Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Dipende tutto fino a che posizione devi salire.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Dipende da quale pick. Se ci metti quella di sacto potrebbe bastare e avanzare. Io non faccio nessuna previsione perché è ancora presto e ho seguito zero.Albo34 ha scritto:Quoto, un Rozier o Smart + pick la offriremo secondo me... è che non so se basterà.
Ma come operazione, salariale e tecnica, per noi avrebbe tanto senso
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Se miriamo Bamba la 3 degli Hawks che è in vendita?
Rozier+pick Kings sarà sufficiente secondo voi?
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Atlanta col tedesco cosa se ne fa di Rozier? Ripeto, non ho seguito, perché atlanta shoppa la 3?Albo34 ha scritto:Se miriamo Bamba la 3 degli Hawks che è in vendita?
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
datruth34 ha scritto: 31/05/2018, 9:52Atlanta col tedesco cosa se ne fa di Rozier? Ripeto, non ho seguito, perché atlanta shoppa la 3?Albo34 ha scritto:Se miriamo Bamba la 3 degli Hawks che è in vendita?
Schroeder non vuole fare parte della ricostruzione di Atlanta e gli stessi Hawks hanno messo la pick sul mercato
Non so cosa abbia in mente l’organizzazione, per questo tornerò ad Atlanta settimana prossima. Ovviamente è la mia città, sono stato draftato lì, ho un sacco di ricordi, ma devo pensare anche a quello che è meglio per me. Certamente ho dei miei pensieri e sto parlando anche con i miei amici che sono nelle altre squadre. Per esempio, Indiana non mi dispiacerebbe, così come Milwaukee. Queste sono le due destinazioni di cui sarei soddisfatto. A settembre compirò 25 anni, voglio vincere un titolo. Nel mio prime, 25, 26, 27, 28 o 29 anni, voglio competere. Non posso arrivare penultimo ad Est. Per questo parlerò con la dirigenza.
https://sportando.basketball/it/usa/nba ... draft.html
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Possiamo aggiungere anche la nostra 27 di quest'anno e gli mollerei anche yabusele onestamente
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Yabusele potrebbe fare la differenza nell'eventuale trade.... 

- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
L'anno prossimo spero di vedere rotolare il culone di Yabusele su qualche altro parquet... dopo ciccio Sullinger ne avevo già abbastanza di amanti del McDonald
-
- Pro
- 735
- 1209
datruth34 ha scritto: 31/05/2018, 8:58 Io credo che abbia davvero senso salire in questo draft, inserire un altro contratto da rookie a roster, e sacrificare Rozier o Smart (per quest'ultimo mi viene in mente una S&T) assieme a qualche pick. Il core ovviamente Ainge non lo tocca per un'operazione di questo tipo.
Riguardo al "problema" Golden State io rimango della mia. Per me ce la saremmo giocata già quest'anno con Kyrie, figuriamoci il prossimo. Con i progressi che faranno ancora Tatum e Brown.
Aldilà delle etichette poi, il numero zero è già un All Star. Ricordo a inizio anno dissi: questo ai PO sposterà più di Anthony. Mi è stato risposto che Carmelo era un califfo che tutti ai PO l'avrebbero voluto... Ecco, insomma.
Ora leggo che per fronteggiare GS ci vuole un altro hayward + un'altra panchina. Cioè, questa (panchina) che è arrivata a 5 minuti dalle finali non basta?
La panchina di GS invece mi pare agli sgoccioli. Vedremo.
Sul fatto che ci voglia un altro come Hayward confermo.
Per la panchina intendevo tre o quattro(meglio) giocatori in grado di contribuire al netto di entrate e uscite.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Ma guarda che l'altro come hayward può essere tatum nel giro di 1/2 annianto ha scritto:datruth34 ha scritto: 31/05/2018, 8:58 Io credo che abbia davvero senso salire in questo draft, inserire un altro contratto da rookie a roster, e sacrificare Rozier o Smart (per quest'ultimo mi viene in mente una S&T) assieme a qualche pick. Il core ovviamente Ainge non lo tocca per un'operazione di questo tipo.
Riguardo al "problema" Golden State io rimango della mia. Per me ce la saremmo giocata già quest'anno con Kyrie, figuriamoci il prossimo. Con i progressi che faranno ancora Tatum e Brown.
Aldilà delle etichette poi, il numero zero è già un All Star. Ricordo a inizio anno dissi: questo ai PO sposterà più di Anthony. Mi è stato risposto che Carmelo era un califfo che tutti ai PO l'avrebbero voluto... Ecco, insomma.
Ora leggo che per fronteggiare GS ci vuole un altro hayward + un'altra panchina. Cioè, questa (panchina) che è arrivata a 5 minuti dalle finali non basta?
Per la panchina intendevo tre o quattro(meglio) giocatori in grado di contribuire al netto di entrate e uscite.
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
L'anno prossimo ti renderai conto di come gioca hayward e del rendimento che avrà su questa squadra, allenato da Stevens. Ma un altro come hayward poi dove lo metteresti? No perché col roster così già non c'è spazio per altra gente.anto ha scritto:datruth34 ha scritto: 31/05/2018, 8:58 Io credo che abbia davvero senso salire in questo draft, inserire un altro contratto da rookie a roster, e sacrificare Rozier o Smart (per quest'ultimo mi viene in mente una S&T) assieme a qualche pick. Il core ovviamente Ainge non lo tocca per un'operazione di questo tipo.
Solita continua sottovalutazione dei giocatori di questa squadra

