Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Western Conference First Round: Denver Nuggets (4) - Los Angeles Clippers (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Come finisce?

Nuggets in 4
0
Nessun voto
Nuggets in 5
3
7%
Nuggets in 6
6
14%
Nuggets in 7
9
21%
Clippers in 4
0
Nessun voto
Clippers in 5
1
2%
Clippers in 6
19
44%
Clippers in 7
5
12%

Voti totali: 43

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3405
614

Re: Western Conference First Round: Denver Nuggets (4) - Los Angeles Clippers (5)

Messaggio da flash » 29/04/2025, 12:50

Ang88 ha scritto: 28/04/2025, 14:48 ma dato che con i game di giornata stiamo qui a parlare di challenge, falli, ecc., ma perché a Jokic gli stanno fischiando questo tipo di falli a favore?
Non che il piccolo non lo agganci eh, c'ha la mano attorno al sedere, però ci credo poco che quello basti per farlo franare sopra al piccolo di turno... sembrano i falli che davano ad Harden, dove saliva sopra la gente ed era fallo della difesa

Immagine

oggettivamente zubac stara' commettendo una media di 36 falli a partita in difesa sul joker. possono non fischiargli in favore proprio il tipo che mostri, e' comunque in credito nella serie. per vedere i falli che davano ad harden basta sintonizzarsi sul canale di SGA.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Raptor Longe
Senior
Senior
NBA Team: Clippers
1008
177

Re: Western Conference First Round: Denver Nuggets (4) - Los Angeles Clippers (5)

Messaggio da Raptor Longe » 30/04/2025, 1:33

Broncostwin ha scritto: 29/04/2025, 11:55 ecco dai la colpa agli arbitri ….
Te invece impara a leggere meglio cosa ho scritto.
Ho detto che abbiamo le nostre colpe, ma non è possibile la roba che ci stanno fischiando contro, anche in casa, falli inventati puri, tecnici non dati (o Jokic che urla in faccia all'arbitro nel quarto finale facciamo finta che non esiste?). 
Queste sono partite decise anche dai dettagli, ed in una super rimonta non esiste che robe del genere vengano fischiate.

flash ha scritto: 29/04/2025, 12:50 oggettivamente zubac stara' commettendo una media di 36 falli a partita in difesa sul joker. possono non fischiargli in favore proprio il tipo che mostri, e' comunque in credito nella serie. per vedere i falli che davano ad harden basta sintonizzarsi sul canale di SGA.

Jokic sta facendo più falli a Zubac, di quelli che sta subendo, almeno se si parla di "contatti da playoff". Zubac semplicemente sta marcando Jokic nel miglior modo possibile, e non è un giocatore scorretto, anzi è uno dei più corretti nei contatti. La roba che gli stanno fischiando contro e spesso non a favore è oscena. 
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

flash
Pro
Pro
3405
614

Messaggio da flash » 30/04/2025, 4:29

Raptor Longe ha scritto: 30/04/2025, 1:33
Broncostwin ha scritto: 29/04/2025, 11:55 ecco dai la colpa agli arbitri ….
Ho detto che abbiamo le nostre colpe, ma non è possibile la roba che ci stanno fischiando contro, anche in casa, falli inventati puri, tecnici non dati (o Jokic che urla in faccia all'arbitro nel quarto finale facciamo finta che non esiste?). 
Queste sono partite decise anche dai dettagli, ed in una super rimonta non esiste che robe del genere vengano fischiate.

flash ha scritto: 29/04/2025, 12:50 oggettivamente zubac stara' commettendo una media di 36 falli a partita in difesa sul joker. possono non fischiargli in favore proprio il tipo che mostri, e' comunque in credito nella serie. per vedere i falli che davano ad harden basta sintonizzarsi sul canale di SGA.

Jokic sta facendo più falli a Zubac, di quelli che sta subendo, almeno se si parla di "contatti da playoff". Zubac semplicemente sta marcando Jokic nel miglior modo possibile, e non è un giocatore scorretto, anzi è uno dei più corretti nei contatti. La roba che gli stanno fischiando contro e spesso non a favore è oscena. 

ma nessuno ha scritto che zubac sia un giocatore scorretto, predichi bene e razzoli male :forza: a parte gli scherzi, sta marcando jokic bene ma al tempo stesso e' innegabile si stia barcamenando come puo' per limitarlo e non sempre i contatti/falli che ci sono vengono fischiati.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.

Broncostwin
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
284

Messaggio da Broncostwin » 30/04/2025, 7:05

Raptor Longe ha scritto: 1745969600[/url] user_id=18175]
Broncostwin ha scritto: 1745920545[/url] user_id=2261]
ecco dai la colpa agli arbitri ….

flash ha scritto: 1745923859[/url] user_id=14414]
oggettivamente zubac stara' commettendo una media di 36 falli a partita in difesa sul joker. possono non fischiargli in favore proprio il tipo che mostri, e' comunque in credito nella serie. per vedere i falli che davano ad harden basta sintonizzarsi sul canale di SGA.

