Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a n

Rispondi
Dino N
Senior
Senior
12
47

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da Dino N » 11/02/2010, 16:42

King Boykins ha scritto: Bistrattato da chi? Sempre detto che Kuciacoso lì :D è il miglior giovane che hai, DiPietro a parte, e che è ottimamente distibuito con quell'1 in Rimbalzi
La differenza di WR poi potrebbe essere ancora più bassa, Bruklis ha "solo" 12,25, il tuo 10virogla...?

Comuuuuuuuunqe (perché mi sento provocato e devo ribattere :D) anche parificando i rimbalzi, Bruklis ha 2 punti in più e 1 di exp. Se il coach Lettone si sveglia va in nazionale da subito. Inoltre scatta tra 1 allenamento in ben 4 skill. Se non avessi sparpagliato gli allenamenti avrebbe 2-3 punti in più.
Kučiauskas come sta messo ad extra? (provocatorio, anche se rischioso perché se ne ha anche lui mi spernacchi)
Al coach lituano hai chiesto? (non provocatorio, sono veramente curioso di sapere se andrà o meno in nazionale)
Inoltre anche se 2 punti di WR non cambiano la vita non è vero che non sono niente, quando avranno 20anni la differenza tra i due (che già c'è) sarà ancora più evidente  :lingua:
L'ho anche pagato 4 volte di più, ci sarà un motivo, cribbio! :lol2:

Infattamente credo che il suo destino, se i cm lo permetteranno (>195) sarà da SF, con la possibilità di metterlo anche da SG e quindi spostarlo come allenamenti tra i lunghi e i piccoli per farlo crescere al meglio.
Anche Tumson (altra SG se cresce SF) ha 7 in rimbalzi :D.

lol

Visto che me lo chiedi kuciacoso in effetti è in pole per scattare in velocità, passaggio e posizione. Ad occhio se non ho fatto male i conti siamo ad un allenamento per ognuna di queste skills. tiè....
Per la nazionalina non ho minimamente preso in considerazione una sua candidatura. Piu che altro perchè la lituania non è male per nulla come nazionalini e Ippolitas nonostante un'eccellente ripartizione dei ruoli ha un Ev molto basso. 416.000 giusto per capirsci. Dubito il coach lo prenda in considerazione anche perchè ora non ho bsstats in aiuto ma credo sia intorno alla 30 esima posizione come 16 enne. Ora che me lo chiedi però una domandina in sondaggio la faccio al coach....
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 11/02/2010, 17:09

Dino N ha scritto: lol

Visto che me lo chiedi kuciacoso in effetti è in pole per scattare in velocità, passaggio e posizione. Ad occhio se non ho fatto male i conti siamo ad un allenamento per ognuna di queste skills. tiè....

maledizione :sbadat:

Dino N ha scritto: Per la nazionalina non ho minimamente preso in considerazione una sua candidatura. Piu che altro perchè la lituania non è male per nulla come nazionalini e Ippolitas nonostante un'eccellente ripartizione dei ruoli ha un Ev molto basso. 416.000 giusto per capirsci. Dubito il coach lo prenda in considerazione anche perchè ora non ho bsstats in aiuto ma credo sia intorno alla 30 esima posizione come 16 enne. Ora che me lo chiedi però una domandina in sondaggio la faccio al coach....

Eppure hai visto che con Bruklis (quasi) sicuro di nazionalina c'è poca differenza di skill utili. Io credo che abbia speranza anche perché quello del play è un ruolo delicato, pochi nascono col le combinazioni giuste di carattere fisico e skill e pochissimi allenano Possesso, dicendo "tanto ne faccio una SG".

Egli:

Vincenzo Saccani
16 anni, provenienza Italy. 171 cm, 68 kg. (23.26)
Questo giocatore è attento. Guadagna 13655 € / settimana.
PG: 27 SG: 26 SF: 23 PF: 24 C: 23 Σ: 60

Possesso: buono (7) Velocità: buono (7)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: buono (7)
Tiro: decente (6) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: mediocre (5) Impegno: eccellente (9)
Esperienza: patetico (1)

È simile a Kuciacoso ed era quasi sicuro di finire in nazionale prima che pescassero i fenomeni questa stagione. E non è detto che non ci finisca lo stesso. E la nazionale italiana non è proprio la più scarsa di tutte ecco :D. Certo si tratta di aspettare fino ai 18 anni e con un ruolo probabilmente di panchinaro.
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Messaggio da RashardLewis » 11/02/2010, 17:33

Per ribadire la delicatezza del ruolo di pg, pensate che molto probabilmente il mio Buccafusca sarebbe il primo piccolo ad essere convocato se Gianduia decidesse di non convocare 4 lunghi per la prossima stagione... e ho detto tutto (non è che Bucca sia questo fenomeno ma ha possesso abbastanza alto ed è bilanciato...) :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 12/02/2010, 8:53

Come da vostro consiglio ho scritto a Gizzo, allenatore della U18 lituana in merito ad Ipolitas Kučiauskas

risposta:

-he's great player, has a good chances to become u18 member.

