Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[DINASTY 2024-25] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Re: [Dinasty 2015-2016] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

Messaggio da aeroplane_flies_high » 22/12/2015, 0:52

N3lLo ha scritto:AFH io non ho voglia di fare nessuna polemica.

Per la questione proposta di modifica, avete la nostra linea guida e le vostre proposte c'è una proposta semipronta che sarà postata prima di Natale come avevamo già detto.

Sul calendario puoi trovarti quello che vuoi a G26, quello che è stato fatto con il calendario attuale è stato prendere il vecchio calendario e "remixarlo" in maniera casuale quindi è presto per dire cosa c'è e cosa no.
Su G29 ho visto che si rigiocava, errore mio, G10 mentre l'assegnazione random doveva essere con G55 dello scorso anno ho semplicemente corretto questa incongruenza, essendo G29 iniziata ieri non credo sia un danno gravissimo cambiare un numerino nel vostro link di hoops per fare i conti.
Onde evitare casini [url=[/ur] è il foglio per la ricostruzione del calendario quello vecchio è pubblico sul sito potete verifcare voi stessi e se volete segnalare.

Detto questo, le tue proposte di aiuto sono come sempre ben accette ma evidentemente accolte 0. Non ti rendi conto che sostanzialmente dici la stessa cosa che dice Tim, a Napoli si dice "Se fann e rrecchie e mercante" per dire che vero che ci sarebbe aiuto, vero che sarebbe ben accetto ma non è quello che molti pensano qui.
Dato che noi lo abbiamo chiesto a te e freescalabrine e non avete voluto/potuto (come è in vostro diritto) avere un ruolo al interno della commissione siamo andati avanti, consci dei problemi generali, della necessità dei ragazzi di entrare nella dinamica del ruolo (Antonio è un sophmore, Nik un rookie) e di quante ce ne sarebbero ancora state tirate addosso.

Nessun intento polemico, da parte mia ho più volte ribadito come sono solo questioni tecniche

proprio perchè so che non è facile per voi commish gestire il tutto ho proposto che ci possa essere qualcuno che vi supporti

sul fatto di aver rinunciato ad un ruolo ufficiale, come ti sarai reso conto ogni mio pensiero qui dentro viene strumentalizzato e travisato da tim. In questo clima non credo sia utile per il gioco che io ricopra alcunchè. Peraltro se posso sto comunque cercando di dare una mano senza alcuna pretesa

sul nuovo regolamento in merito all'aumento di cap NBA, ho ribadito la mia idea, circostanziandola anche alla luce delle difficoltà che tu stesso sottolinei all'interno della commissione. Siccome recentemente tu, che sei l'unico membro storico, ti eri tirato indietro annunciando un mero ruolo di portavoce, mi sembrava utile in un passaggio così importante che sulle linee guida si esprimesse la mggioranza. Tra l'altro scambiando qualche pm con Nik mi era parso che anche lui fosse dello stesso parere.
Chiaro che se volete decidere direttamente voi, siete i commish, proponete e andiamo avanti; spero che avere un'opinione diversa non costituisca reato

spero che tu possa cogliere lo sforzo di non entrare in conflitto anche quando apertamente portato a farlo; nel recente passato questo è costato molto più a noi che ad altri, per cui continuerò ad essere propositivo anche di fronte alle solite manfrine

se avete bisogno di una mano potete contare su di me senza ruoli ufficiali

sul calendario, forse mi sono espresso male
le segnalazioni che ho fatto riguardano il totale delle 56 partite secondo il calendario che è ora riportato, riformulo la segnalazione in maniera spero più chiara:

nell'arco di 56 partite giochiamo
Charlotte 3 volte invece che 2
Memphis 3 volte invece che 4
Las Vegas 3 volte invece che 4
Salt Lake City 2 volte invece che 4
New York 3 volte invece che 2
Indiana 3 volte invece che 2
Dallas 5 volte invece che 4

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 22/12/2015, 9:20

Inoltre perché avete cambiato game 29 visto che non mi sembra fosse sbagliata? Era game30 da cambiare.
Insomma a noi di PHI game 29 che è già iniziata è diventata game 30 senza apparente motivo. Quindi sarebbe giusto spostare la nuova game 29 a game 30 e la nuova game 30 riportarla a quella che era prima (cioè game 29).

Su G29 ho visto che si rigiocava, errore mio, G10 mentre l'assegnazione random doveva essere con G55 dello scorso anno ho semplicemente corretto questa incongruenza, essendo G29 iniziata ieri non credo sia un danno gravissimo cambiare un numerino nel vostro link di hoops per fare i conti.

