Indy Army - Steichen Militia

Rispondi
Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4151
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
734
1940

Re: Indy Army - Steichen Militia

Messaggio da Strembald » 25/05/2024, 11:17

goldenboylepre ha scritto: 25/05/2024, 9:41 Il reparto viene da una buona stagione ma, come compreso anche dalla dirigenza, c'era ancora margine di miglioramento e infatti ci sono stati comunque grandi movimenti nel reparto.
E' arrivato un nuovo DL coach e si sono fatti i più grandi investimenti in off-season tra draft e FA.
Vediamo se basterà a fare un altro passo avanti, anche perché è l'unico modo per dare a questa difesa una dignità considerando cosa c'è dietro di loro.

D'accordo con te.
La cosa che mi è piaciuta sempre di questo reparto è la continuità.
Ormai sembra che con gli ibridoni/progettoni si sia voltato pagina (si spera) e gente come Kimbo e Bongo (Turay e Banogu per chi ci legge poco) sembra rappresentare il vecchio che si è abbandonato alle spalle.

Il problema resta questa ENORME scommessa sui nostri DB che hanno tradito o per rendimento o per infortuni, creando, al contrario della DL, una enorme discontinuità.
Stando in una division con Stroud e Lawrence, ed in una conference con Burrow, Watson, Herbert, Jackson, Mahomes e compagnia...direi che ci sono "chilling shadows" alle nostre spalle... Non si è voluto chiaramente investire in FA, e purtroppo soffriremo un sacco.

Rischiamo di doverci prostrare a bombardamenti aerei, nella speranza che il nostro attacco macini yds e ciucci più tempo possibile, senza imbarcare vagonate di punti.
Mahomes quest'anno ha detto che si sente più "bombarolo" del solito...insomma brutti presentimenti...

Intanto godiamoci Golosino Taylor senza hold-out e AR in presunta salute-ripresa.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4151
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
734
1940

Re: Indy Army - Steichen Militia

Messaggio da Strembald » 04/06/2024, 0:07

Spassosissimo sto ragazzo, je vojo un sacco bene!


Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4151
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
734
1940

Re: Indy Army - Steichen Militia

Messaggio da Strembald » 06/06/2024, 18:32

Notizie non proprio belle purtroppo.

Il nostro futuro (si spera) leader oggi ha lanciato solo col braccio sinistro.
Sarà che lo stanno centellinando, sarà il cazzo che volete, ma da dopo l'affare Luck ho già i brividi lungo la schiena.

attendiamo speranzosi notizie future

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4151
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
734
1940

Re: Indy Army - Steichen Militia

Messaggio da Strembald » 09/06/2024, 11:59

Aggiornamento AR:

Sia Shane Steichen, sia lo stesso Richardson, hanno esaustivamente e ripetutamente risposto alle INCESSANTI domande dei giornalisti.
L'oppressione dei giornalisti sull'argomento "spalla di Richardson" a chi è fuori da Indy e dal suo tifo, possono sembrare veramente ridondanti e snervanti.

Ma questa franchigia ha già patito moltissimo l'affare Luck, con una spalla che è stata messa a dura prova da una OL vergognosa, con uno dei peggiori GM della nostra storia, e con un infortunio che Luck in primis, con l'ok di alcuni, ha provato a recuperare forzatamente, con tutti i risvolti che noi conosciamo.

Bene. Non vogliamo assolutamente che ciò riaccada con Richardson, perchè è su di lui che si è deciso di investire pesantemente per il futuro (decisione giusta o sbagliata, abbiamo ancora un po' per capirlo).
Steichen e lo stesso RIchardson pressati, hanno capito bene la matrice di queste ansie, e le domande sono state fatte proprio come se le dovesse fare un tifoso.
Ecco un riassunto:

AR

-Anthony, ma quanto ti fa male sta spalla?  Mah si, mi fa un po di fastidio, ma roba sopportabile. Però per sicurezza ho deciso di avvisare lo staff del fastidio che stavo provando

-Anthony, ma da quand'è che stai male con la spalla? Beh, in realtà oggi (giovedì scorso n.d.r.) è stato il primo giorno in cui ho sentito fastidio e che ho interrotto gli sforzi.

-E, questa cosa quindi significa un set-back per il tuo infortunio e quindi per il tuo recupero? No, direi proprio di no, giusto del fastidio a cui sto rispondendo con del riposo precauzionale.

-Però, Anthony, questo è un imprevisto che non ci si aspettava giusto? Mah no, non è vero. In realtà era un qualcosa di previsto che sarebbe prima o poi accaduto. Sostanzialmente anche lo staff medico si aspettava una cosa del genere, anzi, non ho nemmeno mai person un giorno di lavoro si può dire. Sono diciamo fortunato ad aver saltato solo l'ultimo giorno di questa serie di allenamenti.

.Quindi ci stai tranquillizzando in merito giusto? Si assolutamente si. Odio dovermi fermare per queste cose, ma l'ho fatto perchè preferiamo tutti andare cauti e stare più tranquilli.


COACH STEICHEN

-Coach, abbiamo visto molta preoccupazione per la spalla di AR. Che succede? Nulla di particolare. Ha solo sentito del fastidio con la spalla destra e abbiamo preferito in via del tutto precauzionale lasciarla un pochino a riposo, per il bene di tutti.

-Quindi possiamo stare tranquilli in merito? Nessun Set-back? No direi di no. Preferiamo andare ancora con la dovuta calma senza forzare visto che mancano ancora quasi 3 mesi all'inizio della season. Si sarebbe riposato anche se fossimo stati nel pieno di un week di stagione. Ma in ogni caso, allo stato attuale, una sua presenza sul campo in una altrimenti normale week stagionale non sarebbe stata in pericolo.




questo è insomma. Noi tifosi ferrocavallati ci caghiamo sotto appena sentiamo robe di spalla sul QB titolare. Nei forum si va dai minimalizzatori a gente che addirittura parla di liberarsi presto di AR perchè injury prone, e cercare altro (follia totale per me al momento).
Si è investito pochissimo sulle nostre secondarie al momento (roba che ci faranno 40 punti a partita) e anche a LB stiamo messi maluccio.
Ma quanto meno sono state date armi in attacco e sulla OL, e la volontà di agevolare il ragazzone c'è.
Preferisco salti 5 partite di season ma metta tutti a tacere sulla sua salute, che non partire dalla week 1 e mancare una volta ogni 3 partite per sempre.

Possiamo solo aspettare, maledetta offseason.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”