Non credevo avrebbe avuto possiilità, mi sbagliavo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 12/02/2010, 11:45

Dino N ha scritto: Come da vostro consiglio ho scritto a Gizzo, allenatore della U18 lituana in merito ad Ipolitas Kučiauskas

risposta:

-he's great player, has a good chances to become u18 member.

Non credevo avrebbe avuto possiilità, mi sbagliavo.

:cheer:

L'unico rischio con questi giocatori è che essendo in nazionali molto forti, i rispettivi coach decidano di affrontare le qualificazioni ai mondiali solo con i 17enni (che poi saranno 18enni per il mondiale) lasciando a casa o in panchina i 18enni (inutilizzabili l'anno successivo). L'attuale coach Lituano ha convocato un buon mix di 17-18enni per esempio, mentre l'Estone e il Lettone solo 17enni con pochissime eccezioni. Al Lettone però gli ha detto male visto che stasera alle 7 escono dal mondiale :fischia:
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 12/02/2010, 14:25

Ieri ho preso un giocatore ma non sono convintissimo... sono in terza serie a aspiro a rimanerci :D detto ciò chi terreste bilanciando il fatto che vorrei essere "competitivo" già ora... Mirko è il giocatore che già avevo... dalla sua EXP più alta, il secondo è più giovane e una EXP forse troppo bassa per una terza serie...

pareri (sono entrambi SG)?

Costantino Mirko
24 anni, provenienza Italy. 200 cm, 92 kg. (23)
Questo giocatore è attento. Guadagna 45265 € / settimana.
PG: 36 SG: 41 SF: 29 PF: 26 C: 33 Σ: 75

Allenamento: +0.85
Possesso: ottimo (8) Velocità: meraviglioso (13)
Passaggio: decente (6) Dribbling: grandioso (10)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: decente (6)
Tiro: eccellente (9) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: ottimo (9) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: mediocre (5) Stanchezza: 8%

Irinel Negrea
21 anni, provenienza Romania. 197 cm, 115 kg. (29.63)
Questo giocatore è attento. Guadagna 32708 € / settimana.
PG: 32 SG: 39 SF: 33 PF: 27 C: 27 Σ: 68

Allenamento: +1.62
Possesso: mediocre (5) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: eccellente (9)
Rimbalzi: misero (3) Posizione: mediocre (5)
Tiro: fantastico (11) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: grandioso (11) Impegno: buono (7)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 10%
We bleed green & gold
Go Sonics!

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 12/02/2010, 16:48

RashardLewis ha scritto: Ieri ho preso un giocatore ma non sono convintissimo... sono in terza serie a aspiro a rimanerci :D detto ciò chi terreste bilanciando il fatto che vorrei essere "competitivo" già ora... Mirko è il giocatore che già avevo... dalla sua EXP più alta, il secondo è più giovane e una EXP forse troppo bassa per una terza serie...

pareri (sono entrambi SG)?

Costantino Mirko
24 anni, provenienza Italy. 200 cm, 92 kg. (23)
Questo giocatore è attento. Guadagna 45265 € / settimana.
PG: 36 SG: 41 SF: 29 PF: 26 C: 33 Σ: 75

Allenamento: +0.85
Possesso: ottimo (8) Velocità: meraviglioso (13)
Passaggio: decente (6) Dribbling: grandioso (10)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: decente (6)
Tiro: eccellente (9) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: ottimo (9) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: mediocre (5) Stanchezza: 8%

Irinel Negrea
21 anni, provenienza Romania. 197 cm, 115 kg. (29.63)
Questo giocatore è attento. Guadagna 32708 € / settimana.
PG: 32 SG: 39 SF: 33 PF: 27 C: 27 Σ: 68

Allenamento: +1.62
Possesso: mediocre (5) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: eccellente (9)
Rimbalzi: misero (3) Posizione: mediocre (5)
Tiro: fantastico (11) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: grandioso (11) Impegno: buono (7)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 10%

il secondo gli è dietro e non di poco considerato l'età. Per arrivare al medesimo livello deve arrivare alla medesima età di quello che gia avevi supergiù. Non dovresti metterci molto cmq a creare una plusvalenza qualsiasi dei due manderai sul mercato.

tra l'altro negrea è un ciccione mica da ridere

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 12/02/2010, 19:54

Negrea è un collegiale immagino con quella exp bassissima. Ma anche Mirko vero? :D
Tralasciando questo e tralasciando la panza, un buon acquisto perché Mirko ha fondamentlamente smesso di migliorare mentre Negrea deve recuperare ma quel pizzico di futuribilità in più ce l'ha e la distribuzione di partenza delle skill è migliore.

io comunque dico no al colesterolo, no alle SG panzone, no ai piccoli senza exp e no a valsoia.
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 12/02/2010, 20:52

Quando presi Mirko, aveva 21 anni come Nigrea ed era vagamente simile a lui ma con WR 0 e una XP mi sembra di 2.

