Ad almeno 20 squadre serve..
"The Patriot Way" - We'll keep going
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Re: "The Patriot Way" - We'll keep going
Ad almeno 20 squadre serve..
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Wolviesix ha scritto: 16/09/2020, 17:45 Ammiro chi riesce a trarre così tante certezze da così poche cose.
Anch'io
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Garappolo fa cagare, ma non ha alcuna correlazione con Newton. Ne possiamo parlare da altre parti...acp ha scritto: 16/09/2020, 18:24 cam newton fino ai 31 anni: 3999/949 pass run con ron rivera
steve young fino ai 31anni 1506/362 pass run
rapporto cam 4,21. rapporto young 4,16.
ora tornate a giudicare con le palette il garoppone che fa le piroette.
l'unica take da questa gara è che cam è atleticamente in formissima. velocità, cambio di direzione e accelerazione come non si vedeva da anni. il tutto sul terreno di gioco su cui si era infortunato l'anno scorso. solito torque allucinante nel passing game.
Se possiamo tornare alla discussione, mi piacerebbe vedere una statistica un po' diversa a sostegno della tua tesi. Come ben sai infatti, Steve Young ha iniziato a giocare da titolare in età più tarda di Cam quindi fare un confronto alla stessa età mi pare abbia poco senso (i totali sono molto diversi). Io non ho voglia di farlo ma potrai certamente illuminarci con i dati della carriera di Young o prendendo un uguale campione di passaggi o di corse per entrambi.
Poi se proprio vogliamo tornare pienamente in tema, penso sia più significativo per quello che dicevo confrontare non i tentativi di corsa (che possono dipendere dalla tua OL che è più molle del burro e quindi essere giochi rotti) ma i giochi di corsa chiamati per il QB. Non so se esiste questa statistica perché un po' difficile da compilare, ma per i maghi delle stats che popolano il forum magari non è difficile trovarla.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
mi dai pure gli assist.......quindi steve young era uno scrambler. cam è tendenzialmente più pocket passer di lui ed è talmente bravo a correre che disegnano l'attacco su questa sua abilità.
arrivato dopo un 2-14 con ron rivera come coach, mica viziatello cresciuto dietro joe montana in una franchigia che in quel periodo era una dinastia.
con ted ginn come wr principale finora, mica jerry rice.
comunque dai state migliorando, un tempo avreste fatto il paragone con young vince però.
arrivato dopo un 2-14 con ron rivera come coach, mica viziatello cresciuto dietro joe montana in una franchigia che in quel periodo era una dinastia.
comunque dai state migliorando, un tempo avreste fatto il paragone con young vince però.
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
acp ha scritto: 16/09/2020, 22:45 mi dai pure gli assist.......quindi steve young era uno scrambler. cam è tendenzialmente più pocket passer di lui ed è talmente bravo a correre che disegnano l'attacco su questa sua abilità.
Young era uno molto elusivo e un ottimo scrambler, capace di guadagnare yard con le gambe quando doveva scappare dalla pressione o quando magari i wr erano tutti coperti (che è un po' quello che ha fatto il piccoletto di Ari contro di noi se hai visto la partita). Young era anche un elite pocket passer, che ti ricordo aver iniziato la carriera a Tampa... un gulag che a confronto i tuoi cari ex amici Panthers di Rivera sembrano i Patriots di BB.
Cam è un gran pocket passer? Mi pare sia discreto, nella parte alta della media dei qb, ma io non ho le certezze che hanno altri né penso di capirne più del resto del mondo quindi magari mi sbaglio... secondo me la sua pericolosità in attacco deriva anche dal suo fisico da TE e dalla sua capacità di correre la palla ed il fatto che anche McDaniels giustamente la sfrutti mi pare non mi dia torto. Se pensava di poter battere Miami facendolo lanciare 60 volte penso lo avrebbe fatto, no? Così lo esponeva a meno rischi. Con questo non voglio dire che non sia capace a lanciare... forse solo un po' meno di quanto credi tu.
