Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

I cinemaniaci

Bloccato
nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Re: I cinemaniaci

Messaggio da nefastto » 15/09/2008, 13:55

igotgame ha scritto: Visto Hancock: bene Will, il resto una gran cagata :gazza:

per me Hancock è una cagata pazzesca  :disgusto:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 15/09/2008, 22:38

Anch'io fin dal primo trailer ho pensato fosse un flop, al botteghino però sembra sia andato bene, sicuramente buona parte dovuta al fatto che il protagonista è Will Smith.
Immagine°°Immagine°°Immagine

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3700
3829

Messaggio da PENNY » 15/09/2008, 23:24

Allen_I ha scritto: Trattasi di Decameron Pie. Chiaro, ero partito senza aspettarmi un filmone ma giusto per farmi due risate con gli amici.

Macchè due risate, se non fosse stato per due tette e due culi qua si sarebbe raggiunto lo 0,5 come voto che invece ho alzato a 1 (son comunque di manica larga).

Zero storia, zero risate, zero di tutto...davvero, cazzo 7 euro e mezzo non li ho mai spesi peggio.

Ancora mi chiedo cosa ci faccia Tim Roth in una puttanata dl genere. :gazza: :disgusto:

L'altro giorno invece ho tentato di guardare "Epic movie",il miglior commento possibile sarebbe quelo di Allen_I....peccato che qui mancassero anche le 2 tette e i 2 culi,qundi voto 0.5 :01:

Sheeeeeed
Senior
Senior

Messaggio da Sheeeeeed » 15/09/2008, 23:26

PENNY ha scritto: Ancora mi chiedo cosa ci faccia Tim Roth in una puttanata dl genere. :gazza: :disgusto:

L'altro giorno invece ho tentato di guardare "Epic movie",il miglior commento possibile sarebbe quelo di Allen_I....peccato che qui mancassero anche le 2 tette e i 2 culi,qundi voto 0.5 :01:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
ImmagineImmagineImmagine

margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Messaggio da margheritoni10 » 16/09/2008, 0:19

babo ha scritto:
tutto bene, un tantino indaffarato, ma vi leggo sempre con estremo piacere.
a un grande appassionato di cinema come te, mi sento di dare pure due consigli "veneziani". da vedere assolutamente teza, film etiope molto molto bello. da non vedere assolutamente nuit de chein, film tedesco pure premiato ma, dal mio punto di vista, di una bruttezza rara.
  Bene, posto in agenda. thanks
Immagine
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 16/09/2008, 2:52

PENNY ha scritto: Ancora mi chiedo cosa ci faccia Tim Roth in una puttanata dl genere. :gazza: :disgusto:
guarda non ho visto decameron pie, però difficilmente sarà peggio dell'ultima fatica di coppola
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3700
3829

Messaggio da PENNY » 16/09/2008, 14:02

mr.kerouac ha scritto: guarda non ho visto decameron pie, però difficilmente sarà peggio dell'ultima fatica di coppola

Non l'ho ancora visto quindi non mi esprimo.Però una cosa è fare un flop con Coppola un altra è fare un film che già sai sarà una puttanata.Il Dio denaro d'altra parte è duro da ignorare :gazza:

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 17/09/2008, 9:40

nefastto ha scritto: per me Hancock è una cagata pazzesca  :disgusto:

Ma scusa, cosa ti aspettavi?

E' sempre un film che parla di un supereroe...

Secondo me è carino, sicuramente non eccezionale, ma non una cagata. Will Smith bravo come ormai suo solito, per il resto film a tratti divertente fino a tre/quarti, poi di sicuro non poteva continuare così.

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Messaggio da nefastto » 17/09/2008, 9:46

hispanico82 ha scritto: Ma scusa, cosa ti aspettavi?

E' sempre un film che parla di un supereroe...

Secondo me è carino, sicuramente non eccezionale, ma non una cagata. Will Smith bravo come ormai suo solito, per il resto film a tratti divertente fino a tre/quarti, poi di sicuro non poteva continuare così.

mi aspettavo un film carino ma è stato sviluppato decisamente alla carlona. Parte bene ma con l'andare del tempo si trasforma in una boiata da serie C come se non avessero avuto la minima idea di come farlo.
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Bisturi
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da Bisturi » 17/09/2008, 10:06

nefastto ha scritto: mi aspettavo un film carino ma è stato sviluppato decisamente alla carlona. Parte bene ma con l'andare del tempo si trasforma in una boiata da serie C come se non avessero avuto la minima idea di come farlo.

