4, ma perchè rovinare una bella storia con la realtà?Fantaman ha scritto: 27/03/2020, 12:55 Altra cazzata..
In 20 anni si sono stati solo 2 Hall of Famer. in tutto.
Meno male che sono io che dice cazzate, mi aveste scritto un dato corretto.
4, ma perchè rovinare una bella storia con la realtà?Fantaman ha scritto: 27/03/2020, 12:55 Altra cazzata..
In 20 anni si sono stati solo 2 Hall of Famer. in tutto.
Ah beh allora cambia tutto...
Brian UrlacherFantaman ha scritto: 27/03/2020, 16:20 Ad ogni modo, Potresti elencarli perché io di quelli draftati dal 2000 ad oggi ne ho contati solo 2
Giusto!
esba ha scritto: 27/03/2020, 17:08Minchia la quarantena...brutta bestia.
D'altronde il tempo bisogna pur passarlo, anche inventandosi 4 pagine più inutili di un culo senza il buco.
BB e' un grandissimo coach.
BB e' un grandissimo GM.
TB e' un grande qb, non the goat, ma grande.
Il resto conta un cazzo inpernacchiato.
joesox ha scritto: 24/03/2020, 21:01Strembald ha scritto: 24/03/2020, 20:04Ma scusate, vabbè che ultimamente avete vinto un sacco, ma come mai a sta botta siete arrivati così corti col cap?
1. I famosi milioni di sconto che TB faceva ogni anno, deferiti ad infinitum, alla fine sono passati alla cassa.
Io misuro la grandezza di un singolo in base ai risultati della sua squadra, quindi Maradona era un pezzente, Robert Horry è meglio di Jordan, Foles è un QB migliore di Marino, e Ken Griffey Jr. non può allacciare le stringhe a Jake Marisnick.Doc. J ha scritto: 27/03/2020, 19:15 Trovatemi uno QB più grande di TB ,io misuro la grandezza in base ai titoli non certo ad altre cacate tipo td yards lanciate etc etc i record esistono per essere battuti i titoli rimangono per sempre!
Doc. J ha scritto: 27/03/2020, 19:13joesox ha scritto: 24/03/2020, 21:01 1. I famosi milioni di sconto che TB faceva ogni anno, deferiti ad infinitum, alla fine sono passati alla cassa.
Joe mi spieghi il punto 1,i milioni non incassati venivano spalmati negli anni successivi o proprio lui rinunciava?
Wolviesix ha scritto: 27/03/2020, 20:09Io misuro la grandezza di un singolo in base ai risultati della sua squadra, quindi Maradona era un pezzente, Robert Horry è meglio di Jordan, Foles è un QB migliore di Marino, e Ken Griffey Jr. non può allacciare le stringhe a Jake Marisnick.Doc. J ha scritto: 27/03/2020, 19:15Trovatemi uno QB più grande di TB ,io misuro la grandezza in base ai titoli non certo ad altre cacate tipo td yards lanciate etc etc i record esistono per essere battuti i titoli rimangono per sempre!
Fatemi sapere se manca qualcosa, grazie.
Ti dico solo questo il primo nome che hai fatto Maradona se non giocava nel Napoli ma negli strisciati avrebbe vinto il doppio anzi quadruplo,poi non ha vinto un mondiale no vero.... ma per favore vai a cantare sempre fuori dal coro vai...Wolviesix ha scritto: 27/03/2020, 20:09Io misuro la grandezza di un singolo in base ai risultati della sua squadra, quindi Maradona era un pezzente, Robert Horry è meglio di Jordan, Foles è un QB migliore di Marino, e Ken Griffey Jr. non può allacciare le stringhe a Jake Marisnick.Doc. J ha scritto: 27/03/2020, 19:15Trovatemi uno QB più grande di TB ,io misuro la grandezza in base ai titoli non certo ad altre cacate tipo td yards lanciate etc etc i record esistono per essere battuti i titoli rimangono per sempre!
Rajon9 ha scritto: 27/03/2020, 20:16Wolviesix ha scritto: 27/03/2020, 20:09Io misuro la grandezza di un singolo in base ai risultati della sua squadra, quindi Maradona era un pezzente, Robert Horry è meglio di Jordan, Foles è un QB migliore di Marino, e Ken Griffey Jr. non può allacciare le stringhe a Jake Marisnick.
Una via di mezzo dai, alla fine comunque i grandissimi vincono, i grandi vincono o ci vanno vicini. Marino ad esempio li ha portati i Dolphins al Super Bowl, non ha vinto ma viene ricordato comunque tra i grandi. In quella finale, a QB invertiti, è possibile che la finale l'avrebbe vinta Marino ma non avremo mai la controprova.
Diciamo che i grandissimi hanno dalla loro anche un po' di culo, che nella vita serve sempre, trovarsi nel posto giusto al momento giusto.