Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 31/05/2018, 13:26

anto ha scritto:
datruth34 ha scritto: 31/05/2018, 11:37
Ho capito ma allora l'accostamento a hayward cosa ci azzecca? Sottovaluti Hayward Immagine. Tu intendi uno come Capela a Houston o anche molto meno.
Se è così, confermi ciò che ho scritto sopra Immagine

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Io non sottovaluto Hayward.
Non gli avrei mai dato quei soldi, ma non lo sottovaluto.
Intendevo di quello status.Al Horford non è al livello di Anthony Davis, ma è perfetto per il nostro sistema. Hayward non è al livello di diversi pari ruolo, ma spero anche lui lo sia.
Ecco...Ci serve un altro lungo perfetto per noi, per fare il definitivo salto di qualità.
Per dire...Adams, se fosse disponibile...
Il salto di qualità dobbiamo farlo lì.
Il punto è che non credo ci sia modo di arrivare a niente del genere, se non pescando un jolly assurdo al draft.
Sì però: tu non li avresti dati a Horford, non li avresti dati a Hayward, Kyrie non ti convince appieno.
Questa squadra così com'è, con questo coach e questa dirigenza è pronta per giocarsi il titolo.
Ciò che non consideri mai in queste analisi è che questa squadra ha una finestra lunghissima.
I 4 anni dati a Horford e a Hayward non sono per niente degli ALL IN. Sono al contrario funzionali al progetto.
Sul lungo sono d'accordo, tant'è che si sta cercando di salire al draft proprio per quello. Anche perché tra 2 anni Horford ne ha 33/34

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 31/05/2018, 13:32

Infatti io vedi la staffetta horford Bamba, queste voci mi sembrano di programmazione del futuro

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 31/05/2018, 14:18

Io credo che il tipo di lungo che ci manca è molto più facile prenderlo al draft che dal mercato. Gobert e capela sono stati scelti dopo la 20, Adams alla 11... Jordan belll che prenderei subito è andato via al secondo round così come deandre Jordan.

Inoltre io una scommessa a basso costo su Noel la farei, Stevens ha reso presentabile gente molto più scarsa di lui

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 31/05/2018, 14:41

datruth34 ha scritto: 31/05/2018, 13:26
anto ha scritto:
Io non sottovaluto Hayward.
Non gli avrei mai dato quei soldi, ma non lo sottovaluto.
Intendevo di quello status.Al Horford non è al livello di Anthony Davis, ma è perfetto per il nostro sistema. Hayward non è al livello di diversi pari ruolo, ma spero anche lui lo sia.
Ecco...Ci serve un altro lungo perfetto per noi, per fare il definitivo salto di qualità.
Per dire...Adams, se fosse disponibile...
Il salto di qualità dobbiamo farlo lì.
Il punto è che non credo ci sia modo di arrivare a niente del genere, se non pescando un jolly assurdo al draft.
Sì però: tu non li avresti dati a Horford, non li avresti dati a Hayward, Kyrie non ti convince appieno.
Questa squadra così com'è, con questo coach e questa dirigenza è pronta per giocarsi il titolo.
Ciò che non consideri mai in queste analisi è che questa squadra ha una finestra lunghissima.
I 4 anni dati a Horford e a Hayward non sono per niente degli ALL IN. Sono al contrario funzionali al progetto.
Sul lungo sono d'accordo, tant'è che si sta cercando di salire al draft proprio per quello. Anche perché tra 2 anni Horford ne ha 33/34

Quoto.
Senza Horford questa squadra non sarebbe li' dov'e' adesso, anche solo con Irving.
Su Heyward nessuno di noi puo' dire nulla perché 6 minuti in una stagione non sono un cazzo.