La mia considerazione era solo per li mia squadra, per il resto non lo so dato che non ho idea dei problemi altrui.
La spiego meglio in modo da capirci. :icon_paper:
Game 29 prima della modifica nella mia schedule era giusta.
Questa match ora è diventato game 30, con game 29 che era già iniziata con solo 2 giocatori quindi niente di rilevante, solo che nel frattempo la mia avversaria Tampa ha preso un giocatore in FA (Thomas) quindi potenzialmente hai un roster diverso, tendenzialmente migliore.
Questa è la situazione.
A voi la decisione. :biggrin:

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 22/12/2015, 12:16

Mi accodo pure io alle segnalazioni sugli errori nel calendario, almeno per quel che riguarda i miei Cadavaliers:

Partite vs Eastern Conference:

CLE vs BOS: Una partita in più(G51), la serie stagionale si dovrebbe esaurire tra G13,G15,G25 e G36(con le due "centrali" a Boston).

CLE vs PHI: Una partita in meno, da giocare a Cleveland.

CLE vs DET: Una partita in meno, da giocare a Detroit.

CLE vs TAM: Due partite in meno, una da giocare a Cleveland ed una a Tampa.

Partite vs Western Conference:

CLE vs NOLA: Una partita in più(G35), la serie stagionale viene disputata tra G8(a NOLA) e G34(a Cleveland).

CLE vs DAL: Una partita in più(G37), la serie stagionale è già stata disputata tra G9(a Cleveland) e G18(a Dallas).

CLE vs DEN: Una partita in più(G31), la serie si esaurisce tra G20(a Denver) e G40(a Cleveland).

Chiedo gentilmente la cortesia alla Commissione di apportare le dovute correzioni al più presto possibile, visto che gli errori segnalati vanno a incidere su ben 4 scontri diretti. Considerata la situazione nella Eastern, si rischia di falsare in maniera importante la corsa ai PO.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 22/12/2015, 15:10

Questo il numero di gare che noi di New Orleans giochiamo con ogni squadra:

LAS VEGAS 5
SALT LAKE 4
PHOENIX 4
MEMPHIS 4
DENVER 4
LOS ANGELES 4
DALLAS 3
SEATTLE 3
INDIANA 3
CLEVELAND 3
DETROIT 3
CHARLOTTE 2
MIAMI 2
NEW YORK 2
BOSTON 2
SAN FRANCISCO 2
CHICAGO 2
PHILADELPHIA 2
TAMPA 2

Perché 5 volte vs Las Vegas e solo 3 vs Dallas e 2 vs San Francisco?
In pratica abbiamo una gara di troppo con Las Vegas, Indiana, Cleveland e Detroit, una in meno con Dallas e Seattle e due in meno con San Francisco.

I game di troppo sono: game 35 vs Cleveland, game 37 vs Detroit, game 40 @Indiana, game 51 @Las Vegas.
Ce ne mancano 2 con San Francisco (una in casa e una fuori), una in casa con Dallas e una fuori con Seattle.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 29/12/2015, 13:11

Grazie per le correzioni ma c'è ancora un errore: game 40 non Dovrebbe essere contro Indiana bensì @Seattle!

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 29/12/2015, 13:32

LeatherBoy ha scritto:Grazie per le correzioni ma c'è ancora un errore: game 40 non Dovrebbe essere contro Indiana bensì @Seattle!

Sicuro? :penso:
Seattle @ New Orleans (GAME 17 e 52)
New Orleans @ Seattle (GAME 24 e 31)

New Orleans @ Indiana (GAME 40)
Indiana @ New Orleans (GAME 20)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 29/12/2015, 13:39

.
Immagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 29/12/2015, 14:42

goldenboylepre ha scritto:
LeatherBoy ha scritto:Grazie per le correzioni ma c'è ancora un errore: game 40 non Dovrebbe essere contro Indiana bensì @Seattle!

Sicuro? :penso:
Seattle @ New Orleans (GAME 17 e 52)
New Orleans @ Seattle (GAME 24 e 31)

New Orleans @ Indiana (GAME 40)
Indiana @ New Orleans (GAME 20)

Pardon, errore mio, tutto corretto, grazie! :thumbup:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 03/01/2016, 14:35

Nel topic dei roster Jefferson risulta avere un triennale ma in realta' l'ho firmato solo per due anni.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/01/2016, 14:59

Chiedo alla commissione di studiare (se lo ritiene il caso, ovviamente) una clausola di salvaguardia del gioco in caso di comportamenti al limite del dolo (dò sempre per scontato ci sia buona fede) come ad esempio la trade tra NO e CHI.
Se ne parlava anche ai tempi delle varie imprese di LA. Credo che i tempi siano maturi.
Una specie di basketball reasons. Che magari funzioni anche solo come deterrente.
Un specie di minivoto, o di 5-6 rappresentati dei giocatori (scelti da loro), senza mettere pressione alla commissione.

