Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

"The Patriot Way" - We'll keep going

Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13876
9867

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da Wolviesix » 27/03/2020, 14:18

Fantaman ha scritto: 27/03/2020, 12:55 Altra cazzata.. :baganana:
In 20 anni si sono stati solo 2 Hall of Famer. in tutto.

4, ma perchè rovinare una bella storia con la realtà?
Meno male che sono io che dice cazzate, mi aveste scritto un dato corretto.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
762

Messaggio da Fantaman » 27/03/2020, 16:20

Wolviesix ha scritto: 27/03/2020, 14:18
Fantaman ha scritto: 27/03/2020, 12:55 Altra cazzata.. :baganana:
In 20 anni si sono stati solo 2 Hall of Famer. in tutto.

4, ma perchè rovinare una bella storia con la realtà?
Meno male che sono io che dice cazzate, mi aveste scritto un dato corretto.
Ah beh allora cambia tutto...
Se sono addirittura 4 in 20 anni solo uno scarso a scegliere poteva evitare di selezionarne almeno uno.. magari dal secondo giro in avanti visto che NE in genere sceglie intorno alla 30..

Ad ogni modo, Potresti elencarli perché io di quelli draftati dal 2000 ad oggi ne ho contati solo 2

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13876
9867

Messaggio da Wolviesix » 27/03/2020, 16:53

Fantaman ha scritto: 27/03/2020, 16:20 Ad ogni modo, Potresti elencarli perché io di quelli draftati dal 2000 ad oggi ne ho contati solo 2
Brian Urlacher
LaDainian Tomlinson
Ed Reed
Troy Polamalu

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
762

Messaggio da Fantaman » 27/03/2020, 17:00

Wolviesix ha scritto: 27/03/2020, 16:53
Fantaman ha scritto: 27/03/2020, 16:20Ad ogni modo, Potresti elencarli perché io di quelli draftati dal 2000 ad oggi ne ho contati solo 2
Brian Urlacher
LaDainian Tomlinson
Ed Reed
Troy Polamalu  
Giusto!
Urlacher e Tomlinson..
Eh si che li avevo anche visti.. probabilmente li avevo esclusi mentalmente perchè scelti troppo presto.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 27/03/2020, 17:08

Minchia la quarantena...brutta bestia.
D'altronde il tempo bisogna pur passarlo, anche inventandosi 4 pagine più inutili di un culo senza il buco.

BB e' un grandissimo coach.
BB e' un grandissimo GM.
TB e' un grande qb, non the goat, ma grande.
Il resto conta un cazzo inpernacchiato.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

andreavito18
Newbie
Newbie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Nashville
1
7

Messaggio da andreavito18 » 27/03/2020, 19:12

esba ha scritto: 27/03/2020, 17:08Minchia la quarantena...brutta bestia.
D'altronde il tempo bisogna pur passarlo, anche inventandosi 4 pagine più inutili di un culo senza il buco.

BB e' un grandissimo coach.
BB e' un grandissimo GM.
TB e' un grande qb, non the goat, ma grande.
Il resto conta un cazzo inpernacchiato.
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: ​​​​​​​

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
163
100

Messaggio da Doc. J » 27/03/2020, 19:13

joesox ha scritto: 24/03/2020, 21:01
Strembald ha scritto: 24/03/2020, 20:04Ma scusate, vabbè che ultimamente avete vinto un sacco, ma come mai a sta botta siete arrivati così corti col cap?

1. I famosi milioni di sconto che TB faceva ogni anno, deferiti ad infinitum, alla fine sono passati alla cassa. 

Joe mi spieghi il punto 1,i milioni non incassati venivano spalmati negli anni successivi o proprio lui rinunciava? 

Doc. J
Senior
Senior
163
100

Messaggio da Doc. J » 27/03/2020, 19:15

Trovatemi uno QB più grande di TB ,io misuro la grandezza in base ai titoli non certo ad altre cacate tipo td yards lanciate etc etc i record esistono per essere battuti i titoli rimangono per sempre!