Io invece penso che tu faresti meglio a capire/ ammettere cosa hai scritto. Getti il sasso e nascondi la mano.
E continui a farlo.
Solo che per i fondelli anche no 

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1115
2705
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 30/04/2025, 10:30

Ecco la partita ignobile a cui Harden ci ha abituato in anni di choking ai playoffs. Intensità messa in campo agghiacciante. E senpre in un momento della serie fondamentale. Lui e Jamal Murray in quel senso sono l'opposto

Simone89
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: San Jose Sharks
Squadra di calcio: Juventus
14
20

Messaggio da Simone89 » 30/04/2025, 12:37

Non credevo, secondo me comunque questa serie ha ancora molto da raccontare e se si va a gara 7 ne vedremo delle belle..

NationalBusiness
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
Squadra di calcio: Cagliari
449
184

Messaggio da NationalBusiness » 30/04/2025, 13:28

Se Jokic è il 5° realizzatore dei suoi giocando la partita non possono perdere.
Contento per Russ 😍

LucasT3
Rookie
Rookie
NBA Team: Golden State Warriors
62
74

Messaggio da LucasT3 » 30/04/2025, 14:07

Mi sa che quel canestro di Gordon ha proprio svoltato la serie psicologicamente a favore di Denver.
Malissimo Harden, ma in generale Clippers, a parte Kawhi, con poca voglia. 

Personalmente anche per quanto visto fino ad ora, gara 7 sarebbe il giusto epilogo, vediamo se LA riesce a reagire
:metal: :metal: :metal:

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1341
1221

Messaggio da Arvydas73 » 30/04/2025, 14:45

ci siamo presentati a Denver come cerbiatti spaventati: ci sta perdere con loro, sono mica una squadretta, meno l'atteggiamento con cui si scende in campo. Della Bustadipiscio non voglio nemmeno parlare, sarebbe come sparare sulla crocerossa, nulla di nuovo purtroppo.
Speriamo abbiano ancora energie mentali per forzare gara 7, ce la meriteremmo

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8848
14707

Messaggio da lebronpepps » 30/04/2025, 14:48

Mi sa che la serie è proprio girata su quel canestro di Gordon, speriamo vincano i Clippers in gara6 perché vorrei divertirmi con una bella gara7

Jack
Hero Member
Hero Member
553
1493

Messaggio da Jack » 30/04/2025, 15:20

GecGreek ha scritto: 30/04/2025, 10:30 Ecco la partita ignobile a cui Harden ci ha abituato in anni di choking ai playoffs. Intensità messa in campo agghiacciante. E senpre in un momento della serie fondamentale. Lui e Jamal Murray in quel senso sono l'opposto

L'atteggiamento in partite del genere proprio non lo capisco. Meno ma anche Kawhi nonostante le scelte difensive dei Nuggets non può fare 6/11 nei primi tre quarti e chiudere con 3/7 ai liberi, ancora in una partita punto a punto aspettando il finale ma in una gara 5 no.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1115
2705
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 30/04/2025, 15:58

lebronpepps ha scritto: 30/04/2025, 14:48 Mi sa che la serie è proprio girata su quel canestro di Gordon, speriamo vincano i Clippers in gara6 perché vorrei divertirmi con una bella gara7
Sta serie è proprio difficile da leggere. Un po' è la natura delle squadre di Jokic che spesso hanno sti alti e bassi clamorosi.

Le mie impressioni gara per gara:
g1: Vincere una partita punto a punto del genere è un bel mattone ed è un po' il pane del trio Jok-Murray-Gordon. Murray e MPj possono giocare molto meglio, li vedo bene
g2: Denver ha fatto tanti errori stupidi, LAC è più lunga e con MPj a mezzo servizio dovranno far giocare troppo westbrook
g3: Denver non ha visto boccia, LAC ha trovato tanti aggiustamenti e hanno poche risposte per il Barba. Denver è in calo di rendimento dopo gara 1, LAC il contrario.
g4: senza la zona, LAC non ha visto boccia e le sue 2 stelle sono in calo, ma denver non può giocare in 5 e fare così tanto affidamento su Jokic
g5: Murray li ha sventrati facendo sempre canestro e Harden è passato da valore aggiunto a sottratto, Jokic manco ha messo la quarta perche tutti han contribuito.

Il trend direbbe che i Nuggets sono in parabola ascendente, ma ti stupiresti se ci fosse un'altra inversione di tendenza?

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1241
1850

Messaggio da franzis » 30/04/2025, 16:27

Io mi stupisco solo se russellone ne chiude un’altra col +/- positivo 

flash
Pro
Pro
3405
614

Messaggio da flash » 30/04/2025, 18:16

clippers traditi da hard...ehm busta di piscio (cit.) ci puo' stare una serata no ma non quelll'atteggiamento in una pivotal gara 5.  anche leonard non puo' essere cosi poco aggressivo nella ripresa, sopratutto in difesa. murray partitone ma appunto leonard dove stava? li e' lui che deve provare quantomeno a difenderlo. anche per dare un segnale ai suoi. 

Raptor Longe
Senior
Senior
NBA Team: Clippers
1008
177

Messaggio da Raptor Longe » 02/05/2025, 13:49

Zubac e Batum monumentali, ok i punti li han fatti gli altri, ma senza loro due Jokic ce ne faceva 40. 
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Rispondi

Torna a “NBA”