Un giorno non lontano farò una scrematura del topic per guardare almeno una parte di tutti i film che hai consigliato in questi anni.
PENNY ha scritto:Per i report di Jamal sempre e comunque![]()
Un giorno non lontano farò una scrematura del topic per guardare almeno una parte di tutti i film che hai consigliato in questi anni.
francilive ha scritto:Da vedere assolutamente il trailer di kickboxer vengeance
Jamal Crawford ha scritto:Provo a ridare un po' di vita al topic con qualche mini info su film visti ultimamente.
Purtroppo non avevo risposte per Pozz4Ever e Whatarush perchè non ho ancora visto Hardcore e non so chi sia "The Gunslinger". :D
Whatarush ha scritto:Jamal Crawford ha scritto:Provo a ridare un po' di vita al topic con qualche mini info su film visti ultimamente.
Purtroppo non avevo risposte per Pozz4Ever e Whatarush perchè non ho ancora visto Hardcore e non so chi sia "The Gunslinger". :D
Hai ragione Jamal. Cerco di essere un pò meno criptico![]()
Sono iniziate in questi giorni le riprese del film tratto dal ciclo de "La Torre Nera" del maestro Stephen King, uscita prevista (negli USA) marzo 2017. La sceneggiatura è stata supervisionata dallo stesso King e del progetto fa parte anche Ron Howard, come produttore. Per la parte del villain è stato scelto Matthew McConaughey, mentre per quella del protagonista - un pistolero, anzi l'Ultimo Pistolero, cavaliere errante senza macchia nè paura che King attraverso 8 libri ci ha fatto immaginare come un Clint Eastwood con un tocco di zen - Idris Elba!! La cosa francamente mi ha spiazzato; senza troppi giri di parole, Roland Deschain è un bianco: lo hai "visto" in quel modo per 3-4mila pagine e poi, BUM, Idris Elba. Ma non è solo quello. Perchè ad esempio il Denzel Washington di "Codice Genesi" è un personaggio molto ma molto simile al Gunslinger di kingiana memoria.
Vabbè, in ogni caso Elba ha sculato alla grande...si tratta di un'occasione clamorosa per la sua carriera!!
PS: chi avrei scelto io? Visto che era a portata di firma, il McConaughey tormentato di True Detective poteva andar bene. Comunque, me lo faccio piacere (eccome) nel ruolo dell'Uomo in Nero. E allora sparo un altro nome: Paul Bettany, che ho adorato in pellicole come "Priest" e "Legion".
francilive ha scritto:Ed è uscito anche il trailer di xxx3. Per il ritorno di xander cage occorre attendere fino a gennaio. Sono pazzi!!!
francilive ha scritto:Siamo ben lungi dal miglior vin. Comunque godibile fumettone. Sequel già annunciato.