Tanto Rumors per nulla...
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Tanto Rumors per nulla...
Cleveland non credo metterebbe la pick, tra l'altro la 2018 la devono tenere avendo ceduto la 2017 e la 2019
Io non sono sicurissimo Ntilikina sia nel discorso.
La parte "certa" mi sembra NY che prende Irving e cede una prima a PHX. Cleveland si prende Melo e Bledsoe. PHX si prende Frye e la prima di NY. Da lì in poi mi sembra ci siano diverse nubi. Cleveland sicuro deve scaricare Shumpert (PHX). Chandler per me finisce a NY e non a CLE.
CLE: Melo e Bledsoe
NY: Irving, Chandler
PHX: Frye e Shumpert + prima NY
I Suns con questa trade rischiano di uscire con la 1 del prossimo draft e una top 10, non credo che i Knicks farebbero molta strada se gli vendono la 2018. Poi volendo c'è lo scambio Ntlikina - Warren sull'asse NY-PHX, ma mi sembra quello che sbilancia la trade, però tutto è possibile.
La parte "certa" mi sembra NY che prende Irving e cede una prima a PHX. Cleveland si prende Melo e Bledsoe. PHX si prende Frye e la prima di NY. Da lì in poi mi sembra ci siano diverse nubi. Cleveland sicuro deve scaricare Shumpert (PHX). Chandler per me finisce a NY e non a CLE.
I Suns con questa trade rischiano di uscire con la 1 del prossimo draft e una top 10, non credo che i Knicks farebbero molta strada se gli vendono la 2018. Poi volendo c'è lo scambio Ntlikina - Warren sull'asse NY-PHX, ma mi sembra quello che sbilancia la trade, però tutto è possibile.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
T-wolves ha scritto: 22/07/2017, 1:11 Cleveland non credo metterebbe la pick, tra l'altro la 2018 la devono tenere avendo ceduto la 2017 e la 2019
Poi volendo c'è lo scambio Ntlikina - Warren sull'asse NY-PHX, ma mi sembra quello che sbilancia la trade.
Sì così funziona come salari ed ha più senso per tutti anche per me.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Woj dice che irving vuole anticipare LBJ sul tempo e andersene prima che che se ne vada James, per non restare col cerino in mano ai cavs
Makes sense
Makes sense
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
T-wolves ha scritto: 22/07/2017, 1:11 Cleveland non credo metterebbe la pick, tra l'altro la 2018 la devono tenere avendo ceduto la 2017 e la 2019
credo sia così. Cleveland l'unico modo che ha per prendere eventualmente Chandler sia liberare Love, e non credo gli convenga
rimarrebbe da capire che quintetto schiererebbero i Cavs in tutto ciò, Love da centro con Thompson fuori?
o fatta sta trade si mettono subito all'opera per scambiare Love per qualcosa di più funzionale?
Anche perchè senza shumpert e frye non avrebbero più panchina praticamente.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 810
Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/07/2017, 1:00ThunderUP! ha scritto: 22/07/2017, 0:57 Se i Suns ottengono tutto ciò in cambio di Bledsoe stappano di quello buono secondo me
Bledsoe, Chandler e Warren.
Magari le pick sono una sola, o quella di CLE2018 che non sarà molto alta...
se la pick è solo Cleveland il discorso cambia, ma Cle+Ny+Ntikilina per me sarebbe un furto con scasso dei Suns, considerando che sappiamo più o meno tutti che Bledsoe c'entra poco o nulla col core dei Suns
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
In panca avrebbero Calderon + Korver + Jefferson + Green uno tra Love/Melo/TT che deve fare il sesto uomo, inoltre vediamo cosa fa Osman. Più volendo Rose. Felder/Tavares non vanno considerati.LeatherBoy ha scritto: 22/07/2017, 1:17 rimarrebbe da capire che quintetto schiererebbero i Cavs in tutto ciò, Love da centro con Thompson fuori?
o fatta sta trade si mettono subito all'opera per scambiare Love per qualcosa di più funzionale?
