Ma non avevi mollato tutto? Â :lol2:Svizzero86 ha scritto: Se avete delle pick nella top 13 da cedere a bure, fate pure un'offerta anche a me. :paper:
E la dinasty dei ritorni immediati!

Ma non avevi mollato tutto? Â :lol2:Svizzero86 ha scritto: Se avete delle pick nella top 13 da cedere a bure, fate pure un'offerta anche a me. :paper:
Hobbit83 ha scritto: Ma non avevi mollato tutto? Â :lol2:
Io ho mollato tutto: dopo il primo turno del draft la smetto di inquinare il topic.Hobbit83 ha scritto: Ma non avevi mollato tutto? :lol2:
The Answer Palermitano ha scritto: Comunque la situazione dallo Svizzero mi era stata messa sotto altri punti di vista, e cioè che la trade era stata ufficialmente bloccata dalla commissione. Se non è così allora ancor di più penso che lo Svizzero abbia fatto una carognata, prima di tutto a non chiedere nuovamente a me, ma ripeto, gli accordi sono una cosa aleatoria a quanto vedo, ognuno fa il cazzo che vuole, e questa è una cosa ignobile, perchè io se prendo la parola con una persona, caschi il mondo, ma do la precedenza a lui, e nonostante tutto, lo Svizzero ha portato avanti la trade con Hobbit, fa la cazzata, ma va avanti..tanto che gliene fotte, più che essere Ex GM dovrebbe solo vergognarsi del suo ignobile comportamento.
E Comunque Bure, sarà stata anche tutto ciò che vuoi tu, ma se io arrivo e ti offro Iginla in cambio di una 1° del prossimo anno, avrò anche i miei cazzi di motivi per farlo o dev'esserci sempre qualcuno che rompa le palle? Lo Svizzero è un sensa palle, che da questa situazione ha tratto solo una carognata...
Vicram ha scritto: Ti dovresti lamentare in privato con lo svizzero. Credo che nessuno degl'altri GM sia colpevole... :gazza:
PS Phila is on the clock!
In ogni caso quella trade non sarebbe passata.The Answer Palermitano ha scritto: Comunque la situazione dallo Svizzero mi era stata messa sotto altri punti di vista, e cioè che la trade era stata ufficialmente bloccata dalla commissione.
doveva chiedere nuovamente a te, vero.. peraltro tu stamattina c'eri?Se non è così allora ancor di più penso che lo Svizzero abbia fatto una carognata, prima di tutto a non chiedere nuovamente a me
E' legittimo.. se poi la commission valuta che la trade ci può stare passa.E Comunque Bure, sarà stata anche tutto ciò che vuoi tu, ma se io arrivo e ti offro Iginla in cambio di una 1° del prossimo anno, avrò anche i miei cazzi di motivi per farlo o dev'esserci sempre qualcuno che rompa le palle?
beh, francamente SE la pensi così forse sarebbe il caso che tu facessi spazio a nuovi potenziali giocatori che la pensano diversamente.The Answer Palermitano ha scritto: .. dopo di che, lui posta quando io non ci sono, voi lo minacciate per bene, lui se la caca e dopo poco cede il Goalie che mi aveva LUI offerto con la trade che LUI mi aveva offerto, ad Hobbit, guarda caso che fa parte della commissione...guarda caso uno di quelli che avrebbe deciso o no sulla nostra trade.
Guardate, andatevene tutti quanti gentilmente a quel pase, finchè ci sarà sta cosa della commissione delle trade, fatta da gente che gioca, e che ha interesse in sto gioco, sto gioco è una mera buffonata...
Hai ragione in quasi tutto, però a me bure ha lasciato intendere che era certo che la trade non sarebbe mai passata (idem per Hobbit che ha tirato in ballo Anzer), dopo che io l'avevo postata; poi Hobbit si è fatto avanti e io ho fatto un po' troppo il furbo e me ne scuso, ma la tua trade anche con Leclaire o Biron in aggiunta non mi interessava. C'era un accordo verbale e l'ho violato, ma credo di averti detto stamattina prima che Hobbit postasse la trade, che l'avrei dato a lui. Che sia una cosa vergognosa è vero, ma, ora che io mi sono dimesso (e giurò che non avrò più nessun diritto di decidere dei Setoguchis nel dopo entry draft), spero che il tuo sangue non ricada su Deinè.The Answer Palermitano ha scritto: Comunque la situazione dallo Svizzero mi era stata messa sotto altri punti di vista, e cioè che la trade era stata ufficialmente bloccata dalla commissione. Se non è così allora ancor di più penso che lo Svizzero abbia fatto una carognata, prima di tutto a non chiedere nuovamente a me, ma ripeto, gli accordi sono una cosa aleatoria a quanto vedo, ognuno fa il cazzo che vuole, e questa è una cosa ignobile, perchè io se prendo la parola con una persona, caschi il mondo, ma do la precedenza a lui, e nonostante tutto, lo Svizzero ha portato avanti la trade con Hobbit, fa la cazzata, ma va avanti..tanto che gliene fotte, più che essere Ex GM dovrebbe solo vergognarsi del suo ignobile comportamento.
E Comunque Bure, sarà stata anche tutto ciò che vuoi tu, ma se io arrivo e ti offro Iginla in cambio di una 1° del prossimo anno, avrò anche i miei cazzi di motivi per farlo o dev'esserci sempre qualcuno che rompa le palle? Lo Svizzero è un sensa palle, che da questa situazione ha tratto solo una carognata...
Svizzero86 ha scritto: Hai ragione in quasi tutto, però a me bure ha lasciato intendere che era certo che la trade non sarebbe mai passata (idem per Hobbit che ha tirato in ballo Anzer), dopo che io l'avevo postata; poi Hobbit si è fatto avanti e io ho fatto un po' troppo il furbo e me ne scuso, ma la tua trade anche con Leclaire o Biron in aggiunta non mi interessava. C'era un accordo verbale e l'ho violato, ma credo di averti detto stamattina prima che Hobbit postasse la trade, che l'avrei dato a lui. Che sia una cosa vergognosa è vero, ma, ora che io mi sono dimesso (e giurò che non avrò più nessun diritto di decidere dei Setoguchis nel dopo entry draft), spero che il tuo sangue non ricada su Deinè.
Piena approvazione. E' sicuramente un bel passo avantiÂVicram ha scritto: Piccolo sondaggio per sdrammatizzare un po' i discorsi di truffe e balle varie...
Dopo i primi pick cosa ne pensate del sitema targato Kach&Vic??
Per i mod credo ci sia un enorme sbattimento in meno per il controllo delle date e dei giocatori...per il resto dei GM credo sia divertente e di più semplice visione (anche se la grafica non c'è ancora). Si hanno tutte le scelte sott'occhio e non serve scorrere il topic del forum per andare a vedere le varie pick..
A me piace, ma sono di parte...
Vicram ha scritto: Piccolo sondaggio per sdrammatizzare un po' i discorsi di truffe e balle varie...
Dopo i primi pick cosa ne pensate del sitema targato Kach&Vic??
Per i mod credo ci sia un enorme sbattimento in meno per il controllo delle date e dei giocatori...per il resto dei GM credo sia divertente e di più semplice visione (anche se la grafica non c'è ancora). Si hanno tutte le scelte sott'occhio e non serve scorrere il topic del forum per andare a vedere le varie pick..
A me piace, ma sono di parte...
kachlex ha scritto: Bellissimo. Complimenti agli ideatori e sviluppatori della cosa! :figo: