N3lLo ha scritto:AFH io non ho voglia di fare nessuna polemica.
Per la questione proposta di modifica, avete la nostra linea guida e le vostre proposte c'è una proposta semipronta che sarà postata prima di Natale come avevamo già detto.
Sul calendario puoi trovarti quello che vuoi a G26, quello che è stato fatto con il calendario attuale è stato prendere il vecchio calendario e "remixarlo" in maniera casuale quindi è presto per dire cosa c'è e cosa no.
Su G29 ho visto che si rigiocava, errore mio, G10 mentre l'assegnazione random doveva essere con G55 dello scorso anno ho semplicemente corretto questa incongruenza, essendo G29 iniziata ieri non credo sia un danno gravissimo cambiare un numerino nel vostro link di hoops per fare i conti.
Onde evitare casini [url=[/ur] è il foglio per la ricostruzione del calendario quello vecchio è pubblico sul sito potete verifcare voi stessi e se volete segnalare.
Detto questo, le tue proposte di aiuto sono come sempre ben accette ma evidentemente accolte 0. Non ti rendi conto che sostanzialmente dici la stessa cosa che dice Tim, a Napoli si dice "Se fann e rrecchie e mercante" per dire che vero che ci sarebbe aiuto, vero che sarebbe ben accetto ma non è quello che molti pensano qui.
Dato che noi lo abbiamo chiesto a te e freescalabrine e non avete voluto/potuto (come è in vostro diritto) avere un ruolo al interno della commissione siamo andati avanti, consci dei problemi generali, della necessità dei ragazzi di entrare nella dinamica del ruolo (Antonio è un sophmore, Nik un rookie) e di quante ce ne sarebbero ancora state tirate addosso.
Nessun intento polemico, da parte mia ho più volte ribadito come sono solo questioni tecniche
proprio perchè so che non è facile per voi commish gestire il tutto ho proposto che ci possa essere qualcuno che vi supporti
sul fatto di aver rinunciato ad un ruolo ufficiale, come ti sarai reso conto ogni mio pensiero qui dentro viene strumentalizzato e travisato da tim. In questo clima non credo sia utile per il gioco che io ricopra alcunchè. Peraltro se posso sto comunque cercando di dare una mano senza alcuna pretesa
sul nuovo regolamento in merito all'aumento di cap NBA, ho ribadito la mia idea, circostanziandola anche alla luce delle difficoltà che tu stesso sottolinei all'interno della commissione. Siccome recentemente tu, che sei l'unico membro storico, ti eri tirato indietro annunciando un mero ruolo di portavoce, mi sembrava utile in un passaggio così importante che sulle linee guida si esprimesse la mggioranza. Tra l'altro scambiando qualche pm con Nik mi era parso che anche lui fosse dello stesso parere.
Chiaro che se volete decidere direttamente voi, siete i commish, proponete e andiamo avanti; spero che avere un'opinione diversa non costituisca reato
spero che tu possa cogliere lo sforzo di non entrare in conflitto anche quando apertamente portato a farlo; nel recente passato questo è costato molto più a noi che ad altri, per cui continuerò ad essere propositivo anche di fronte alle solite manfrine
se avete bisogno di una mano potete contare su di me senza ruoli ufficiali
sul calendario, forse mi sono espresso male
le segnalazioni che ho fatto riguardano il totale delle 56 partite secondo il calendario che è ora riportato, riformulo la segnalazione in maniera spero più chiara:
nell'arco di 56 partite giochiamo
Charlotte 3 volte invece che 2
Memphis 3 volte invece che 4
Las Vegas 3 volte invece che 4
Salt Lake City 2 volte invece che 4
New York 3 volte invece che 2
Indiana 3 volte invece che 2
Dallas 5 volte invece che 4