Anche perchè senza shumpert e frye non avrebbero più panchina praticamente.
Chi andrebbe in panca non te lo saprei dire. TT ha un carattere che buttarlo in panchina potrebbe essere complicato, la logica direbbe Melo a fare il sesto uomo per questioni anche d'età, non mi sorprenderebbe ci finisse Love che dei tre è quello che se la prenderebbe di meno forse. Se vanno a status, e in teoria prevale quello in Nba, ci va TT in panca.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Si ma un front court con love e melo non te lo puoi mica permettere, e quella panca fa inorridire
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Il problema è che se tradi per Melo e non cedi Love quel frontcourt lì te lo sei andato a cercare, TT mettilo in panca o titolare cambia poco, quella coppia la vedi comunque. Sicuramente vederla contro la second unit avversaria sarebbe meglio.
Non mi sorprenderebbe di vedere Lbj da C a provare a tappare i buchi con i raddoppi e Melo come SF, ma ho i brividi già adesso.
Sarò strano io, ma cedere Shumpert (che è ignorante come pochi, ma almeno butta un pò il fisico e difende la guardie) per prendere un altra ala (Melo) dopo che hai già preso Green non mi sembra una ideona. Soprattutto vista l'età di Korver e Calderon che sono le tue guardie dalla panca. C'è da sperare in Rose o Osman (che a me sembra più una SF che una SG).
Bah, sinceramente non credo abbiano proprio capito cosa gli mancasse per cercare di fermare i Warriors vedendo il mercato che hanno fatto. Dovevano prendere un C di riserva da 10-12 minuti per quando TT non c'è che potesse difendere il ferro e portare energia e non lo hanno preso. Serviva un'ala 3&D e hanno preso Green che non tira ne difende. Serviva una backup di Irving migliore di Deron Williams e sono riusciti a prendere Calderon.... Cioè magari si poteva sperare un filo meglio. Le prese eventuali di Rose e Melo mi sembrano fatte tanto per. La situazione era semi-impossibile, ma non mi pare si siano impegnati molto. Shumpert c'ha 200 limiti, ma se lo scambi un altra guardia dovrai prenderla.... Siamo passati dallo scambio: George - Love a quello Melo - Irving, non so se rendo. Bledsoe è più rotto che in campo, non è male, però.... Se cedi Irving che era l'unico assieme a LeBron che non dovevi toccare manco per scherzo, bene, ma non benissimo.
Non mi sorprenderebbe di vedere Lbj da C a provare a tappare i buchi con i raddoppi e Melo come SF, ma ho i brividi già adesso.
Sarò strano io, ma cedere Shumpert (che è ignorante come pochi, ma almeno butta un pò il fisico e difende la guardie) per prendere un altra ala (Melo) dopo che hai già preso Green non mi sembra una ideona. Soprattutto vista l'età di Korver e Calderon che sono le tue guardie dalla panca. C'è da sperare in Rose o Osman (che a me sembra più una SF che una SG).
Bah, sinceramente non credo abbiano proprio capito cosa gli mancasse per cercare di fermare i Warriors vedendo il mercato che hanno fatto. Dovevano prendere un C di riserva da 10-12 minuti per quando TT non c'è che potesse difendere il ferro e portare energia e non lo hanno preso. Serviva un'ala 3&D e hanno preso Green che non tira ne difende. Serviva una backup di Irving migliore di Deron Williams e sono riusciti a prendere Calderon.... Cioè magari si poteva sperare un filo meglio. Le prese eventuali di Rose e Melo mi sembrano fatte tanto per. La situazione era semi-impossibile, ma non mi pare si siano impegnati molto. Shumpert c'ha 200 limiti, ma se lo scambi un altra guardia dovrai prenderla.... Siamo passati dallo scambio: George - Love a quello Melo - Irving, non so se rendo. Bledsoe è più rotto che in campo, non è male, però.... Se cedi Irving che era l'unico assieme a LeBron che non dovevi toccare manco per scherzo, bene, ma non benissimo.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 737
- 870
T-wolves ha scritto: 21/07/2017, 23:02 Si e no, per due anni sta dove gli dicono di stare e fra due anni non sai esattamente chi ci sarà ad avere spazio per firmarti. Più che altro, per me, se lo tengono e sta pure muto. Fra un anno LeBron potrebbe andare via, quindi il "gallo" può pure farlo a Cleveland prendendo pure più soldi rispetto altre parti.
