Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 31/05/2018, 9:48

Dipende tutto fino a che posizione devi salire.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 31/05/2018, 9:49

Albo34 ha scritto:Quoto, un Rozier o Smart + pick la offriremo secondo me... è che non so se basterà.
Dipende da quale pick. Se ci metti quella di sacto potrebbe bastare e avanzare. Io non faccio nessuna previsione perché è ancora presto e ho seguito zero.
Ma come operazione, salariale e tecnica, per noi avrebbe tanto senso

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 31/05/2018, 9:50

Se miriamo Bamba la 3 degli Hawks che è in vendita?
Rozier+pick Kings sarà sufficiente secondo voi?

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 31/05/2018, 9:52

Albo34 ha scritto:Se miriamo Bamba la 3 degli Hawks che è in vendita?
Atlanta col tedesco cosa se ne fa di Rozier? Ripeto, non ho seguito, perché atlanta shoppa la 3?

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 31/05/2018, 9:57

datruth34 ha scritto: 31/05/2018, 9:52
Albo34 ha scritto:Se miriamo Bamba la 3 degli Hawks che è in vendita?
Atlanta col tedesco cosa se ne fa di Rozier? Ripeto, non ho seguito, perché atlanta shoppa la 3?

Schroeder non vuole fare parte della ricostruzione di Atlanta e gli stessi Hawks hanno messo la pick sul mercato

Non so cosa abbia in mente l’organizzazione, per questo tornerò ad Atlanta settimana prossima. Ovviamente è la mia città, sono stato draftato lì, ho un sacco di ricordi, ma devo pensare anche a quello che è meglio per me. Certamente ho dei miei pensieri e sto parlando anche con i miei amici che sono nelle altre squadre. Per esempio, Indiana non mi dispiacerebbe, così come Milwaukee. Queste sono le due destinazioni di cui sarei soddisfatto. A settembre compirò 25 anni, voglio vincere un titolo. Nel mio prime, 25, 26, 27, 28 o 29 anni, voglio competere. Non posso arrivare penultimo ad Est. Per questo parlerò con la dirigenza.

https://sportando.basketball/it/usa/nba ... draft.html

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 31/05/2018, 10:20

Possiamo aggiungere anche la nostra 27 di quest'anno e gli mollerei anche yabusele onestamente

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 31/05/2018, 10:35

Yabusele potrebbe fare la differenza nell'eventuale trade....
Immagine

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 31/05/2018, 10:53

L'anno prossimo spero di vedere rotolare il culone di Yabusele su qualche altro parquet... dopo ciccio Sullinger ne avevo già abbastanza di amanti del McDonald

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 31/05/2018, 10:58

datruth34 ha scritto: 31/05/2018, 8:58 Io credo che abbia davvero senso salire in questo draft, inserire un altro contratto da rookie a roster, e sacrificare Rozier o Smart (per quest'ultimo mi viene in mente una S&T) assieme a qualche pick. Il core ovviamente Ainge non lo tocca per un'operazione di questo tipo.

Riguardo al "problema" Golden State io rimango della mia. Per me ce la saremmo giocata già quest'anno con Kyrie, figuriamoci il prossimo. Con i progressi che faranno ancora Tatum e Brown.

Aldilà delle etichette poi, il numero zero è già un All Star. Ricordo a inizio anno dissi: questo ai PO sposterà più di Anthony. Mi è stato risposto che Carmelo era un califfo che tutti ai PO l'avrebbero voluto... Ecco, insomma.

Ora leggo che per fronteggiare GS ci vuole un altro hayward + un'altra panchina. Cioè, questa (panchina) che è arrivata a 5 minuti dalle finali non basta?

La panchina di GS invece mi pare agli sgoccioli. Vedremo.

Sul fatto che ci voglia un altro come Hayward confermo.
Per la panchina intendevo tre o quattro(meglio) giocatori in grado di contribuire al netto di entrate e uscite.

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 31/05/2018, 11:00

anto ha scritto:
datruth34 ha scritto: 31/05/2018, 8:58 Io credo che abbia davvero senso salire in questo draft, inserire un altro contratto da rookie a roster, e sacrificare Rozier o Smart (per quest'ultimo mi viene in mente una S&T) assieme a qualche pick. Il core ovviamente Ainge non lo tocca per un'operazione di questo tipo.

Riguardo al "problema" Golden State io rimango della mia. Per me ce la saremmo giocata già quest'anno con Kyrie, figuriamoci il prossimo. Con i progressi che faranno ancora Tatum e Brown.

Aldilà delle etichette poi, il numero zero è già un All Star. Ricordo a inizio anno dissi: questo ai PO sposterà più di Anthony. Mi è stato risposto che Carmelo era un califfo che tutti ai PO l'avrebbero voluto... Ecco, insomma.

Ora leggo che per fronteggiare GS ci vuole un altro hayward + un'altra panchina. Cioè, questa (panchina) che è arrivata a 5 minuti dalle finali non basta?

Per la panchina intendevo tre o quattro(meglio) giocatori in grado di contribuire al netto di entrate e uscite.
Ma guarda che l'altro come hayward può essere tatum nel giro di 1/2 anni

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 31/05/2018, 11:07

anto ha scritto:

L'anno prossimo ti renderai conto di come gioca hayward e del rendimento che avrà su questa squadra, allenato da Stevens. Ma un altro come hayward poi dove lo metteresti? No perché col roster così già non c'è spazio per altra gente.
Solita continua sottovalutazione dei giocatori di questa squadra Immagine.
Abbiamo visto cosa sono con responsabilità Brown e Tatum, e non basta mai?

boston forever
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
4
6

Messaggio da boston forever » 31/05/2018, 11:19

Hayward sarà fondamentale per noi nei piani futuri. In sostanza siamo finiti fuori dalle Finals di quest'anno con il tocco di Crowder su Hayward in elevazione nella prima partita contro i Cavs dell'anno. E con la garasette di Jeff Green. Alla faccia degli ex!

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 31/05/2018, 11:32

pepper90 ha scritto: 31/05/2018, 11:00 Ma guarda che l'altro come hayward può essere tatum nel giro di 1/2 anni

Intendevo del valore di Hayward, ma un lungo. Baynes e Theis hanno contribuito, ma serve di più.
E' li che Ainge deve fare la magata, dove per magata non si intende necessariamente un nome di primo piano, ma un giocatore in grado di esaltarsi nel nostro sistema offrendo un rendimento superiore a chi c'era in precedenza.
Nomi non ne ho.
Il draft poi, per me è sempre stata una scienza oscura anche quando seguivo un minimo il basket universitario...Figuriamoci ora...
La soluzione potrebbe essere quella.

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 31/05/2018, 11:37

anto ha scritto:
pepper90 ha scritto: 31/05/2018, 11:00 Ma guarda che l'altro come hayward può essere tatum nel giro di 1/2 anni

Intendevo del valore di Hayward, ma un lungo. Baynes e Theis hanno contribuito, ma serve di più.
E' li che Ainge deve fare la magata, dove per magata non si intende necessariamente un nome di primo piano, ma un giocatore in grado di esaltarsi nel nostro sistema offrendo un rendimento superiore a chi c'era in precedenza.
Nomi non ne ho.
Il draft poi, per me è sempre stata una scienza oscura anche quando seguivo un minimo il basket universitario...Figuriamoci ora...
La soluzione potrebbe essere quella.
Ho capito ma allora l'accostamento a hayward cosa ci azzecca? Sottovaluti Hayward Immagine. Tu intendi uno come Capela a Houston o anche molto meno.
Se è così, confermi ciò che ho scritto sopra Immagine

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 31/05/2018, 13:07

datruth34 ha scritto: 31/05/2018, 11:37
Ho capito ma allora l'accostamento a hayward cosa ci azzecca? Sottovaluti Hayward Immagine. Tu intendi uno come Capela a Houston o anche molto meno.
Se è così, confermi ciò che ho scritto sopra Immagine

Io non sottovaluto Hayward.
Non gli avrei mai dato quei soldi, ma non lo sottovaluto.
Intendevo di quello status.Al Horford non è al livello di Anthony Davis, ma è perfetto per il nostro sistema. Hayward non è al livello di diversi pari ruolo, ma spero anche lui lo sia.
Ecco...Ci serve un altro lungo perfetto per noi, per fare il definitivo salto di qualità.
Per dire...Adams, se fosse disponibile...
Il salto di qualità dobbiamo farlo lì.
Il punto è che non credo ci sia modo di arrivare a niente del genere, se non pescando un jolly assurdo al draft.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”