Abbiamo visto cosa sono con responsabilità Brown e Tatum, e non basta mai?
-
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 4
- 6
Hayward sarà fondamentale per noi nei piani futuri. In sostanza siamo finiti fuori dalle Finals di quest'anno con il tocco di Crowder su Hayward in elevazione nella prima partita contro i Cavs dell'anno. E con la garasette di Jeff Green. Alla faccia degli ex!
-
- Pro
- 735
- 1209
pepper90 ha scritto: 31/05/2018, 11:00 Ma guarda che l'altro come hayward può essere tatum nel giro di 1/2 anni
Intendevo del valore di Hayward, ma un lungo. Baynes e Theis hanno contribuito, ma serve di più.
E' li che Ainge deve fare la magata, dove per magata non si intende necessariamente un nome di primo piano, ma un giocatore in grado di esaltarsi nel nostro sistema offrendo un rendimento superiore a chi c'era in precedenza.
Nomi non ne ho.
Il draft poi, per me è sempre stata una scienza oscura anche quando seguivo un minimo il basket universitario...Figuriamoci ora...
La soluzione potrebbe essere quella.
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Ho capito ma allora l'accostamento a hayward cosa ci azzecca? Sottovaluti Haywardanto ha scritto:pepper90 ha scritto: 31/05/2018, 11:00 Ma guarda che l'altro come hayward può essere tatum nel giro di 1/2 anni
Intendevo del valore di Hayward, ma un lungo. Baynes e Theis hanno contribuito, ma serve di più.
E' li che Ainge deve fare la magata, dove per magata non si intende necessariamente un nome di primo piano, ma un giocatore in grado di esaltarsi nel nostro sistema offrendo un rendimento superiore a chi c'era in precedenza.
Nomi non ne ho.
Il draft poi, per me è sempre stata una scienza oscura anche quando seguivo un minimo il basket universitario...Figuriamoci ora...
La soluzione potrebbe essere quella.

Se è così, confermi ciò che ho scritto sopra

-
- Pro
- 735
- 1209
datruth34 ha scritto: 31/05/2018, 11:37
Ho capito ma allora l'accostamento a hayward cosa ci azzecca? Sottovaluti Hayward. Tu intendi uno come Capela a Houston o anche molto meno.
Se è così, confermi ciò che ho scritto sopra
Io non sottovaluto Hayward.
Non gli avrei mai dato quei soldi, ma non lo sottovaluto.
Intendevo di quello status.Al Horford non è al livello di Anthony Davis, ma è perfetto per il nostro sistema. Hayward non è al livello di diversi pari ruolo, ma spero anche lui lo sia.
Ecco...Ci serve un altro lungo perfetto per noi, per fare il definitivo salto di qualità.
Per dire...Adams, se fosse disponibile...
Il salto di qualità dobbiamo farlo lì.
Il punto è che non credo ci sia modo di arrivare a niente del genere, se non pescando un jolly assurdo al draft.