P.S. mi infastidisce questo tuo generalizzare... "avreste fatto il paragone"... chi sono questi voi? Io ho fatto il paragone con Steve Young, ma non ho capito con chi altri stai parlando
P.P.S. che Rivera facesse pena e che Cam non abbia avuto grandi ricevitori mi pare tu lo avessi già fatto notare altre volte o mi sbaglio? Penso di averlo capito il punto

- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Questi me li sono trovati:multiple ha scritto: 16/09/2020, 21:19i dati della carriera di Youngacp ha scritto: 16/09/2020, 18:24 cam newton fino ai 31 anni: 3999/949 pass run con ron rivera
steve young fino ai 31anni 1506/362 pass run
rapporto cam 4,21. rapporto young 4,16.
ora tornate a giudicare con le palette il garoppone che fa le piroette.
l'unica take da questa gara è che cam è atleticamente in formissima. velocità, cambio di direzione e accelerazione come non si vedeva da anni. il tutto sul terreno di gioco su cui si era infortunato l'anno scorso. solito torque allucinante nel passing game.
4149/722 pass run con Leeman Bennett, Bill Walsh, George Seifert e Steve Mariucci (lo so, avrei dovuto cercare anche gli offensive coordinator per avere un quadro completo...)
Rapporto 5.74
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
quello è semplicemente il totale in carriera NFL.
che non ha senso considerare visto che ha giocato fino a 38anni.
la realtà è che fino ai 31anni young aveva corso un pochino più spesso di cam.
ma lo facevano lanciare lanciare lanciare, mentre cam è forrest gump.
ah io di un sample size di una partita non me ne faccio nulla.
il tape c'è, basta guardarlo. dovete venire preparati o finite rimandati.
ma lo facevano lanciare lanciare lanciare, mentre cam è forrest gump.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Va beh possiamo dire che Cam è un Garcia che non ce l’ha fatta dai...
Poi l’ho preso ad un fantasy e spero faccia bene.

Poi l’ho preso ad un fantasy e spero faccia bene.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
jeff garcia era capace ma non a livello di joe montana, steve young e jimmy garoppolo.
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3435
- 2045
Sempre troppo presto per giudicare, ma, per quanto riguarda la divisione, i Bills sembrano molto ben attrezzati. Sean McDermott prosegue nel suo lavoro e stanno continuando con lo sviluppo di Josh Allen. Buffalo è andata 10-6 lo scorso anno e sarà l'avversaria principale dei Pats. Brian Daboll e Leslie Frazier stanno facendo un gran lavoro rispettivamente in attacco e, sopratutto, in difesa.
I Jets non mi sono parsi irresistibili. Ma hanno pagato alcune scelte di Adam Gase, tipo far giocare LV Bell infortunato. Gase si è portato a NY da Miami ben due allenatori per l'attacco. Ma Darnold mi sembra ancora molto approssimativo. Possono ovviamente migliorare molto. Anche se, secondo il bookmaker Bovada, Gase è oggi il più a rischio di licenziamento di tutta la lega.
I Dolphins con Brian Flores (ennesimo "figlio" di BB) stanno subendo una drastica trasformazione. Hanno causato parecchi problemi ai Pats domenica e lo scorso anno. Flores conosce benissimo BB e cerca di prevenirne le mosse e/o copiarlo, a modo suo, ovviamente. Eccessivamente aggressivi, il 29 ed il 55 su tutti, ma Flores vuole creare una personalità alla squadra.
I Jets non mi sono parsi irresistibili. Ma hanno pagato alcune scelte di Adam Gase, tipo far giocare LV Bell infortunato. Gase si è portato a NY da Miami ben due allenatori per l'attacco. Ma Darnold mi sembra ancora molto approssimativo. Possono ovviamente migliorare molto. Anche se, secondo il bookmaker Bovada, Gase è oggi il più a rischio di licenziamento di tutta la lega.
I Dolphins con Brian Flores (ennesimo "figlio" di BB) stanno subendo una drastica trasformazione. Hanno causato parecchi problemi ai Pats domenica e lo scorso anno. Flores conosce benissimo BB e cerca di prevenirne le mosse e/o copiarlo, a modo suo, ovviamente. Eccessivamente aggressivi, il 29 ed il 55 su tutti, ma Flores vuole creare una personalità alla squadra.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
acp ha scritto: 17/09/2020, 10:15 quello è semplicemente il totale in carriera NFL.
