Dopo Kobe - Shaq ecco James - Irving

Io non ci ho capito una fava di quello che sta dicendo quel tipo....
T-wolves ha scritto: 22/07/2017, 0:35
Io non ci ho capito una fava di quello che sta dicendo quel tipo....
Propone una roba del tipo:
CLE: Melo + Bledsoe
NY: Irving + Chandler + Warren
PHX: Love + Ntilikina + prima NY
Una roba così?
A salari andrebbe pure, ha citato quei giocatori tranne Love (che a mio avviso deve entrarci quasi sicuro altrimenti non funziona).
Ora ha aggiunto Frye ai Suns (che comunque è poco, deve uscire anche altro.... Appunto Shumpert). I Cavs a prime sono messi da panico se non erro, però basta la scelta dei Knicks in teoria.Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/07/2017, 0:44 Magari spara solo minchiate, ma per come l'ho capita io:
PHX: Ntilikina + prima NY + prima Cavs
Per far quadrare i salari però, i Cavs devono far uscire ancora 12 milioni di salari o giù di lì.....tipo uno Shumpert verso i Suns
Mi pare un po' troppo grossa....
T-wolves ha scritto: 22/07/2017, 0:49Ora ha aggiunto Frye ai Suns (che comunque è poco, deve uscire anche altro.... Appunto Shumpert). I Cavs a prime sono messi da panico se non erro, però basta la scelta dei Knicks in teoria.Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/07/2017, 0:44 Magari spara solo minchiate, ma per come l'ho capita io:
PHX: Ntilikina + prima NY + prima Cavs
Per far quadrare i salari però, i Cavs devono far uscire ancora 12 milioni di salari o giù di lì.....tipo uno Shumpert verso i Suns
Mi pare un po' troppo grossa....
Ma poi lui parla di Chandler ai Cavs.... Bledsoe+Chandler+Melo sono quasi 54 milioni.... O esce Love o esce Love.
ThunderUP! ha scritto: 22/07/2017, 0:57 Se i Suns ottengono tutto ciò in cambio di Bledsoe stappano di quello buono secondo me
Funziona, solo che lui mi sembra parli di Chandler a Cleveland e Shumpert non citato. Boh vedremo.Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/07/2017, 0:52 Ho provato sulla trade Machine di espn:
PHX: Fry, Shumpert+ Ntilikina + prima NY + prima Cavs
Così funziona come salari.
Dopodichè i suns possono rifirmare Len o fare l'offertona per Noel
ThunderUP! ha scritto: 22/07/2017, 0:57 Se i Suns ottengono tutto ciò in cambio di Bledsoe stappano di quello buono secondo me