dai va la più la rimescoli più puzza.
i numeri non mentono .
poi possiamo discutere sulle preferenze che sono soggettive.
dai va la più la rimescoli più puzza.
Broncostwin ha scritto: 27/04/2025, 11:32dai va la più la rimescoli più puzza.
i numeri non mentono .
poi possiamo discutere sulle preferenze che sono soggettive.
quindi suppongo che tu li sappia leggere,
Arvydas73 ha scritto: 27/04/2025, 16:44 PD... gli dei del basket hanno chiaramente fatto capire da che parte stanno, l'avevamo ripresa per i capelli, poi boh buona o no, botta di culo sfacciata di Gordon e serie girata. Ora sarà tosta andare a vincere nuovamente in Colorado.
Io però conosco i miei polli e so che riusciranno ad illudermi ancora una volta
Ang88 ha scritto: 28/04/2025, 14:48 ma dato che con i game di giornata stiamo qui a parlare di challenge, falli, ecc., ma perché a Jokic gli stanno fischiando questo tipo di falli a favore?
Non che il piccolo non lo agganci eh, c'ha la mano attorno al sedere, però ci credo poco che quello basti per farlo franare sopra al piccolo di turno... sembrano i falli che davano ad Harden, dove saliva sopra la gente ed era fallo della difesa
ecco dai la colpa agli arbitri ….Raptor Longe ha scritto: 1745883200[/url] user_id=18175]
Ang88 ha scritto: 1745844534[/url] user_id=17638]
ma dato che con i game di giornata stiamo qui a parlare di challenge, falli, ecc., ma perché a Jokic gli stanno fischiando questo tipo di falli a favore?
Non che il piccolo non lo agganci eh, c'ha la mano attorno al sedere, però ci credo poco che quello basti per farlo franare sopra al piccolo di turno... sembrano i falli che davano ad Harden, dove saliva sopra la gente ed era fallo della difesa
Perché noi Clippers pure in casa riusciamo ad avere un arbitraggio contro.
La partita è stata totalmente in balia di arbitri scarsi (se non parziali a favore di Denver).
E per quanto tanta colpa può essere nostra, a Denver hanno fischiato roba oscena. Io ti invito a vedere i due falli fischiati a Leonard tipo nel secondo quarto.