Scusa ma è l'età che non ha senso... in carriera Young ha fatto un numero di lanci paragonabile a quello di Newton finora ed ha corso molte meno volte... sarà perché ha giocato meno perché aveva davanti Montana, o perché si è infortunato, non lo so.
Se guardi l'età Weeden a 25 anni aveva sbagliato molti meno passaggi di Newton in NFL

La realtà è che a parità di lanci effettuati Young ha corso molto meno.
Il tape possiamo anche riguardarlo e magari ha lanciato benissimo, ma possiamo affermare che per battere Miami Mcdaniels ha preferito farlo correre abbastanzao e non farlo lanciare molto? Almeno questo possiamo dirlo oppure no? Anche a rischio di esporlo a colpi che potevano non essere necessari sezionando la difesa con i lanci...
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
è piuttosto noto che le abilità atletiche degli esseri umani calino con il passare degli anni. abilità atletiche che tendono, mi pare, a essere importanti se giochi contro degli atleti eccellenti. ergo ha solo senso paragonare le età. come è piuttosto noto che il qb prime inizi proprio intorno ai 30anni. ecco cam è già nel qb prime e si mantiene ancora bene. del resto è un generational player.
ho usato l'avverbio "spesso" che indica sottintende un discorso basato sulla frequenza. infatti ho evidenziato il RAPPORTO PASS/RUN. non i numeri assoluti. che peraltro denotano come cam abbia avuto una durabilità notevole considerata la mole di lavoro che ha dovuto svolgere.
te lo ripeto: io non so che farmene di un sample size di una partita. specie essendo uno che tende a notare naturalmente, del resto ho un qi molto elevato mica per ironizzare sui bucs, le tendencies.
se correrà altre 15 volte contro wagner, kj wright e adams verrà pestato.
ho usato l'avverbio "spesso" che indica sottintende un discorso basato sulla frequenza. infatti ho evidenziato il RAPPORTO PASS/RUN. non i numeri assoluti. che peraltro denotano come cam abbia avuto una durabilità notevole considerata la mole di lavoro che ha dovuto svolgere.
te lo ripeto: io non so che farmene di un sample size di una partita. specie essendo uno che tende a notare naturalmente, del resto ho un qi molto elevato mica per ironizzare sui bucs, le tendencies.
se correrà altre 15 volte contro wagner, kj wright e adams verrà pestato.
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
acp ha scritto: 17/09/2020, 11:24 è piuttosto noto che le abilità atletiche degli esseri umani calino con il passare degli anni. abilità atletiche che tendono, mi pare, a essere importanti se giochi contro degli atleti eccellenti. ergo ha solo senso paragonare le età. come è piuttosto noto che il qb prime inizi proprio intorno ai 30anni. ecco cam è già nel qb prime e si mantiene ancora bene. del resto è un generational player.
ecco, può essere un buon punto... ma anche paragonare le età non ha senso comunque, come ti dimostra l'esempio Weeden...
E, come ti dicevo all'inizio della faccenda, secondo me dovresti vedere quante corse hanno chiamato per i due e quante sono venute da giochi rotti
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
verrebbe fuori che young scramblava notevolmente più spesso di cam. del resto ve lo dico da sempre che la sua dualità è divisa in modo molto netto. anzi pare proprio di guardare due giocatori diversi da uno snap all'altro.
per la cronaca delle 15 corse di cam solo 1 è stata uno scramble. del resto quando uno è pocket passer nell'anima può anche essere il miglior atleta della storia ad aver giocato qb ma prima proverà ad essere on schedule and in structure e poi forse abbandonerà il pocket.
mica è kaepernick o alex smith.
per la cronaca delle 15 corse di cam solo 1 è stata uno scramble. del resto quando uno è pocket passer nell'anima può anche essere il miglior atleta della storia ad aver giocato qb ma prima proverà ad essere on schedule and in structure e poi forse abbandonerà il pocket.
mica è kaepernick o alex smith.