beh... rebuild per rebuild (che poi può essere che, se di rebuild si tratterà, lo potremo dire solo a stagione inoltrata -per il poco che ne so di football ho capito che so ancora meno interpretare le intenzioni dell'allenatore)... tanto vale tradare pure lui (soprattutto visto che quest'anno, al draft, ho sentito molte voci dare corposa la possibilità di scelta nel ruolo). Detto questo, comunque, dispiacerebbe vederlo andar via (ma a 33 anni e con la possibilità di fare una stagione a vuoto per ritornare ad essere competitivi, eventualmente, solo in quella successiva, forse pure lui si merita di andare in una squadra che palesi, almeno ad ora, più ambizioni degli attuali Pats -si,ok ok, già qui, nel sottovalutare l'ambizione dei pats, probabilmente ho fatto una cavolata).
Questa è la prima volta che scrivo nella sezione NFL del sito, vi leggo da parecchio, ho iniziato a seguire il football da pochi anni (più o meno dal passaggio di Manning in Colorado) e, purtroppo, con frequenza non molto assidua. Probabilmente tale saltuarietà mi ha evitato di avere UNA squadra per cui tifare ma varie squadre per cui sono simpatizzante (scelte in base a cose che mi hanno colpito in maniera particolare: vedi competitività infinita, al di là dei tornei vinti, dei pats, New Orleans con il loro stadio che mi pare uno dei più caldi/fichi della lega e un quarterback con un rilascio piuttosto peculiare -probabilmente sono io un ignorantone, ma mi pare che siano in pochi a lanciare la palla come Brees- Green Bay e la sua struttura societaria e varie altre -magari evito di rompervi ulteriormente le scatole con la storia delle mie simpatie da simil tifoso).
Intanto vi auguro buona domenica