Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

I cinemaniaci

Bloccato
lleo
Rookie
Rookie

Re: I cinemaniaci

Messaggio da lleo » 14/09/2008, 14:34

secondo me è meglio il panda, non avendo visto nessuno dei due, ma avendo visto (purtroppo, e non per mia volontà) il primo narnia  :sbadat:
Immagine
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!
Immagine

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 14/09/2008, 14:41

lleo ha scritto: secondo me è meglio il panda, non avendo visto nessuno dei due, ma avendo visto (purtroppo, e non per mia volontà) il primo narnia  :sbadat:

anche a me il primo narnia non mi ha entusiasmato.. il panda è eccezionale, anche solo perché lo doppia fabio volo :notworthy:

e poi mangia di continuo, è una specie di mio alter ego! lo adoro!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 14/09/2008, 15:48

con "disturbia" dovrei aver visto tutti i vari rifacimenti de: "la finestra sul cortile"...

c'è da dire che l' originale resta insuperabile... e anzi secondo me disturbia viene anche dopo il remake con  Christopher Reeve
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 14/09/2008, 17:19

Contropelo ha scritto: Non avendo voglia di andare al cinema, che mi consigliate tra Kung Fu Panda e Le Cronache di Narnia? (sono gli unici usciti da più di una settimana, e che quindi non devo pagare)
Premetto che la lunghezza non è fastidiosa, per me, anzi.

PS: sono consapevole della qualità molto bassa di questi film. :D

Vai con le "Cronache di Narnia" anche se nessuno dei due mi ha entusiasmato moltissimo, ma Castellitto cattivo ( :applauso:) si vede che e uno dei pochi "attori fatti" di un cast per me troppo incerto e inesperto, ma comunque merita ben oltre la sufficenza.
Kung Fu panda ha un solo grandissimo difetto, che e quello di essere sempre ed esattamente come uno se lo immagina, troppo troppo scontato (tranne 3-4 scene), hai sempre (almeno IMHO) la sensazione di sapere quello che succedera prima.
Tecnicamente non c'e confronto con il panda che a mio parere vince su tutta la linea.

Visto Hancock, potenzialmente era il film dell'anno, e forse per 3/4 lo e anche, manca sempre quel qualcosa per farlo diventare un eccellette film, Smith Ottimo (ma questi sono davvero i suoi ruoli sempre sopra la media assolutamente), Charlize Theron invece a mio modesto parere sempre un po sotto la suficenza.

Voto 7 (di stima)
Ultima modifica di Porsche 928 il 14/09/2008, 17:22, modificato 1 volta in totale.

Allen_I
Rookie
Rookie
4

Messaggio da Allen_I » 14/09/2008, 17:44

Ho visto il peggior film della storia al cinema... :gazza:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 14/09/2008, 17:46

Allen_I ha scritto: Ho visto il peggior film della storia al cinema... :gazza:
Hollywood brucia, vero?

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 14/09/2008, 18:01

Mahor ha scritto: Hollywood brucia, vero?

Alan Smithee :notworthy: :notworthy:

Io avrei scommesso su Troppo belli comunque.

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3703
3829

Messaggio da PENNY » 14/09/2008, 20:27

mr.kerouac ha scritto: Immagine

bello, bello, bello!

:applauso: :applauso: :applauso:

Applausi per l'opera prima di Ben Affleck,che forse dietro la macchina da presa ha trovato la sua vera dimensione.
Il film scorre che è una bellezza,non ha cali di ritmo e il finale arriva come un pugno nello stomaco.Non c'è spazio per il buonismo e il giovane Casey Affleck rende benissimo l'idea di tensione interna e di contradizione che pervade tutto il film.Ruolo cazzutto,per niente facile,ma che il fratellino di Ben interpreta benissimo.Il resto del cast si comporta egregiamente,niente di nuovo se si parla di Ed Harris e Morgan Freeman.
Consigliatissimo a tutti.