Se servono asset e giocatori per salire, io direi di farlo subito senza pensarci.
Sono troppo anni che questa squadra non ha un lungo che difenda come si deve sotto canestro e questo Bamba e' un prospettone.
Purtroppo verra' scelto in altissimo e noi quest'anno non credo si possa arrivare fin li.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 31/05/2018, 21:10

Anche i Cavs, che sono una squadra di scappati di casa + un mostro, andranno in finale, ma giocarsi il titolo nel vero senso dell'espressione è un'altra cosa.
Secondo me sei troppo ottimista.
Il nostro riferimento dovranno essere i Sixers, e se mai James dovesse andare lì, con un paio di aggiustamenti, sarebbero veramente cazzi, e Golden State-Houston ad ovest.
Al completo, attualmente, siamo più forti di Phila, ma bisogna vedere come si muoveranno, quanto e se cresceranno i vari Fulz(su cui io ho buona fiducia), Embiid e Simmons.
Attualemnte non siamo a livello di Golden State: contro di loro non potremmo proprio vincere, nonostante il calo evidente di certi comprimari.
Saremmo sfavoriti contro Houston al completo.
Poi oh...Chissà cosa succede il prossimo anno.
Io non credo comunque che James resterà ad est.
Se va a Houston si creano due corazzate che ci sono chiaramente superiori, se va ai Lakers con George e la sua capacità di reclutare altri giocatori se ne creeranno forse tre, con i Lakers probabilmente al nostro livello(ma ci interessa poco, visto che da ovest deve uscire una squadra).
Ad est, secondo me diventiamo favoriti sulla carta, quanto a giocarsi il titolo...
Beh...Secondo me al momento è un'altra cosa.
Se non ci fossimo suicidati saremmo in finale anche quest'anno, ma ad un'epidemia di colera dal poter vincere il titolo.
Dobbiamo aggiungere altro.

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 01/06/2018, 9:43

anto ha scritto:

Anche i Cavs, che sono una squadra di scappati di casa + un mostro, andranno in finale, ma giocarsi il titolo nel vero senso dell'espressione è un'altra cosa.
Secondo me sei troppo ottimista.
Il nostro riferimento dovranno essere i Sixers, e se mai James dovesse andare lì, con un paio di aggiustamenti, sarebbero veramente cazzi, e Golden State-Houston ad ovest.
Al completo, attualmente, siamo più forti di Phila, ma bisogna vedere come si muoveranno, quanto e se cresceranno i vari Fulz(su cui io ho buona fiducia), Embiid e Simmons.
Attualemnte non siamo a livello di Golden State: contro di loro non potremmo proprio vincere, nonostante il calo evidente di certi comprimari.
Saremmo sfavoriti contro Houston al completo.
Poi oh...Chissà cosa succede il prossimo anno.
Io non credo comunque che James resterà ad est.
Se va a Houston si creano due corazzate che ci sono chiaramente superiori, se va ai Lakers con George e la sua capacità di reclutare altri giocatori se ne creeranno forse tre, con i Lakers probabilmente al nostro livello(ma ci interessa poco, visto che da ovest deve uscire una squadra).
Ad est, secondo me diventiamo favoriti sulla carta, quanto a giocarsi il titolo...
Beh...Secondo me al momento è un'altra cosa.
Se non ci fossimo suicidati saremmo in finale anche quest'anno, ma ad un'epidemia di colera dal poter vincere il titolo.
Dobbiamo aggiungere altro.
Al completo noi, Houston è più forte? Ma a me queste considerazioni mi sembrano folli. Vivi in un mondo tutto tuo. Era più forte Milwaukee, era più forte Phila.
Houston con rotazioni a 7 giocatori con dentro Gerald Green più forte di noi al completo?
Ti ricordo che a inizio anno, noi con Irving, dicesti che Memphis era più forte di noi. OKC era più forte di noi. Insomma, tutti.
Una squadra piena di talento con una marea di top pick come la nostra è sempre più scarsa della metà delle squadre NBA.
Tra l'altro giochiamo una difesa che non gioca nessuno in questa lega. Boh

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 01/06/2018, 9:46

Mi sarebbe davvero piaciuto andare in finale e veder smentite, as usual, le tue previsioni al continuo ribasso. E per l'ennesima volta sentito dire: non me l'aspettavo. Ma quante volte l'hai detto? Giusto per sapere.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 01/06/2018, 11:05

datruth34 ha scritto: 01/06/2018, 9:46 Mi sarebbe davvero piaciuto andare in finale e veder smentite, as usual, le tue previsioni al continuo ribasso. E per l'ennesima volta sentito dire: non me l'aspettavo. Ma quante volte l'hai detto? Giusto per sapere.

Io, a differenza tua, lo dico.
Quante volte qualsiasi mossa di Ainge, qualsiasi giocatore preso, qualsiasi scelta, erano per te una genialata?
Anche quando poi si sono rivelate cazzate. Perchè Ainge non è infallibile, ti do questa notizia.
Non ti ho mai sentito fare una critica chiara e netta che fosse una, ma al momento giusto, cioè prima di vedere come vanno le cose.
Non ti ho mai sentito parlare male di un giocatore se non con il senno di poi oppure, ancora peggio, quando non faceva più parte dei Celtics.
Troppo facile...
Preferisco espormi, dire quello che penso, e poi se sbaglio ammetterlo.
Mi sembra più onesto intellettualmente.
Mi piace pensare che AInge non abbia la tua mentalità.
Mi piace pensare che, nonostante le giuste e fondate parole(fa anche parte del suo lavoro) di sostegno al nostro roster, sia consapevole che per fare l'ultimo passo ci vuole qualcosa di più importante del comprimario che completi il roster.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 01/06/2018, 11:14

datruth34 ha scritto: 01/06/2018, 9:43
Al completo noi, Houston è più forte? Ma a me queste considerazioni mi sembrano folli. Vivi in un mondo tutto tuo. Era più forte Milwaukee, era più forte Phila.
Houston con rotazioni a 7 giocatori con dentro Gerald Green più forte di noi al completo?
Ti ricordo che a inizio anno, noi con Irving, dicesti che Memphis era più forte di noi. OKC era più forte di noi. Insomma, tutti.
Una squadra piena di talento con una marea di top pick come la nostra è sempre più scarsa della metà delle squadre NBA.

passate da un estremismo ad un altro.

non sapevo che la fanbase celtica oggi si dividesse in sciiti e sunniti.

ora reputare folle la considerazione che houston possa essere più forte di voi, è altrettanto folle.

i rockets st'anno han vinto 65 partite ad ovest.
Ripeto, 65 partite.

sei sicuro che con irving puoi vincerne di più? difficile eh, anche se non impossibile.

poi i rockets contro i warriors sono arrivati alla settima, giocando senza paul gara 6 e 7, lottando lo stesso e rimanendo competitivi fino alla fine.

ora, che con irving sarete una squadra più forte dell'edizione playoff celtics 2018 questo è sicuro, quanto più forte però ancora non lo sappiamo.

quindi direi che per il momento, i rockets rimangono almeno alla pari del vostro livello con irving, almeno.

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 01/06/2018, 11:22

Con Irving e Hayward siamo al livello dei Rockets, un po' sotto GS A LIVELLO DI POTENZIALE.
Poi in una RS e tantopiù nei PO insieme al potenziale ci sono talmente tante cose da considerare che parlare del solo potenziale non ha senso: accoppiamenti, vantaggio campo, allenatore, infortuni, stato di forma, aggiustamenti, rendimento della panchina...
Io mi limiterei a parlare di contender

Concordo invece che rendere Rozier o Smart (che tanto insieme non puoi tenere) insieme a 1 o 2 pick un'altra arma di livello non sarebbe una sciocchezza e, visto il nostro cap prendere un prospettone moderno come Bamba a costo (abbastanza) controllato da inserire gradualmente nel roster con Horford Theis e/o Baynes se c'è posto a fargli da chioccia non sarebbe male per niente, se non immediatamente di sicuro in ottica di costruire un roster e una contender che abbia una finestra temporale abbastanza ampia

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 01/06/2018, 11:24

Noodles ha scritto:
datruth34 ha scritto: 01/06/2018, 9:43

ora reputare folle la considerazione che houston possa essere più forte di voi, è altrettanto folle.

Ripeto, 65 partite.

sei sicuro che con irving puoi vincerne di più? difficile eh, anche se non impossibile.

poi i rockets contro i warriors sono arrivati alla settima, giocando senza paul gara 6 e 7, lottando lo stesso e rimanendo competitivi fino alla fine.

ora, che con irving sarete una squadra più forte dell'edizione playoff celtics 2018 questo è sicuro, quanto più forte però ancora non lo sappiamo.

quindi direi che per il momento, i rockets rimangono almeno alla pari del vostro livello con irving, almeno.
Io non passo da nessun estremo, io dico queste cose da inizio anno o giù di lì.

Se vale, contro l'ovest abbiamo chiuso 22-8 con l'ultimo tour fatto con mezza squadra fuori. E abbiamo battuto tutti tranne NOLA.

Sì, con i nostri due giocatori più forti fuori abbiamo dimostrato di essere cmq molto forti.
Siamo più forti di Houston e nemmeno di poco.
È una mia opinione, non dev'essere necessariamente condivisa.
Con Irving, horford e Hayward (uno da 24.5 nei PO a ovest, ma non conta ovvio).
E con Tatum e Brown abbiamo appena raschiato la superficie.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 01/06/2018, 11:27

chiaro che parliamo unicamente di potenziale perchè poi il giocatore nei pro lo devi vedere, ma uno come Mo Bamba sarebbe proprio la tipologia di giocatore che serve a questo roster (a meno di non andarsi a prendere una superstar ma lì si devono incastrare molte altre cose e devi sacrificare pure di più)

o se no andiamoci a riprendere Fab Melo a fine primo giro :forza:

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 01/06/2018, 11:28

Oppure riesumiamo Ciccio sullinger da stretch five

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 01/06/2018, 11:32

datruth34 ha scritto: 01/06/2018, 11:24
Noodles ha scritto:

Ripeto, 65 partite.

Io non passo da nessun estremo, io dico queste cose da inizio anno o giù di lì.

Se vale, contro l'ovest abbiamo chiuso 22-8 con l'ultimo tour fatto con mezza squadra fuori. E abbiamo battuto tutti tranne NOLA.

Sì, con i nostri due giocatori più forti fuori abbiamo dimostrato di essere cmq molto forti.
Siamo più forti di Houston e nemmeno di poco.
È una mia opinione, non dev'essere necessariamente condivisa.
Con Irving, horford e Hayward (uno da 24.5 nei PO a ovest, ma non conta ovvio).
E con Tatum e Brown abbiamo appena raschiato la superficie.

che siate più forti, e nemmeno di poco, non è che sia io a non condividerla, ma è proprio la logica.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 01/06/2018, 11:55

lebronpepps ha scritto: 01/06/2018, 11:27 chiaro che parliamo unicamente di potenziale perchè poi il giocatore nei pro lo devi vedere, ma uno come Mo Bamba sarebbe proprio la tipologia di giocatore che serve a questo roster (a meno di non andarsi a prendere una superstar ma lì si devono incastrare molte altre cose e devi sacrificare pure di più)

o se no andiamoci a riprendere Fab Melo a fine primo giro :forza:

Eh...Povero Fab Melo...
Io non so proprio chi sia 'sto Bamba(in milanese è un insulto... :laughing: :laughing: :laughing: )...
Non so niente di basket universitario.
Il concetto, però, è giusto.
Se non riesci ad arrivare ad un lungo di prima categoria senza sacrificare l'impossibile, coglilo direttamente dall'albero.
Certo c'è il rischio che sia un bust, ma è anche vero che scelte AInge ne ha cannate totalmente proprio poche.
Una è proprio la buonanima di Fab Melo.
Serve un lungo che abbia mobilità orizzontale per tenere i cambi e forte a rimbalzo.
Se poi può dare una mano anche in attacco ben venga.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”