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13876
9867

Messaggio da Wolviesix » 27/03/2020, 20:09

Doc. J ha scritto: 27/03/2020, 19:15 Trovatemi uno QB più grande di TB ,io misuro la grandezza in base ai titoli non certo ad altre cacate tipo td yards lanciate etc etc i record esistono per essere battuti i titoli rimangono per sempre!
Io misuro la grandezza di un singolo in base ai risultati della sua squadra, quindi Maradona era un pezzente, Robert Horry è meglio di Jordan, Foles è un QB migliore di Marino, e Ken Griffey Jr. non può allacciare le stringhe a Jake Marisnick.
Fatemi sapere se manca qualcosa, grazie.

joesox
Moderator
Moderator
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3440
2056

Messaggio da joesox » 27/03/2020, 20:14

Doc. J ha scritto: 27/03/2020, 19:13
joesox ha scritto: 24/03/2020, 21:01 1. I famosi milioni di sconto che TB faceva ogni anno, deferiti ad infinitum, alla fine sono passati alla cassa. 

Joe mi spieghi il punto 1,i milioni non incassati venivano spalmati negli anni successivi o proprio lui rinunciava?  

Il salary cap, ma soprattutto tutte le addizioni e sottrazioni, sono complicate. Davvero non saprei esattamente come funziona. So che ogni anno venivano dilazionati soldi, i contratti venivano ristrutturati, si creavano signing bonus. Era tutto regolare, ma  prima o poi sarebbe stato pagato. Fosse rimasto, i 13 milioni erano di TB (con altro ovviamente). Invece ora sono dead money. E pesano.

Si calcola che TB abbia rinunciato, in carriera, ad una cifra compresa fra 60-75 milioni di dollari, affinché NE firmasse altri giocatori.
Anche questo ha permesso di creare i roster che BB ha usato per vincere 267 partite in venti stagioni a NE.

Ora i Pats hanno circa $800,000 di spazio e devono firmare tutte le scelte. Da qualche parte taglierà come ha fatto spesso.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 27/03/2020, 20:16

Wolviesix ha scritto: 27/03/2020, 20:09
Doc. J ha scritto: 27/03/2020, 19:15Trovatemi uno QB più grande di TB ,io misuro la grandezza in base ai titoli non certo ad altre cacate tipo td yards lanciate etc etc i record esistono per essere battuti i titoli rimangono per sempre!
Io misuro la grandezza di un singolo in base ai risultati della sua squadra, quindi Maradona era un pezzente, Robert Horry è meglio di Jordan, Foles è un QB migliore di Marino, e Ken Griffey Jr. non può allacciare le stringhe a Jake Marisnick.

Una via di mezzo dai, alla fine comunque i grandissimi vincono, i grandi vincono o ci vanno vicini. Marino ad esempio li ha portati i Dolphins al Super Bowl, non ha vinto ma viene ricordato comunque tra i grandi. In quella finale, a QB invertiti, è possibile che la finale l'avrebbe vinta Marino ma non avremo mai la controprova.
Diciamo che i grandissimi hanno dalla loro anche un po' di culo, che nella vita serve sempre, trovarsi nel posto giusto al momento giusto.

nzwarrior
Rookie
Rookie
236
207
Contatta:

Messaggio da nzwarrior » 27/03/2020, 20:58

Nel frattempo vi comunico che nel Draft game del forum mi sono ritrovato Herbert non scelto alla 23 e l’ho preso....non succederá mai nella realtá

Doc. J
Senior
Senior
163
100

Messaggio da Doc. J » 27/03/2020, 21:17

Wolviesix ha scritto: 27/03/2020, 20:09
Doc. J ha scritto: 27/03/2020, 19:15Trovatemi uno QB più grande di TB ,io misuro la grandezza in base ai titoli non certo ad altre cacate tipo td yards lanciate etc etc i record esistono per essere battuti i titoli rimangono per sempre!
Ti dico solo questo il primo nome che hai fatto Maradona se non giocava nel Napoli ma negli strisciati avrebbe vinto il doppio anzi quadruplo,poi non ha vinto un mondiale no vero.... ma per favore vai a cantare sempre fuori dal coro vai...

Doc. J
Senior
Senior
163
100

Messaggio da Doc. J » 27/03/2020, 21:20

Rajon9 ha scritto: 27/03/2020, 20:16
Wolviesix ha scritto: 27/03/2020, 20:09Io misuro la grandezza di un singolo in base ai risultati della sua squadra, quindi Maradona era un pezzente, Robert Horry è meglio di Jordan, Foles è un QB migliore di Marino, e Ken Griffey Jr. non può allacciare le stringhe a Jake Marisnick.

Una via di mezzo dai, alla fine comunque i grandissimi vincono, i grandi vincono o ci vanno vicini. Marino ad esempio li ha portati i Dolphins al Super Bowl, non ha vinto ma viene ricordato comunque tra i grandi. In quella finale, a QB invertiti, è possibile che la finale l'avrebbe vinta Marino ma non avremo mai la controprova.
Diciamo che i grandissimi hanno dalla loro anche un po' di culo, che nella vita serve sempre, trovarsi nel posto giusto al momento giusto.    

Certo che Dan è considerato tra i più grandi!!! non dico certo di no,io dico IL + GRANDE a oggi è uno solo PUNTO E a CAPO

​​​​​​​If you're not from NE I'm not sure you can understand exactly what a kind of impact TB's had up here:The Pats were largely irrelevant when I was kid,Me and a loto of my friends rooted for other NFL teams

Albert Breer    S.I.
Ultima modifica di Doc. J il 27/03/2020, 23:07, modificato 1 volta in totale.

joesox
Moderator
Moderator
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3440
2056

Messaggio da joesox » 27/03/2020, 22:47

1. Quando BB ha scelto i Pats, o quando Kraft lo ha preso, l’accordo è stato:  io decido tutto. BB è sempre stato quello che ha avuto l’ultima parola in tutto. Pioli non decideva. Collaborava. BB è un generale. Comanda lui su tutto. Delega molto, ma decide lui. Se non si parte da questo presupposto non si giudicano correttamente le cose.
  1. Il padre è stato per decenni assistente a Navy. Il giovane BB guardava i filmati delle partite degli avversari di Navy. BB conosce il football in modo impressionante. Ho ascoltato qualche sua intervista e qualche sua conferenza stampa. Spesso gli fanno domande per creare polemiche, li silenzia immediatamente. Poi improvvisamente un giornalista fa il nome di un giocatore o di un allenatore del passato e BB parte per la tangente. College, schemi, azioni, caratteristiche, allenatori. Poi si rende conto e dice: Sorry long answer for a short question.
  1. BB non ha un sistema di gioco. I Pats giocano come meglio lui crede che possano fare contro ogni determinato avversario. Con il FB, con due TE, West Coast, Baltimore, I-formation, running game, passing game, fanno quello che serve in quel momento. Flessibilità e profondità. Hanno circa 1500 schemi, TB li doveva conoscere tutti. In stagione ne usano 500-700, alcuni una volta sola in tutta la stagione. It’s fucking ridicolous!  Il problema è insegnare a tutti i giocatori tutti gli schemi. In qualche stagione non ce la fanno e tagliano. O gli schemi o i giocatori. Dipende.
  1. Il problema è cambiare gli schemi ogni partita. Non so che cosa facciano gli altri allenatori. Lui fa così. La preparazione è al massimo. Ferma i giocatori nei corridoi del Gillette e chiede, letteralmente: chi è il secondo da destra nelle formazione da punt dei Ravens? Che college ha frequentato? Chi lo allena? Sui calci profondi va verso destra o verso sinistra? O studi o ti taglia.
[tweet][/tweet]

E per quello che vale, manca il 2020, ma credo che resti primo.

​​​​​​​BB ha portato a Boston sei Super Bowl, speriamo ne porti altri sei. Nel 2020 hanno un po’ di salary crunch, but it is what it is. A me i WR non dispiacciono, la OL migliorerà, i LB arriveranno dove devono arrivare. Chi vede tutto nero non va convinto, ognuno la pensa a modo suo. Chi deve cercare sempre il pelo nell'uovo, lo troverà. Contento lui. Se devi convincere qualcuno che TB o Cousy o Bird sono dei grandissimi perdi tempo. Se devi convincere qualcuno della grandezza di Bill Russell, BB, Auerbach, Ted Williams, Gerry Cheevers o Bobby Orr sprechi la voce per nulla. Le liste top 5, top 3 non dicono nulla. Fanno molto social, InstantFace. Ma davvero chissenefrega.

BB non sbaglia mai? Assolutamente, lo fa come tutti, forse un po' di meno di altri. Corregge? Spessissimo. Tiene a roster un giocatore che non lo convince? Molto raramente e per tempi brevi. Ha risorse illimitate? No, ma essendo il GM taglia chi vuole. Ha vinto comunque? Qualcosina l'ha vinta.  

Wolviesix ha solo un grande rammarico, se si fosse chiamato Wolvieone, il grande Wolverine avrebbe vinto un solo SB e non sei. E non sarebbe in nessuna conversation, soprattutto se fosse 1-8. Invece ha scelto quel nick lì ed è stato incredibilmente profetico. Bravo.
Ultima modifica di joesox il 27/03/2020, 22:52, modificato 1 volta in totale.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”