Sinceramente non credo che i Cavs tradino Irving, per il semplice motivo che se lo fanno quasi certamente perdono pure LeBron fra 12 mesi e si ritrovano nel giro di un anno dalle stelle alle stalle. L'anno dopo perderebbero pure Love che sicuro non rimarrebbe lì.
Io lo terrei senza manco ipotizzare mezza trade. Fra un anno: SE Lbj rifirma e hai perso ancora il titolo, tradi Irving; SE Lbj va via riparti proprio da Irving. Sinceramente se Gilbert non si fa prendere dal panico questa è l'unica mossa attuabile. C'è pure la terza strada, ai Warriors si fa male qualcuno, vincono il titolo e tutti di nuovi amici.
Problema: Mai fidarsi di Gilbert.
ma sono sempre passati dalle stelle alle stalle e viceversa in pochi minuti negli ultimi 15 anni praticamente
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Sta roba della fanta-trade non so nemmeno quanto sia vera, però ha rinnovato John Wall con i Wizards.
- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
franzis ha scritto: 22/07/2017, 1:16 Woj dice che irving vuole anticipare LBJ sul tempo e andersene prima che che se ne vada James, per non restare col cerino in mano ai cavs
Makes sense
Addirittura? Se Lebron se ne va lui può diventare benissimo il primo violino
- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
Mi sorprende comunque questa decisione da parte di Irving, vedremo cosa succederà
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
WolvesFan25 ha scritto: 22/07/2017, 12:15franzis ha scritto: 22/07/2017, 1:16 Woj dice che irving vuole anticipare LBJ sul tempo e andersene prima che che se ne vada James, per non restare col cerino in mano ai cavs
Makes sense
Addirittura? Se Lebron se ne va lui può diventare benissimo il primo violino
Ma diventa primo violino in mezzo al nulla
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Perchè a NY ci sono grandi prospettive

Irving & Love a Est un primo turno per i prossimi due/tre anni per me lo passi agevolmente, con NY non so nemmeno se ci arriva ai PO.
Poi passa da Gilbert a Dolan, era difficile prendere peggio di Gilbert troverebbe uno dei pochi che lo batte.

Tra l'altro vediamo, mi sembra ci siano molte chiacchiere da bar.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
ma prima del draft sbaglio o Phoenix e Cavs avevano già parlato?
I Cavs offrivano Love per Bledsoe e la 4, i Suns avevano risposto con o Irving al posto di Love, o Love per Bledsoe secco.
i Cavs oggi potrebbero pure fare appunto Love per Bledsoe secco, e la scelta dei Knicks la prendono loro assieme a Melo per Irving.
da vedere se i Suns sono ancora d'accordo e quanta voglia hanno i Cavs di cedere Love (e prendere la scelta) piuttosto che Frye e Shumpert.
che valore ha oggi Love secondo voi in giro per la lega?
I Cavs offrivano Love per Bledsoe e la 4, i Suns avevano risposto con o Irving al posto di Love, o Love per Bledsoe secco.
i Cavs oggi potrebbero pure fare appunto Love per Bledsoe secco, e la scelta dei Knicks la prendono loro assieme a Melo per Irving.
da vedere se i Suns sono ancora d'accordo e quanta voglia hanno i Cavs di cedere Love (e prendere la scelta) piuttosto che Frye e Shumpert.
che valore ha oggi Love secondo voi in giro per la lega?