Io non sono d'accordo. Perchè sviluppato alla carlona? A me è piaciuta molto l'idea della vicinanza tra i due supereroi che li porta a perdere la propria forza...del resto in qualche maniera dovevano pur renderlo battibile l'eroe o no?
In ogni caso Will Smith è stato superlativo, la parte dell'eroe ubriaco e svogliato è stata recitata alla grande, e mi ha fatto ridere parecchio...
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 17/09/2008, 12:19

Son d'accordo con Nef.
Nessuno si aspettava un capolavoro, ma penso che la gente si aspettasse il primo tempo anche nel secondo. Voglio dire, si è presentato come un film sui supereroi diverso, comico, irriverente. Le premesse per qualcosa di diverso dal solito c'erano, ma sono state mantenute solo all'inizio. Fino alla rapina sventata direi che era un buon film, poi s'è perso.
S'è perso secondo me perchè è passato d'un tratto, senza alcun preavviso, ad un film sentimental(ista)e, con l'azzeramente o quasi delle scene comiche e la crescita esponenziale di quelle strappalacrime, che in un contesto del genere stavano abbastanza male.
C'è un parallelismo con Io sono leggenda. In entrambi i film dal primo al secondo tempo sembra di passare ad un altro film.
E nel caso di hancock non si rimane delusi tanto dalla mancanza di qualità, quanto dal fatto che si era andati al cinema per vedere un film diverso, e che per tre quarti d'ora era anche riuscito a non deludere le attese.
Immagine

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 17/09/2008, 12:31

L’ho visto due sere fa. Tutto sommato, credo che il film sia da bocciare. Ok, un paio di risate le strappa.. è naturale, un supereroe alcoolizzato in una società come la nostra strappa davvero un paio di risate. Ma finisce tutto lì.
Ci son un paio di colpi di scena che poco risollevano le catastrofiche sorti del film, da cui si salva, per quanto mi riguarda, solo Will Smith. L’ottima Charlize Theron non fa niente di particolare: recita bene la sua parte, ma resta nella memoria dello spettatore piuttosto per la sua bellezza.
Banalissimo, scontato, effetti speciali stratosferici ma spesso inutili ed eccessivi (il temporale durante la battaglia da idea di film parodistico alla “Disaster movie”). La sequenza finale è decisamente confusa, con un pessimo montaggio, nemici pseudosconosciuti di cui il film ha trattato pochissimo, e che vediamo per un paio di minuti. Finale assolutamente non degno.

Una commedia non è riuscita se riesce a strappare due risate. E’ godibile, sì, perché Will Smith fa sbuzzare e gli effetti speciali sono interessanti. Ma il film è mediocre a fargli un complimento. La sceneggiatura assolutamente non regge. Il secondo tempo è semplicemente ridicolo. Direi che si possa al massimo promuovere il primo.
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

Bisturi
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da Bisturi » 17/09/2008, 14:15

Sine ha scritto: Son d'accordo con Nef.
Nessuno si aspettava un capolavoro, ma penso che la gente si aspettasse il primo tempo anche nel secondo. Voglio dire, si è presentato come un film sui supereroi diverso, comico, irriverente. Le premesse per qualcosa di diverso dal solito c'erano, ma sono state mantenute solo all'inizio. Fino alla rapina sventata direi che era un buon film, poi s'è perso.
S'è perso secondo me perchè è passato d'un tratto, senza alcun preavviso, ad un film sentimental(ista)e, con l'azzeramente o quasi delle scene comiche e la crescita esponenziale di quelle strappalacrime, che in un contesto del genere stavano abbastanza male.
C'è un parallelismo con Io sono leggenda. In entrambi i film dal primo al secondo tempo sembra di passare ad un altro film.
E nel caso di hancock non si rimane delusi tanto dalla mancanza di qualità, quanto dal fatto che si era andati al cinema per vedere un film diverso, e che per tre quarti d'ora era anche riuscito a non deludere le attese.

Su Io sono Leggenda sono d'accordo, il secondo tempo ha deluso molto anche me, specialmente il finale.

Su Hancock però devo dire la verità, quando l'ho visto non sono rimasto deluso dal secondo tempo, boh, forse perchè Will Smith mi piace da matti e il mio "occhio critico" è stato un pochino offuscato. Leggendo però i vostri ultimi post, che mi hanno un pochino fatto ripensare al film a mente fredda, forse avete ragione sul fatto che il secondo tempo non sia stato molto più che un mettere assieme pezzi di altri film catastrofici o su supereroi. Forse dovrei rivederlo per giudicare bene...
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??

Mr. Clutch
Senior
Senior
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
1
17

Messaggio da Mr. Clutch » 17/09/2008, 14:27

Qualcuno ha visto Kung Fu Panda ? Devo portarci mio fratello.. bellino o rischio la noia tipo Teletubbies e Pokemon?  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

lleo
Rookie
Rookie

Messaggio da lleo » 17/09/2008, 14:44

noo credo sia carino, magari non originalissimo ma io non sono mai rimasto deluso dagli ultimi film d'animazione 3d visti con la mia sorellina (gli incredibili, ice age, cars, boh)
Immagine
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Cinema”