Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!
CDK per me gioca

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
Comunque a me De Ketelaere nella posizione di ieri sera non dispiace e, anzi, penso lo possa facilitare ad entrare in partita perché da quella parte ha il riferimento della linea e può vedere tutto il campo col suo piede e può galleggiare tra esterno e mezzo spazio.
Diverso dal fatto di giocare in mezzo che è richiesto un lavoro più complesso secondo me, tra il legare il gioco e coprire/pressare, e che può portarlo ad essere più isolato dal gioco.
Diverso dal fatto di giocare in mezzo che è richiesto un lavoro più complesso secondo me, tra il legare il gioco e coprire/pressare, e che può portarlo ad essere più isolato dal gioco.
Once a Knick, always a Knick.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Dest lo rivediamo vs il Verona e vs il Monza
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
Ci sta in effetti, in mezzo abbiamo di nuovo la CL?
Once a Knick, always a Knick.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
aeroplane_flies_high ha scritto: 09/10/2022, 17:53
No
16 @Verona
22 Monza
25 tutti a Dinamo![]()
comunque per il Chelsea effettivamente potrebbe esserci Krunic al posto di Pobega
Il derby più importante e sentito si avvicina. Comunque vada sarà un successo per Silvio e Adriano.

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Beh Gabbia aveva senso contro i 2 della Juve, contro la sola punta dei blues servirebbe qualcuno di più veloce al centro. Anche se il Dest visto a Londra non è proprio uno a cui sarebbe impossibile rinunciareaeroplane_flies_high ha scritto: 09/10/2022, 14:13 Col Chelsea a naso giocano gli stessi di ieri sera...
-
- Rookie
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: AC Miracoli
- 460
- 226
Anche secondo me Ketty gioca col chelsea.
Vi segnalo l'ultimo singolo del ciondolo.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
todayistheday_III ha scritto: 10/10/2022, 9:49 Anche secondo me Ketty gioca col chelsea.
Problema muscolare per CDK, quindi niente Chelsea.
Ora ascolto il singolo palleggiando

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
https://www.youtube.com/watch?v=UsZbnpt ... el=ACMilan
Seduta "quasi live" da Milanello (dal minuto 10.00)
Dopo 4 minuti di video (e migliaia di Euro di fatturato x giocatore) Rebic che esclama: "Dai, io mi vergogno un poco" (minuto 14.42) è un momento di meravigliosa verità.
Amo Ante, ancora di più.
Seduta "quasi live" da Milanello (dal minuto 10.00)
Dopo 4 minuti di video (e migliaia di Euro di fatturato x giocatore) Rebic che esclama: "Dai, io mi vergogno un poco" (minuto 14.42) è un momento di meravigliosa verità.
Amo Ante, ancora di più.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Noodles ha scritto: 03/10/2022, 10:01albizup ha scritto: 03/10/2022, 9:56
Riusciremo a giocare un Milan-Juve a Milano non in emergenza? Non credo, siamo gli unici che riescono a essere più in emergenza di loro e non è proprio una roba semplice
ma serio dici?
a noi mancano 3 dei migliori 4 giocatori in rosa, dalla tua lista chi sarebbero?
e poi noi giochiamo nel giurassico (cit.), voi siete il futuro.
dai su, uno dei milan juve più scontati della storia del calcio, viaggiate in frecciarossa, noi siamo il trenino dell'800 che va a carbone.
Diamo a @Noodles quel che è di @Noodles. non perché noi siamo un frecciarossa, ma vai davvero andate a carbone in questo momento.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
albizup ha scritto: 10/10/2022, 13:04Noodles ha scritto: 03/10/2022, 10:01
ma serio dici?
a noi mancano 3 dei migliori 4 giocatori in rosa, dalla tua lista chi sarebbero?
e poi noi giochiamo nel giurassico (cit.), voi siete il futuro.
dai su, uno dei milan juve più scontati della storia del calcio, viaggiate in frecciarossa, noi siamo il trenino dell'800 che va a carbone.
Diamo a @Noodles quel che è di @Noodles. non perché noi siamo un frecciarossa, ma vai davvero andate a carbone in questo momento.
difatti non sono rimasto molto stupito dalla prestazione del Milan.
in generale, e sai che lo scorso vi vedevo scudettati già a dicembre, non vedo la stessa intensità del calcio dello scorso anno.
siete partiti bassini concedendo alla Juve vari spazi che non ha saputo sfruttare.
poi le fiammate di Leao hanno rinculato la juve dietro che è sparita per quasi tutta la fase centrale della partita (molto simile alla gara col benfica). Gli ultimi 15 minuti avete gestito, credo poco a questa controffensiva juventina che partorito un paio di topolini.
la juve al momento è lentissima, non riesce a tenere il ritmo dei primi 20 minuti per un periodo di tempo più lungo.
non è solo una questione fisica, è proprio che non sono allenati in questo modo e appena perdono il controllo della gara si sfaldano.
voi avete molta più fiducia nei vostri mezzi (e la vittoria dello scudetto aiuta) ma un pò meno cazzimma dello scorso anno.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Vero, però io sabato non vi ho visti così male come invece vi si dipinge e come vi avevo visto (per una parte di gara) contro il Monza. Sabato è vero che che poi non siete più riusciti a tenere il ritmo dei primi 20 minuti, ma in quei 20 minuti si è vista una qualità in alcune giocate che prima non avevo visto. Poi i due gol del Milan sono nati il primo da un episodio molto dubbio, il secondo da una minchiata (anzi due, metterei anche Bonucci) colossale del vostro attaccante.Noodles ha scritto: 10/10/2022, 13:09 la juve al momento è lentissima, non riesce a tenere il ritmo dei primi 20 minuti per un periodo di tempo più lungo.
non è solo una questione fisica, è proprio che non sono allenati in questo modo e appena perdono il controllo della gara si sfaldano.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Noodles ha scritto: 10/10/2022, 13:09albizup ha scritto: 10/10/2022, 13:04
difatti non sono rimasto molto stupito dalla prestazione del Milan.
in generale, e sai che lo scorso vi vedevo scudettati già a dicembre, non vedo la stessa intensità del calcio dello scorso anno.
siete partiti bassini concedendo alla Juve vari spazi che non ha saputo sfruttare.
poi le fiammate di Leao hanno rinculato la juve dietro che è sparita per quasi tutta la fase centrale della partita (molto simile alla gara col benfica). Gli ultimi 15 minuti avete gestito, credo poco a questa controffensiva juventina che partorito un paio di topolini.
la juve al momento è lentissima, non riesce a tenere il ritmo dei primi 20 minuti per un periodo di tempo più lungo.
voi avete molta più fiducia nei vostri mezzi (e la vittoria dello scudetto aiuta) ma un pò meno cazzimma dello scorso anno.
Questa stagione, e vale per tutti, e' un unicum pero', visto la formula di apertura, sosta lunga e clausura.
Le varie preparazioni atletiche sono state tarate proprio per questo modello.
Il piolismo prevede come primo fondamento di vare la gamba che va a mille all'ora.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
LukaV ha scritto: 10/10/2022, 13:19Vero, però io sabato non vi ho visti così male come invece vi si dipinge e come vi avevo visto (per una parte di gara) contro il Monza. Sabato è vero che che poi non siete più riusciti a tenere il ritmo dei primi 20 minuti, ma in quei 20 minuti si è vista una qualità in alcune giocate che prima non avevo visto. Poi i due gol del Milan sono nati il primo da un episodio molto dubbio, il secondo da una minchiata (anzi due, metterei anche Bonucci) colossale del vostro attaccante.Noodles ha scritto: 10/10/2022, 13:09 la juve al momento è lentissima, non riesce a tenere il ritmo dei primi 20 minuti per un periodo di tempo più lungo.
di primi 20 minuti buoni ne contiamo parecchi st'anno ed appunto per quello oramai si è capito che è la regola.
è un fatto proprio strutturale, non passeggero.
allegri è partito st'anno predicando il controllo del ritmo, ma ha poi capito (in ritardo) che non ne sono affatto capaci.
e per fare qualcosa stan provando ad attaccare più alti, ad aggredire maggiormente ma non ne hanno abitudine, capacità e intensità.
perchè l'intensità la puoi allenare solo nelle partite e se passi 50-60 minuti senza sapere cosa fare in attesa degli eventi...non ti alleni nel modo giusto.
detto questo, l'episodio dubbio su ggguadrado non c'entra granchè.
è l'azione prima.
molto più grave aver marcato a zona sul corner contro una squadra che ha parecchi giocatori in grado di colpire di testa.
il non intervento di Bonucci è invece qualcosa che raramente accade a questi livelli, si è proprio scansato.
Scansucci.
per quanto riguarda il milan non mi è dispiaciuta la mossa di Pobega su Locatelli, che di fatto ha tolto alla juve l'unico riferimento di gioco.
Tonali l'ho visto un pò giù, invece Tomori è sempre molto attivo ed aggressivo.
Leao è il giocatore più forte della serie A al momento.
per controllarlo ci vogliono 3 persone e non sono sufficienti.
per fortuna a volte sbaglia le conclusioni, anche facili.
altrimenti sarebbe immarcabile.