Che poi è il gioco che meglio si adatta ad un QB come Cam, che è un grosso problema per le difese quando è sano ed è una minaccia anche sulle corseWhatarush ha scritto: 14/09/2020, 12:12TB12 ha scritto: 14/09/2020, 11:06 Dire che siamo corti a WR è comunque riduttivo.
Dietro a Julian, Harry non ha fatto male fumble a parte. Poi c’è il vuoto anche numericamente prima che qualitativamente
Una osservazione.
Ma non sarà che a Belichick sta bene così?
Cioè per il gioco offensivo che avete, quest'anno in particolare, forse è più importante che vi sia una batteria di FB/TE capaci di fare certe cose a contorno della OLine (sempre sul gradino più alto del podio quanto a incidenza sulle prestazioni del reparto) e un bel pò di RBs capaci ciascuno di tenere il campo a suo modo, con le sue caratteristiche...per quanto riguarda i ricevitori, sì devono esserci e chiaramente sarebbe meglio avere Julio Jones e Nuk Hopkins, ma come dire, è lo schema a creare separazione più che le loro qualità atletiche, quindi va bene anche quello che avete: poi sì quella volta che sei tu il target del passaggio, avere mani almeno discrete aiuta...
Io ho questa sensazione
La squadra sembra basata su una difesa molto attenta, con secondarie al top, e un running game molto variegato e creativo; il passing game in senso stretto, quello che vede coinvolti i ricevitori, è solo l'alternativa - da play action soprattutto - che tiene le difese avversarie sul chi va là...
Sarà forse che anche McDaniels preferisce farlo giocare così che non fargli esplorare il mid range, in cui notariamente potrebbe fare una bella differenza rispetto a qualsiasi QB del golob... ah, com'è bello l'odore di "avevo ragione io su Newton"