7,5

igotgame
Rookie
Rookie

Messaggio da igotgame » 14/09/2008, 22:29

Visto Hancock: bene Will, il resto una gran cagata :gazza:
Immagine
2010 NFL CHAMPIONS
Immagine
Immagine

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 15/09/2008, 0:07

Bronte - Cronaca di un massacro che i libri di storia non hanno mai raccontato

vecchio ma guardatelo se vi capita
Immagine°°Immagine°°Immagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12681
2204

Messaggio da Hobbit83 » 15/09/2008, 9:06

dreamtim ha scritto: Passato qualche giorno dalla visione, vi posto un consiglio sincero; Doomsday.
Visto per scommessa, mi ha sinceramente impressionato.

Un film d'azione di nuovo stampo, con una fotografia molto curata, effetti speciali relativamente semplici e di impatto e con un cast decisamente avvezzo a recitare nel vero senso della parola (ci sono particine anche per Bob Hoskins, il mitico investigatore di "chi ha incastrato Roger Rabbit", e per Malcom McDowell, il leggendario interprete di Arancia Meccanica"), in pratica nello stesso film sono mixati  2-3 generi. E direi anche bene.
Il plot è poco incoraggiante c'è la "solita epidemia mortale in Inghillterra", al che il governo eregge un muro per dividere in due le isole britanniche, e nella parte contagiata scende il sipario, viene dimenticata dal mondo. Fino a che 30 anni dopo ricompare il virus, ma dall'altra parte del muro, si appronta una missione per un manipolo guidato da Rhona Mitra (fantastica) che andrà in caccia dei sopravvissuti (evidenziati dai satelliti) dall'altra parte del muro, per cercare una cura.
Fin qui...... ma il bello è quello che succede varcato il muro e che non spoilero.

Ci sono clamorose escursioni nel film in costume, nella commedia pura e ci sono citazioni di film come "LadyHawke" (in effetti qualche inquadratura scopiazzata, ma con stile) e persino di "Waterlword". Ci sono anche scene in cui il regista (almeno credo io  :lol2:) si diverte a sdrammatizzare certe scene evidenziando qualche "particolare" spassoso. Senza esagerare.
Rhona Mitra poi mi ricorda la Beckinsale, ma alla stessa femminilità , aggiunge qualche muscoletto, senza esagerare.
Edit, dimenticavo; c'è persino, in qualche scena molto del primo capitolo di "Mad Max", una specie di riedizione delle road war che fanno un pò anni 80!

Forse il finale poteva essere ancora superiore (ma già cosi va strabene), ma nel complesso, decisamente sopra la media.
Azione,recitazione, discreta regia, strepitosa fotografia.
Non vedo l'ora esca il dvd....questo è l'intrattenimento intelligente  :lol2:

Immagine

Mi hai incuriosito, capitano.... Adesso voglio proprio vederlo!
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 15/09/2008, 10:10

davidvanterpool ha scritto: Visto stasera Il cacciatore di aquiloni, dopo aver letto il libro. Devo essere sincera, non mi ha deluso per niente.. anzi, mi è piaciuto veramente tanto.
Per essere stato preso da un libro direi che hanno fatto un buon lavoro.

Completamente in disaccordo  :thumbup:  Secondo me, leggendo il libro (e con il commento ulteriore della Teina che aveva amato alla follia il libro), uno delle più grosse delusioni degli ultimi anni. Vuoto, tante licenze errate, poche emozioni rispetto a quelle che ha dato il libro.
 ImmagineImmagineImmagine

Allen_I
Rookie
Rookie
4

Messaggio da Allen_I » 15/09/2008, 10:11

Mahor ha scritto: Hollywood brucia, vero?

Trattasi di Decameron Pie. Chiaro, ero partito senza aspettarmi un filmone ma giusto per farmi due risate con gli amici.

Macchè due risate, se non fosse stato per due tette e due culi qua si sarebbe raggiunto lo 0,5 come voto che invece ho alzato a 1 (son comunque di manica larga).

Zero storia, zero risate, zero di tutto...davvero, cazzo 7 euro e mezzo non li ho mai spesi peggio.
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 15/09/2008, 10:46