Ufficio Del Commish
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Ufficio Del Commish
Guardate io ho avuto questa idea e mi è sembrata buona quindi ve l'ho proposta. Come sapete io sono per non cambiare le cose in corsa quindi anche io sarei per metterla non da questa stagione ma dalla prossima. Volevo solo sapere cosa ne pensavate della regola in assoluto. In modo che se vi piace sarà nel regolamento dell'anno prossimo.

- MattBellamy
- Pro
- 62
Ufficio Del Commish
Non è così automatico. Se molti proteggeranno la loro prima scelta tu avresti altissime probabilità di scegliere per primo assoluto. E insomma, generalmente qualcuno buono a campionato arriva dall'estero.In pratica mi ritroverei a pescare Vucinic con la 1 l'anno prossimo se gli altri proteggono tutte le loro prime scelte :D
[snapback]443957[/snapback]
E poi ripeto, non sarebbe per quest'anno ma per il successivo in modo che ad esempio gli scambi di mercato durante la prox stagione possano essere fatti anche con in testa questa possibilità.

- Mokele
- Rookie
- 3
- 5
Ufficio Del Commish
Ottima idea a mio parere, ma son d'accordo sul fatto di applicarla a partire dal prossimo anno
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- Pat12
- Rookie
- NBA Team: Phoenix Suns
- Squadra di calcio: Lanerossi Vicenza
Ufficio Del Commish
nn c'ho capito un ca..o :D e cmq direi che ho si confermano puri... o nn si conferma un ca..o :D
- MattBellamy
- Pro
- 62
Ufficio Del Commish
Che non capisci non è una novità :D che cosa non capisci?nn c'ho capito un ca..o :D e cmq direi che ho si confermano puri... o nn si conferma un ca..o :D
[snapback]444237[/snapback]
I motivi per cui o si confermano puri o niente?

- Pat12
- Rookie
Ufficio Del Commish
Che non capisci non è una novità :D che cosa non capisci?
I motivi per cui o si confermano puri o niente?
[snapback]444273[/snapback]
perchè non ha senso la storia della protezione etc etc etc....
al limite si può fare a scalare che l'ultimo protegge X giocatori... penultimo X-1 etc
-
- Rookie
- 2
- 12
Ufficio Del Commish
Utilizzassimo il metodo tradizionale del fanta per selezionare i giocatori, cioè l'asta iniziale, non avrei dubbi a votare contro la proposta. Con il draft la questione ovviamente cambia e la proposta assume diversi connotati. Tuttavia non mi sento di snaturare così il gioco, per quanto mi riguarda voto contro.

- kings
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- 2
- 68
Ufficio Del Commish
ragazzi causa problemi di tempo sarò collegato pochissimo in questi 20 giorni...quindi se potete dirottare le vostre richieste solo per questi 20 giorni agli altri due commish mi fareste un grande favore
grazie mille
kings
grazie mille
kings
- MattBellamy
- Pro
- 62
Ufficio Del Commish
Ricordo per i distratti che fra circa 10 giorni chiude tutto il mercato, sia pe quanto riguarda gli scambi che gli svincolati...
Sarà possibile offrire per gli svincolati sino al calcio d'inizio della giornata-limite. Da lì in poi non sarà più possibile offrire o inserirsei nelle aste, mentre quelle gia in corso o da aprire si svolgeranno regolarmente.
Sarà possibile offrire per gli svincolati sino al calcio d'inizio della giornata-limite. Da lì in poi non sarà più possibile offrire o inserirsei nelle aste, mentre quelle gia in corso o da aprire si svolgeranno regolarmente.
Ultima modifica di MattBellamy il 09/03/2006, 8:59, modificato 1 volta in totale.

- MattBellamy
- Pro
- 62
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
- MattBellamy
- Pro
- 62
Ufficio Del Commish
In un primo momento pensavo fosse giusto aspettare il recupero delle partite. Poi ho riletto la regola della serie A per la ripresa e ho cambiato idea. Soprattutto perchè potrebbero giocare giocatori diversi da quelli schierati inizialmente, si falserebbero troppi valori.Come si fa con la gara sospesa?
[snapback]454929[/snapback]
Quindi faremo come nella stragrande maggioranza delle altre leghe di Fantacalcio: 6 per tutti i giocatori di movimento, 5 per tutti i portieri.
Purtroppo questo caso non è contemplato nel nostro regolamento, l'anno prossimo lo sarà. Credo cmq che questa sia la decisione più giusta vista la regola della Serie A.
EDIT: Sinceramente ora sento pareri contrastanti. In ogni caso i risultati postati ora sono fatti con i punteggi col metodo riporato sopra.
Possiamo decidere di lasciarli così oppure di "aggiornarli" quando verrà giocata la partita. Ditemi anche voi cosa ne pensate
Ultima modifica di MattBellamy il 13/03/2006, 18:08, modificato 1 volta in totale.

- Mokele
- Rookie
- 3
- 5
Ufficio Del Commish
Io ho sempre fatto 6 politico a tutti i giocatori che hanno giocato la partita fino alla sospensione...
Tempus Fugit, PORCO DIEM
-
- Rookie
- 2
- 12
- Pat12
- Rookie
Ufficio Del Commish
Io ho sempre fatto 6 politico a tutti i giocatori che hanno giocato la partita fino alla sospensione...
[snapback]454991[/snapback]
quoto anzi per di più l'ho fatto a tutti quelli delle due squadre