igotgame ha scritto: Visto Hancock: bene Will, il resto una gran cagata :gazza:
per me Hancock è una cagata pazzescaÂ

igotgame ha scritto: Visto Hancock: bene Will, il resto una gran cagata :gazza:
Allen_I ha scritto: Trattasi di Decameron Pie. Chiaro, ero partito senza aspettarmi un filmone ma giusto per farmi due risate con gli amici.
Macchè due risate, se non fosse stato per due tette e due culi qua si sarebbe raggiunto lo 0,5 come voto che invece ho alzato a 1 (son comunque di manica larga).
Zero storia, zero risate, zero di tutto...davvero, cazzo 7 euro e mezzo non li ho mai spesi peggio.
PENNY ha scritto: Ancora mi chiedo cosa ci faccia Tim Roth in una puttanata dl genere. :gazza:
L'altro giorno invece ho tentato di guardare "Epic movie",il miglior commento possibile sarebbe quelo di Allen_I....peccato che qui mancassero anche le 2 tette e i 2 culi,qundi voto 0.5
 Bene, posto in agenda. thanksbabo ha scritto:
tutto bene, un tantino indaffarato, ma vi leggo sempre con estremo piacere.
a un grande appassionato di cinema come te, mi sento di dare pure due consigli "veneziani". da vedere assolutamente teza, film etiope molto molto bello. da non vedere assolutamente nuit de chein, film tedesco pure premiato ma, dal mio punto di vista, di una bruttezza rara.
guarda non ho visto decameron pie, però difficilmente sarà peggio dell'ultima fatica di coppolaPENNY ha scritto: Ancora mi chiedo cosa ci faccia Tim Roth in una puttanata dl genere. :gazza:
mr.kerouac ha scritto: guarda non ho visto decameron pie, però difficilmente sarà peggio dell'ultima fatica di coppola
nefastto ha scritto: per me Hancock è una cagata pazzescaÂ
hispanico82 ha scritto: Ma scusa, cosa ti aspettavi?
E' sempre un film che parla di un supereroe...
Secondo me è carino, sicuramente non eccezionale, ma non una cagata. Will Smith bravo come ormai suo solito, per il resto film a tratti divertente fino a tre/quarti, poi di sicuro non poteva continuare così.
nefastto ha scritto: mi aspettavo un film carino ma è stato sviluppato decisamente alla carlona. Parte bene ma con l'andare del tempo si trasforma in una boiata da serie C come se non avessero avuto la minima idea di come farlo.
Sine ha scritto: Son d'accordo con Nef.
Nessuno si aspettava un capolavoro, ma penso che la gente si aspettasse il primo tempo anche nel secondo. Voglio dire, si è presentato come un film sui supereroi diverso, comico, irriverente. Le premesse per qualcosa di diverso dal solito c'erano, ma sono state mantenute solo all'inizio. Fino alla rapina sventata direi che era un buon film, poi s'è perso.
S'è perso secondo me perchè è passato d'un tratto, senza alcun preavviso, ad un film sentimental(ista)e, con l'azzeramente o quasi delle scene comiche e la crescita esponenziale di quelle strappalacrime, che in un contesto del genere stavano abbastanza male.
C'è un parallelismo con Io sono leggenda. In entrambi i film dal primo al secondo tempo sembra di passare ad un altro film.
E nel caso di hancock non si rimane delusi tanto dalla mancanza di qualità, quanto dal fatto che si era andati al cinema per vedere un film diverso, e che per tre quarti d'ora era anche riuscito a non deludere le attese.