L'unica cosa che mi frena è apunto questa benedetta EXP... più si sale di categoria, più diventa importante.. la sensazione è che Nigrea (collegiale... Adiego dovrebbe dare più exp a questa tipologia di giocatori!) possa giocare molto male per due o tre stagioni ma che possa recuperare sull'italiano.
Vorrei tenerli entrambi fino a fine stagione, mettendo in tribuna Mirko. che come dice KB ormai ha finito di migliorarsi... ma è una scelta costosa considerando che anche Zasultowski prende lo stipendio senza giocare... uff...
We bleed green & gold
Go Sonics!

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 13/02/2010, 1:49

RashardLewis ha scritto: Quando presi Mirko, aveva 21 anni come Nigrea ed era vagamente simile a lui ma con WR 0 e una XP mi sembra di 2.

L'unica cosa che mi frena è apunto questa benedetta EXP... più si sale di categoria, più diventa importante.. la sensazione è che Nigrea (collegiale... Adiego dovrebbe dare più exp a questa tipologia di giocatori!) possa giocare molto male per due o tre stagioni ma che possa recuperare sull'italiano.
Vorrei tenerli entrambi fino a fine stagione, mettendo in tribuna Mirko. che come dice KB ormai ha finito di migliorarsi... ma è una scelta costosa considerando che anche Zasultowski prende lo stipendio senza giocare... uff...

Maaaa venderli? :D
Lettonia e Uruguay ufficialmente fuori dal mondiale U18, ma non vedo nuove bandierine nel mio team. Aspettiamo... :gazza:
Buccafusca che fa, lo convoca (posto che tanto non giocherà mai visto che ha davanti quel nano di Uffizi :gogogo:)?
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 13/02/2010, 10:59

Nah, non lo convoca... via pm mi diceva sempre che era indeciso se convocare 4 lunghi o 3 lunghi e un piccolo... nel caso della seconda opzione avrebbe chiamato Buccafusca.
Appunto, chiama un piccolo ed è il 16enne Pascale di TimeBomb che sta proprio nel mio girone... ammetto che sono (ludicamente parlando) inca22ato e un po' preso in giro, mah...
We bleed green & gold
Go Sonics!

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 13/02/2010, 12:25

RashardLewis ha scritto: Nah, non lo convoca... via pm mi diceva sempre che era indeciso se convocare 4 lunghi o 3 lunghi e un piccolo... nel caso della seconda opzione avrebbe chiamato Buccafusca.
Appunto, chiama un piccolo ed è il 16enne Pascale di TimeBomb che sta proprio nel mio girone... ammetto che sono (ludicamente parlando) inca22ato e un po' preso in giro, mah...
Questa abitudine di Gianduia a promettere a destra e sinistra e poi, ovviamente, scontentare qualcuno in effetti è abbastanza fastidioso. Lo aveva fatto anche con me con Tomai e Dariella (anche se il secondo aveva avuto la gentilezza di dirmi che era difficile per via della concorrenza, ma il primo sembrava dovesse convocarmelo da un momento all'altro).
Tanto se mi dici che non ha molte possibilità lo alleno bene comunque eh. Vabbe'.

Tomai is not wasting any time here. Short sprint and confident one-hand layup for another 2 points added to total score of Ballanza Team. 2 - 0

Coerenza rulez :01:
Ultima modifica di Sine il 13/02/2010, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 13/02/2010, 13:31

RashardLewis ha scritto: Nah, non lo convoca... via pm mi diceva sempre che era indeciso se convocare 4 lunghi o 3 lunghi e un piccolo... nel caso della seconda opzione avrebbe chiamato Buccafusca.

Beh Pascale è un fenomeno e secondo me non ha sbagliato a convocarlo. Piuttosto non capisco di quale utilità possa essere Uffizi. Solo panca per lui, col rischio che entri tra l'altro. Non so le skill ma scommetto che un Buccafusca qualsiasi ti fa meno danni di un 206 egoista in play :lol2:

Ah, sto vincendo una partita :thumbup:
Contro l'ultima in classifica, sarebbe una W fondamentale per assicurarsi il penultimo posto, fa perdere 10 tifosi in meno al momento della retrocessione  :01:

Edit: Confermo, vinto di 30 contro il nulla :forza:
Ultima modifica di King Boykins il 13/02/2010, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 13/02/2010, 14:19

Quello mi fa incavolare infatti... almeno non promettesse! e anche il fatto che il secondo play, Uffizi, è un gigante egoista (con statistiche in campionato e nazionale obbrobriose in linea con questi difetti), vabbè, come si dice a roma, stica22i (che ho scoperto avere significato diverso a milano, lol)

In campionmato perdo di 29, i miei troppo stanchi, i loro giocatori a 0.. sconfitta che ci sta, non mi aspettavo questo divario. Sono ottavo ancora aggrappato all'ultimo posto utile per non retrocedere.
We bleed green & gold
Go Sonics!

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 13/02/2010, 14:50

Vinco e ormai è sicuro che spareggerò.
Adesso vivrò le ultime tre gare con il terrore degli infortuni, quasi quasi mi compro qualche imbecille da schierare in ste garbage games :D

Rispondi

Torna a “Fantasport”