King Boykins ha scritto: Bistrattato da chi? Sempre detto che Kuciacoso lì :D è il miglior giovane che hai, DiPietro a parte, e che è ottimamente distibuito con quell'1 in Rimbalzi
La differenza di WR poi potrebbe essere ancora più bassa, Bruklis ha "solo" 12,25, il tuo 10virogla...?
Comuuuuuuuunqe (perché mi sento provocato e devo ribattere :D) anche parificando i rimbalzi, Bruklis ha 2 punti in più e 1 di exp. Se il coach Lettone si sveglia va in nazionale da subito. Inoltre scatta tra 1 allenamento in ben 4 skill. Se non avessi sparpagliato gli allenamenti avrebbe 2-3 punti in più.
Kučiauskas come sta messo ad extra? (provocatorio, anche se rischioso perché se ne ha anche lui mi spernacchi)
Al coach lituano hai chiesto? (non provocatorio, sono veramente curioso di sapere se andrà o meno in nazionale)
Inoltre anche se 2 punti di WR non cambiano la vita non è vero che non sono niente, quando avranno 20anni la differenza tra i due (che già c'è) sarà ancora più evidenteÂ
L'ho anche pagato 4 volte di più, ci sarà un motivo, cribbio! :lol2:
Infattamente credo che il suo destino, se i cm lo permetteranno (>195) sarà da SF, con la possibilità di metterlo anche da SG e quindi spostarlo come allenamenti tra i lunghi e i piccoli per farlo crescere al meglio.
Anche Tumson (altra SG se cresce SF) ha 7 in rimbalzi :D.
lol
Visto che me lo chiedi kuciacoso in effetti è in pole per scattare in velocità, passaggio e posizione. Ad occhio se non ho fatto male i conti siamo ad un allenamento per ognuna di queste skills. tiè....
Per la nazionalina non ho minimamente preso in considerazione una sua candidatura. Piu che altro perchè la lituania non è male per nulla come nazionalini e Ippolitas nonostante un'eccellente ripartizione dei ruoli ha un Ev molto basso. 416.000 giusto per capirsci. Dubito il coach lo prenda in considerazione anche perchè ora non ho bsstats in aiuto ma credo sia intorno alla 30 esima posizione come 16 enne. Ora che me lo chiedi però una domandina in sondaggio la faccio al coach....