :gazza:
Certo, se per rimanere punto-a-punto con Siena gli avversari devono avere le percentuali prossime alla perfezione con cui ha tirato Roma nel primo tempo, mi spiego bene come non perdano mai (in Italia)... Superiorità tecnica schiacciante, panchina lunga, mentalità vincente. Complimenti.
Brava Mens Sana e brava la capotifosa (non ultrà, che sennò mi si offende)Â :figo:
Miei migliori in campo Hawkins (l'unico con intensità mentale sin dall'inizio) e Zisis (giocatore che mi ha impressionato per la naturalezza con cui fa cose molto difficili). Anche se i due canestri più belli (e scusate la superficialità di questa valutazione, ma la mia conoscenza cestistica è quella che è) li ha fatti Minard  :gazza:
Certo, se per rimanere punto-a-punto con Siena gli avversari devono avere le percentuali prossime alla perfezione con cui ha tirato Roma nel primo tempo, mi spiego bene come non perdano mai (in Italia)... Superiorità tecnica schiacciante, panchina lunga, mentalità vincente. Complimenti.
Brava Mens Sana e brava la capotifosa (non ultrà, che sennò mi si offende)Â :figo:

:ciucco: +

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
- davidvanterpool
- Senior
Teo ha scritto: C'avevo i coriandoli anche nelle mutande :gazza:
Anche io. E anche più su, l'ho notato quando mi sono messa il pigiama :gazza:

-
- Senior
- 353
- 222
Teo ha scritto: C'avevo i coriandoli anche nelle mutande :gazza:
:lol2: Non ti sgrullare (cit.) :lol2:davidvanterpool ha scritto: Anche io. E anche più su, l'ho notato quando mi sono messa il pigiama :gazza:
Ah, un +K virtuale alla biondina amica dell'amica (e per tale motivo, non presentataci):
Amica:Â "Allora, al primo canestro partiamo con la coreografia, si lanciano carta e coriandoli"
Biondina: "Ma il primo canestro in assoluto, o il primo dei nostri"?
:sbadat:

:ciucco: +

- Mr. Clutch
- Senior
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 1
- 17
Davidyd ha scritto: Biondina: "Ma il primo canestro in assoluto, o il primo dei nostri"?
Un genio :lol2: :lol2: :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- davidvanterpool
- Senior
Sì, ecco, ci terrei a dire che Barbie non è amica mia.Mr. Clutch ha scritto:
Un genio :lol2: :lol2: :lol2:

- Mr. Clutch
- Senior
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 1
- 17
davidvanterpool ha scritto: Sì, ecco, ci terrei a dire che Barbie non è amica mia.
Comprendo bene che voglia precisare cara :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi