Sì però: tu non li avresti dati a Horford, non li avresti dati a Hayward, Kyrie non ti convince appieno.anto ha scritto:datruth34 ha scritto: 31/05/2018, 11:37
Ho capito ma allora l'accostamento a hayward cosa ci azzecca? Sottovaluti Hayward. Tu intendi uno come Capela a Houston o anche molto meno.
Se è così, confermi ciò che ho scritto sopra
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Io non sottovaluto Hayward.
Non gli avrei mai dato quei soldi, ma non lo sottovaluto.
Intendevo di quello status.Al Horford non è al livello di Anthony Davis, ma è perfetto per il nostro sistema. Hayward non è al livello di diversi pari ruolo, ma spero anche lui lo sia.
Ecco...Ci serve un altro lungo perfetto per noi, per fare il definitivo salto di qualità.
Per dire...Adams, se fosse disponibile...
Il salto di qualità dobbiamo farlo lì.
Il punto è che non credo ci sia modo di arrivare a niente del genere, se non pescando un jolly assurdo al draft.
Questa squadra così com'è, con questo coach e questa dirigenza è pronta per giocarsi il titolo.
Ciò che non consideri mai in queste analisi è che questa squadra ha una finestra lunghissima.
I 4 anni dati a Horford e a Hayward non sono per niente degli ALL IN. Sono al contrario funzionali al progetto.
Sul lungo sono d'accordo, tant'è che si sta cercando di salire al draft proprio per quello. Anche perché tra 2 anni Horford ne ha 33/34
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk