Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezio

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12682
2204

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e l

Messaggio da Hobbit83 » 06/07/2009, 15:44

Svizzero86 ha scritto: Se avete delle pick nella top 13 da cedere a bure, fate pure un'offerta anche a me. :paper:
Ma non avevi mollato tutto?  :lol2:

E la dinasty dei ritorni immediati! :forza:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 06/07/2009, 15:45

Hobbit83 ha scritto: Ma non avevi mollato tutto?  :lol2:

è come moggi...non dovrebbe esserci, ma sotto sotto continua a magheggiare  :D

Svizzero86

Messaggio da Svizzero86 » 06/07/2009, 15:46

Hobbit83 ha scritto: Ma non avevi mollato tutto?  :lol2:

Io ho mollato tutto: dopo il primo turno del draft la smetto di inquinare il topic.

è che, dopo aver fregato uno dei suoi pupilli a bure, sono in delirio di onnipotenza.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 06/07/2009, 15:48

Comunque la situazione dallo Svizzero mi era stata messa sotto altri punti di vista, e cioè che la trade era stata ufficialmente bloccata dalla commissione. Se non è così allora ancor di più penso che lo Svizzero abbia fatto una carognata, prima di tutto a non chiedere nuovamente a me, ma ripeto, gli accordi sono una cosa aleatoria a quanto vedo, ognuno fa il cazzo che vuole, e questa è una cosa ignobile, perchè io se prendo la parola con una persona, caschi il mondo, ma do la precedenza a lui, e nonostante tutto, lo Svizzero ha portato avanti la trade con Hobbit, fa la cazzata, ma va avanti..tanto che gliene fotte, più che essere Ex GM dovrebbe solo vergognarsi del suo ignobile comportamento.
E Comunque Bure, sarà stata anche tutto ciò che vuoi tu, ma se io arrivo e ti offro Iginla in cambio di una 1° del prossimo anno, avrò anche i miei cazzi di motivi per farlo o dev'esserci sempre qualcuno che rompa le palle? Lo Svizzero è un sensa palle, che da questa situazione ha tratto solo una carognata...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
179

Messaggio da Vicram » 06/07/2009, 15:54

The Answer Palermitano ha scritto: Comunque la situazione dallo Svizzero mi era stata messa sotto altri punti di vista, e cioè che la trade era stata ufficialmente bloccata dalla commissione. Se non è così allora ancor di più penso che lo Svizzero abbia fatto una carognata, prima di tutto a non chiedere nuovamente a me, ma ripeto, gli accordi sono una cosa aleatoria a quanto vedo, ognuno fa il cazzo che vuole, e questa è una cosa ignobile, perchè io se prendo la parola con una persona, caschi il mondo, ma do la precedenza a lui, e nonostante tutto, lo Svizzero ha portato avanti la trade con Hobbit, fa la cazzata, ma va avanti..tanto che gliene fotte, più che essere Ex GM dovrebbe solo vergognarsi del suo ignobile comportamento.
E Comunque Bure, sarà stata anche tutto ciò che vuoi tu, ma se io arrivo e ti offro Iginla in cambio di una 1° del prossimo anno, avrò anche i miei cazzi di motivi per farlo o dev'esserci sempre qualcuno che rompa le palle? Lo Svizzero è un sensa palle, che da questa situazione ha tratto solo una carognata...

Ti dovresti lamentare in privato con lo svizzero. Credo che nessuno degl'altri GM sia colpevole... :gazza:

PS Phila is on the clock! :forza:
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 06/07/2009, 15:55

Vicram ha scritto: Ti dovresti lamentare in privato con lo svizzero. Credo che nessuno degl'altri GM sia colpevole... :gazza:

PS Phila is on the clock! :forza:

No volevo solamente dire appunto che è stato lo Svizzero che dopo aver fatto la porcata, voleva anche discolparsi dicendo che non era colpa sua...

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 06/07/2009, 15:57

Vabbe' TAP....prenderai Emery alle aste!  :D
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
33
102

Messaggio da bure » 06/07/2009, 15:58

The Answer Palermitano ha scritto: Comunque la situazione dallo Svizzero mi era stata messa sotto altri punti di vista, e cioè che la trade era stata ufficialmente bloccata dalla commissione.
In ogni caso quella trade non sarebbe passata.
Se non è così allora ancor di più penso che lo Svizzero abbia fatto una carognata, prima di tutto a non chiedere nuovamente a me
doveva chiedere nuovamente a te, vero.. peraltro tu stamattina c'eri?
E Comunque Bure, sarà stata anche tutto ciò che vuoi tu, ma se io arrivo e ti offro Iginla in cambio di una 1° del prossimo anno, avrò anche i miei cazzi di motivi per farlo o dev'esserci sempre qualcuno che rompa le palle?
E' legittimo.. se poi la commission valuta che la trade ci può stare passa.
Poi lo vieni a dire a me? mi bocciano uno scambio su due, e nessuno era sui livelli del tuo di Luongo  :D