Io non ci vedo il minimo nesso tecnico, impoverisce Chicago che dimostra di non aver nemmeno letto gli ultimi sviluppi regolamentari e oltre a fornire quello che ritengo a tutti gli effetti un indebito vantaggio tecnico continua a scavare il divario tra le squadre di fascia alta e bassa.

Atteggiamento che sta pericolosamente facendo capolino tra le franchigie che quasi minacciano di cedere questo o quello, più che fare mercato.
Chicago era famosa per la solidità e serietà di Jamal, con lui a timonare sta cosa non sarebbe successa.
Sopratutto in presenza di rookie, bisognerebbe aiutare e monitorare.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 09/01/2016, 15:33

dreamtim ha scritto:Chiedo alla commissione di studiare (se lo ritiene il caso, ovviamente) una clausola di salvaguardia del gioco in caso di comportamenti al limite del dolo (dò sempre per scontato ci sia buona fede) come ad esempio la trade tra NO e CHI.
Se ne parlava anche ai tempi delle varie imprese di LA. Credo che i tempi siano maturi.
Una specie di basketball reasons. Che magari funzioni anche solo come deterrente.
Un specie di minivoto, o di 5-6 rappresentati dei giocatori (scelti da loro), senza mettere pressione alla commissione.

Io non ci vedo il minimo nesso tecnico, impoverisce Chicago che dimostra di non aver nemmeno letto gli ultimi sviluppi regolamentari e oltre a fornire quello che ritengo a tutti gli effetti un indebito vantaggio tecnico continua a scavare il divario tra le squadre di fascia alta e bassa.

Atteggiamento che sta pericolosamente facendo capolino tra le franchigie che quasi minacciano di cedere questo o quello, più che fare mercato.
Chicago era famosa per la solidità e serietà di Jamal, con lui a timonare sta cosa non sarebbe successa.
Sopratutto in presenza di rookie, bisognerebbe aiutare e monitorare.

Rocky sarebbe un rookie? :laughing: :lmao:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/01/2016, 15:36

Luca10 ha scritto:
Rocky sarebbe un rookie? :laughing: :lmao:

Non credo fosse quello il motivo della richiesta, lo spam dovrebbe essere vietato, nei topic ufficiali.
Anzi lo è.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/01/2016, 20:55

Sempre chiedendo numi alla commissione, in caso ci sia bisogno di tempo per stabilire eventuali provvedimenti futuri per evitare le porcherie appena successe (sempre che venga fatto qualcosa) è possibile intervenire in via non ufficiale per stabilire il punto di vista dei garanti del gioco?
E non lo dico in modo critico.
In passato è mancato proprio questo ad altre gestioni, sempre pronte a girarsi dell'altra parte.
Va ribadito a chi partecipa che fare i playoffs è l'elemento cardine per cui si gioca e chi si dovrebbe giocare a vincere, nel rispetto degli altri (pur ovviamente agendo occasionalmente in modo da favorire gli anni successivi, nei limiti) e che un annata di transizione (solo vitruale dato che erano in corsa po) non autorizza aste come quelle appena scattate per Curry e socio.
Siamo passati da una possibilità di mercato ad una minaccia incombente del tipo "oh o chiudi o faccio vincere qualcun altro"

Lo trovo lesivo nei confronti di tutti, e auspico almeno un post di condanna almeno verbale, dove quella regolamentare non è possibile.

Grazie in anticipo.

ps mi scuso per il post di sopra ovviamente parlavo di Rocky, non di Jamal. Sorry.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 10/01/2016, 13:11

Siccome Chicago non ha ancora accettato la trade su hoops e la deadline per game 40 è oggi, posto qui il lineup:

New Orleans Mushrooms

Chris Paul
Stephen Curry
Will Barton
Jeremy Lamb
Raul Neto
Kevin Love
Kyle Korver
Giannis Antetokoumpo
Luis Scola
Allen Crabbe
Marc Gasol
Rudy Gobert

IL: Mo Williams, Jamychal Green

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1953
1712

Messaggio da Radiofreccia » 11/01/2016, 1:22

Per le stesse ragioni già scritte da Leather, scrivo qua il lineup:

Troy Daniels
Spencer Dinwiddie
Nik Stauskas
Marcelo Huertas
Monta Ellis
Kevin Durant
Kenneth Faried
Jabari Parker
Rodney Hood
Cleanthony Early
Andre Drummond
Joffrey Lauvergne

IL: Glen Davis, James Ennis
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”