SafeBet ha scritto: Ma i contribuenti là si lamentano?
 No! asolutamente. Pagano senza fiattare.

Piano Funakone... Che il film di Corsicato abbia fatto pena a me non significa che sia una porcheria immonda in senso generale. Il film di Bechis, come tutti gli altri esclusi appunto questi due appena recensiti, non l'ho ancora visto ma la mia inviata mi parla di grandissimo film (come di Pupi Avati).ShoFunaki ha scritto: come volevasi dimostrare. E al festival di Venezia questa merdata ha ricevuto un'ovazione.
Corsicato si è intascato soldi pubblici (l'aveva già fatto con il trash "bello perchè di sinistra" I buchi neri), quindi di tutti noi, per fare questo film. Così come pure Marco Bechis con La terra degli uomini rossi o Gianni Di Gregorio con Il pranzo di Ferragosto. E potete giurarci che questi film incasseranno meno di quanto investito. Il resto ce lo mettiamo NOI.
E questo è il cinema italiano, figuratevi quello coreano o arabo...
 Amica in trasferta a Venezia per il Festival. Quest'anno non ho potuto ma l'anno prossimo voglio andare prendendo 2 piccioni con fava: Mostra del Cinema e Biennale d'arte.Dazed and Confused ha scritto: Fermi tutti. La mia inviata? Ohibò, mi sono perso qualcosa Marghe? :gazza:
pandu86 ha scritto: appena finito di vedere United 93...che bella la scena finale...morire da eroiÂ
pandu86 ha scritto: appena finito di vedere United 93...che bella la scena finale...morire da eroiÂ
Fai un fischio se passimargheritoni10 ha scritto: Â Â Amica in trasferta a Venezia per il Festival. Quest'anno non ho potuto ma l'anno prossimo voglio andare prendendo 2 piccioni con fava: Mostra del Cinema e Biennale d'arte.
 Volentieri. Anche perchè avrò bisogno di qualche dritta per un B&B ben piazzato logisticamente. Poi mi piacerebbe vivermi un pochino Venezia (ero venuto diversi anni fa per un WE durante il carnevale ma eravano in gruppo ed ho seguito la corrente...) fuori dai soliti circuiti di calle e ristoranti per turisti ecc...Jakala ha scritto: Fai un fischio se passi
margheritoni10 ha scritto: Â Volentieri. Anche perchè avrò bisogno di qualche dritta per un B&B ben piazzato logisticamente. Poi mi piacerebbe vivermi un pochino Venezia (ero venuto diversi anni fa per un WE durante il carnevale ma eravano in gruppo ed ho seguito la corrente...) fuori dai soliti circuiti di calle e ristoranti per turisti ecc...
Grande babo! E' una vita che non ti leggo su questi schermi, pensavo avessi abbandonato la baracca. Està todo bien?babo ha scritto: se vieni a venezia marghe, dritte te ne posso dare io. alla mostra oltretutto lavoro, palabiennale (il tendone sfigato, per intenderci) quindi ci si vede l'anno prossimo.
sono d'accordo,a mio avviso è troppo pesante,ma veramente troppo.Da Brawl ha scritto: Sì, ma che patimento per tutto il film...