BruceSmith ha scritto: 09/04/2020, 16:32seeeeee... mi sembra chiaro che tu stia cercando di seminare zizzania nella fede patriota di oiap.

Guarda Brus, un utente (il caro oiap) che dice con tanta gentilezza (da sportivo che inizia sul serio a seguire l'NFL) "mi fanno simpatia i Saints forse perchè hanno quello stadio magnifico, e quel QB molto in gamba ecc, ecc..." e poi nei post seguenti quando parla dei Pats usa i termini "dovremmo", "potremmo", "siamo", "facciamo", mi da dei chiari segni clinici.
Da medico direi che sono arrivato tardi

. La malattia sarebbe la fede giurata a Foxborough, non il football (nel caso del football si parlerebbe di una sorta di mutazione somatica). E qui, ahimè, vedo segni di quadro sintomatologico compromesso, con sole prospettive di ingravescenza dei sintomi, seppure il paziente in questione possa confondere le acque sviando sull'anamnesi prossima e remota.
Non ho la certezza che si tratti di malato terminale, quindi i miei consigli (farmaci da extrema ratio detti anche "cure palliative" o nel peggiore dei casi "cure compassionevoli")
Ma che zizzania dovrei più seminare a questo punto del quadro clinico? Figurati se avessi potuto agire, cosa non avrei fatto!
[oiap ti sto a prende simpaticamente in giro eh, sappilo. Non faccio male neanche a una mosca io]
PS: Bruce ci dobbiamo assolutamente vedere una volta dopo tutta sta merda di sti giorni. (ormai qui le procedure anti Covid ci costringono a una serie infinita di tempi morti prima delle tempeste giornaliere)