The Answer Palermitano ha scritto: .. dopo di che, lui posta quando io non ci sono, voi lo minacciate per bene, lui se la caca e dopo poco cede il Goalie che mi aveva LUI offerto con la trade che LUI mi aveva offerto, ad Hobbit, guarda caso che fa parte della commissione...guarda caso uno di quelli che avrebbe deciso o no sulla nostra trade.
Guardate, andatevene tutti quanti gentilmente a quel pase, finchè ci sarà sta cosa della commissione delle trade, fatta da gente che gioca, e che ha interesse in sto gioco, sto gioco è una mera buffonata...
beh, francamente SE la pensi così forse sarebbe il caso che tu facessi spazio a nuovi potenziali giocatori che la pensano diversamente.
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 06/07/2009, 15:58

Tocca a Tampa

Svizzero86

Messaggio da Svizzero86 » 06/07/2009, 16:01

The Answer Palermitano ha scritto: Comunque la situazione dallo Svizzero mi era stata messa sotto altri punti di vista, e cioè che la trade era stata ufficialmente bloccata dalla commissione. Se non è così allora ancor di più penso che lo Svizzero abbia fatto una carognata, prima di tutto a non chiedere nuovamente a me, ma ripeto, gli accordi sono una cosa aleatoria a quanto vedo, ognuno fa il cazzo che vuole, e questa è una cosa ignobile, perchè io se prendo la parola con una persona, caschi il mondo, ma do la precedenza a lui, e nonostante tutto, lo Svizzero ha portato avanti la trade con Hobbit, fa la cazzata, ma va avanti..tanto che gliene fotte, più che essere Ex GM dovrebbe solo vergognarsi del suo ignobile comportamento.
Hai ragione in quasi tutto, però a me bure ha lasciato intendere che era certo che la trade non sarebbe mai passata (idem per Hobbit che ha tirato in ballo Anzer), dopo che io l'avevo postata; poi Hobbit si è fatto avanti e io ho fatto un po' troppo il furbo e me ne scuso, ma la tua trade anche con Leclaire o Biron in aggiunta non mi interessava. C'era un accordo verbale e l'ho violato, ma credo di averti detto stamattina prima che Hobbit postasse la trade, che l'avrei dato a lui. Che sia una cosa vergognosa è vero, ma, ora che io mi sono dimesso (e giurò che non avrò più nessun diritto di decidere dei Setoguchis nel dopo entry draft), spero che il tuo sangue non ricada su Deinè.

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
179

Messaggio da Vicram » 06/07/2009, 16:03

Piccolo sondaggio per sdrammatizzare un po' i discorsi di truffe e balle varie...
Dopo i primi pick cosa ne pensate del sitema targato Kach&Vic??
Per i mod credo ci sia un enorme sbattimento in meno per il controllo delle date e dei giocatori...per il resto dei GM credo sia divertente e di più semplice visione (anche se la grafica non c'è ancora). Si hanno tutte le scelte sott'occhio e non serve scorrere il topic del forum per andare a vedere le varie pick..

A me piace, ma sono di parte... :fischia:
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 06/07/2009, 16:04

Svizzero86 ha scritto: Hai ragione in quasi tutto, però a me bure ha lasciato intendere che era certo che la trade non sarebbe mai passata (idem per Hobbit che ha tirato in ballo Anzer), dopo che io l'avevo postata; poi Hobbit si è fatto avanti e io ho fatto un po' troppo il furbo e me ne scuso, ma la tua trade anche con Leclaire o Biron in aggiunta non mi interessava. C'era un accordo verbale e l'ho violato, ma credo di averti detto stamattina prima che Hobbit postasse la trade, che l'avrei dato a lui. Che sia una cosa vergognosa è vero, ma, ora che io mi sono dimesso (e giurò che non avrò più nessun diritto di decidere dei Setoguchis nel dopo entry draft), spero che il tuo sangue non ricada su Deinè.

Rispetto per le persone vuole che tu dovevi PRIMA parlare con me...e dopo parlare con Hobbit, dato che io e te avevamo un accordo. E dato che è da ieri sera che ti cerco...

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12682
2204

Messaggio da Hobbit83 » 06/07/2009, 16:08

Vicram ha scritto: Piccolo sondaggio per sdrammatizzare un po' i discorsi di truffe e balle varie...
Per i mod credo ci sia un enorme sbattimento in meno per il controllo delle date e dei giocatori...per il resto dei GM credo sia divertente e di più semplice visione (anche se la grafica non c'è ancora). Si hanno tutte le scelte sott'occhio e non serve scorrere il topic del forum per andare a vedere le varie pick..

Piena approvazione. E' sicuramente un bel passo avanti  :forza:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 06/07/2009, 16:09

Vicram ha scritto: Piccolo sondaggio per sdrammatizzare un po' i discorsi di truffe e balle varie...

Bellissimo. Complimenti agli ideatori e sviluppatori della cosa!  :figo:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 06/07/2009, 16:10

kachlex ha scritto: Bellissimo. Complimenti agli ideatori e sviluppatori della cosa!  :figo:

idem  :applauso: :notworthy:

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”